Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne...io non c'ho capito un razzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Harley...le avrò trovate tutte io quelle matte...però sta di fatto che una discussione logica non si possa mai fare! sembra che vi piaccia dire una cosa e il contrario della stessa...e credere fermamente che sia una che l'altra sono FORSE giuste, ma comunque sia se noi la pensiamo in un modo piuttosto che in un altro diventa tutto sbagliato.
    comunque le donne sono più furbe, non c'è nulla da fa
    Last edited by AcidSide; 27-06-08, 09:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      no: banalmente, in tutti 'sti anni mi sono troppo riempito le scatole e adesso faccio una decisa "selezione all'ingresso"
      Ma ...sar?... la selezione ? sacrosanta ma.... il dubbio mi rimane

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        dimenticavo: "touch?"
        e ste sottigliezzeeeee che pignolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          "Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese."
          Oscar Wilde

tanto non ci capirete mai
          se ? per quello ha anche detto: la bigamia ? avere una moglie di troppo. la monogamia lo stesso

Comment

• Font Size
            Secondo me se non ci fossero le donne bisognerebbe inventarle...sono troppo divertenti!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              "Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese."
              Oscar Wilde

tanto non ci capirete mai
              quotone

ciao linda bella ... menomale che sei arrivata anche tu non scappare rimani qui

Comment

• Font Size
                Originally posted by xerox View Post
                Secondo me se non ci fossero le donne bisognerebbe inventarle...sono troppo divertenti!!
                Parole sagge

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  Harley...le avr? trovate tutte io quelle matte...per? sta di fatto che una discussione logica non si possa mai fare!
                  secondo me dipende chi frequenti.
                  Per quanto mi riguarda ho conosciuto,in particolare devo ringraziare una ragazza che mi ha donato due anni della sua vita che sono stati fantastici e mi ha fatto crescere,anche ragazze non proprio a zero....beh ogni tanto hanno i loro momenti di nebbia assoluta per? ci sono quelle che si salvano dai..

Comment

• Font Size
                    Harley...le avr? trovate tutte io quelle matte...per? sta di fatto che una discussione logica non si possa mai fare! sembra che vi piaccia dire una cosa e il contrario della stessa...e credere fermamente che sia una che l'altra sono FORSE giuste, ma comunque sia se noi la pensiamo in un modo piuttosto che in un altro diventa tutto sbagliato.
                    comunque le donne sono pi? furbe, non c'? nulla da fa

a volte si trova ... quello che si cerca...pur pensando di volere altro...

Questo ? vero...

La DONNA:
                    ....sono un enigma anche per me stessa. non pretendo che gli altri mi capiscano, ma mi piace l'idea che cerchino di conoscermi, di scoprirmi!!toglimi questo alone di mistero... lascio che sia tu a scoprirmi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Harley883 View Post
                      Parole sagge
                      E' vero!!!
                      Ma vuoi mettere una vita senza? Sai che palle? Monotonia etc.

Comment

• Font Size
                        sì ovvio, però ci sono giorni in cui ti chiedi cosa stai li a parlare...che senso abbia...

e soprattutto... ma perchè voi donne non vi sapete vestire da sole...perchè la mattina dovete chiedere:" cosa mi metto" mentre siamo ancora mezzi rincoglioniti, e soprattutto, perchè dopo che vi abbiamo detto csa mettervi e lo avete indossatto puntualmente vi cambiate?!

Comment

• Font Size
                          si senza donne è na rottura
                          Last edited by President; 27-06-08, 09:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xerox View Post
                            E' vero!!!
                            Ma vuoi mettere una vita senza? Sai che palle? Monotonia etc.

anfatti

Comment

• Font Size
                              s? ovvio, per? ci sono giorni in cui ti chiedi cosa stai li a parlare...che senso abbia...

e soprattutto... ma perch? voi donne non vi sapete vestire da sole...perch? la mattina dovete chiedere:" cosa mi metto" mentre siamo ancora mezzi rincoglioniti, e soprattutto, perch? dopo che vi abbiamo detto csa mettervi e lo avete indossatto puntualmente vi cambiate?!
                              non sarebbero donne e ci attirano per tutte queste cosuccie che ci fanno incazzare...

Comment

• Font Size
                                s? ovvio, per? ci sono giorni in cui ti chiedi cosa stai li a parlare...che senso abbia...

e soprattutto... ma perch? voi donne non vi sapete vestire da sole...perch? la mattina dovete chiedere:" cosa mi metto" mentre siamo ancora mezzi rincoglioniti, e soprattutto, perch? dopo che vi abbiamo detto csa mettervi e lo avete indossatto puntualmente vi cambiate?!

ahahahahahahahahahahahahahaha a volte pu? succedere ? vero ma non tutti i gg...senn? mi sentirei "diversamente abile" celebralmente parlando

Comment

X
                                Working...
                                X