Aiuto campeggio in moto

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Aiuto campeggio in moto

Ciao ragazzi,

Volevo un consiglio visto che la maggior parte di voi sta pi? vicino di me.

Avevo intenzione di andare a Jesolo in moto in campeggio cosa mi consigliate? quanto si spenderebbe + o -? tenete presente che ho tenda e siamo in due...

DAIDECONSIGLII!!!!!

DI SICURO LA TENDA ? IL MAX DEL RISPARMIO.....
    per questo vado sempre in campeggio..
    per i prezzi guarda su internet il campeggio che pi? ti conviene!!!!

Comment

camping international per la zona di cavallino (jesolo)
      o il malib? (jesolo pineta)
      quando ci vai?

Comment

Originally posted by stecca975
        camping international per la zona di cavallino (jesolo)
        o il malib? (jesolo pineta)
        quando ci vai?
        Mah, diciamo che ho a disposizione dal 14 al 22 di Agosto, vorrei fare almeno 5 giorni.

Comment

sono i primi che mi vengono in mente, ce ne sono altri, ma questi hanno piscina, market tutto il resto.......

Comment

sono i primi che mi vengono in mente, ce ne sono altri, ma questi hanno piscina, market tutto il resto.......
            pi? o meno i prezzi?

e poi non ho capito una cosa, se pago per la tenda devo pagare in pi? anche a persona? beh, cmq per queste cose chiamo

Comment

Originally posted by axeleon
              pi? o meno i prezzi?

e poi non ho capito una cosa, se pago per la tenda devo pagare in pi? anche a persona? beh, cmq per queste cose chiamo
              ti conviane chiamare per sapere disponibilit?... certo sono parecchio grandi, il volantino del malib? ce l'ha in macchina mia morosa...
              si paga un tanto al giorno per la piazzola pi? un tot a persona sempre al giorno...
              non saprei quanto chiedano, non me lo ricordo proprio

Comment

campeggio?!?!

ho rimosso 8 anni fa questa parola dal mio vocabolario

Comment

Re: Aiuto campeggio in moto

Originally posted by axeleon
                  Avevo intenzione di andare a Jesolo
                  Wow! Io sono di Jesolo!!
                  Ti consiglierei il Parco Campeggio Capraro. E' un cliente dei miei ed ? un campeggio molto molto bello.
                  Ha piscina e il supermercato al suo interno.
                  Clicca qui: http://www.abccampeggi.it/veneto/ve/jesolo.htm oppure qui: http://www.parcocapraro.it/

Un altro molto bello ? al cavallino ed ? il campeggio Villa al mare a 100 metri dalla spiaggia.

Spero di esserti stata utile

Comment

Re: Aiuto campeggio in moto

Originally posted by martyssima
                    Spero di esserti stata utile
                    come no!!! prover? a guardare! Grazie!

Comment

vai al malibu!!!!!!! ? il campeggio piu famoso e con piu fighe,? vicino a tre discoteche,sei in pineta e stai al fresco!!

consiglione,prenotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

cerca di evitare zona cavallino,a me non piace anche se ? pieno di campeggi!! cmqe se non trovi posto al malibu ovvio che vai nella zona cavallino!!

Comment

Originally posted by pippozxr400
                        vai al malibu!!!!!!! ? il campeggio piu famoso e con piu fighe,? vicino a tre discoteche,sei in pineta e stai al fresco!!

consiglione,prenotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

cerca di evitare zona cavallino,a me non piace anche se ? pieno di campeggi!! cmqe se non trovi posto al malibu ovvio che vai nella zona cavallino!!
                        Ok Pippo...ora valuto un po' vi terro aggiornati

Comment

Working...