Ma non si parlava di sesso da "una botta e via?!?" Riguardo a questo devo dire che, per lo meno per la mia personalissima e limitatissima esperienza, non sono assolutamente d'accordo con il citato sondaggio, che relega oltretutto le donne che si concedono per una notte al ruolo di rincoglionite che non sanno cosa fanno, o, peggio, fanno una cosa che non vorrebbero fare o che fanno in carenza della piena consapevolezza, pentendosene subito dopo...
Sarò strano io, ma questo modo arcaico di dipingere le donne, non fa loro assolutamente onore, anzi...Sintetizzando avrei potuto semplicemente dire che ero in totale accordo con mito: "ognuno fa ciò che vuole nella piena consapevolezza, maschio o femmina che sia; fermo restando che l'errore ci può stare sempre, chi ABITUALMENTE non agisce così è un pò rincoglionito..."
Oppure si potrebbe anche dire: "Obligatio est iuris vinculum, quo necessitate adstringimur alicuius solvendae rei secundum nostrae civitatis iura".
Scusate, volevo partecipare ma in latino so scrivere solo ste minchiate qui...
Sarò strano io, ma questo modo arcaico di dipingere le donne, non fa loro assolutamente onore, anzi...Sintetizzando avrei potuto semplicemente dire che ero in totale accordo con mito: "ognuno fa ciò che vuole nella piena consapevolezza, maschio o femmina che sia; fermo restando che l'errore ci può stare sempre, chi ABITUALMENTE non agisce così è un pò rincoglionito..."

Oppure si potrebbe anche dire: "Obligatio est iuris vinculum, quo necessitate adstringimur alicuius solvendae rei secundum nostrae civitatis iura".
Scusate, volevo partecipare ma in latino so scrivere solo ste minchiate qui...

Comment