Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storielle Da Una Notte E Via: Non Sono Per Lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non si parlava di sesso da "una botta e via?!?" Riguardo a questo devo dire che, per lo meno per la mia personalissima e limitatissima esperienza, non sono assolutamente d'accordo con il citato sondaggio, che relega oltretutto le donne che si concedono per una notte al ruolo di rincoglionite che non sanno cosa fanno, o, peggio, fanno una cosa che non vorrebbero fare o che fanno in carenza della piena consapevolezza, pentendosene subito dopo...

Sarò strano io, ma questo modo arcaico di dipingere le donne, non fa loro assolutamente onore, anzi...Sintetizzando avrei potuto semplicemente dire che ero in totale accordo con mito: "ognuno fa ciò che vuole nella piena consapevolezza, maschio o femmina che sia; fermo restando che l'errore ci può stare sempre, chi ABITUALMENTE non agisce così è un pò rincoglionito..."

Oppure si potrebbe anche dire: "Obligatio est iuris vinculum, quo necessitate adstringimur alicuius solvendae rei secundum nostrae civitatis iura".

Scusate, volevo partecipare ma in latino so scrivere solo ste minchiate qui...
    Last edited by giova3419; 30-06-08, 15:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Ma non si parlava di sesso da "una botta e via?!?" Riguardo a questo devo dire che, per lo meno per la mia personalissima e limitatissima esperienza, non sono assolutamente d'accordo con il citato sondaggio, che relega oltretutto le donne che si concedono per una notte al ruolo di rincoglionite che non sanno cosa fanno, o, peggio, fanno una cosa che non vorrebbero fare o che fanno in carenza della piena consapevolezza, pentendosene subito dopo...

Sar? strano io, ma questo modo arcaico di dipingere le donne, non fa loro assolutamente onore, anzi...Sintetizzando avrei potuto semplicemente dire che ero in totale accordo con mito: "ognuno fa ci? che vuole nella piena consapevolezza, maschio o femmina che sia; fermo restando che l'errore ci pu? stare sempre, chi ABITUALMENTE non agisce cos? ? un p? rincoglionito..."

Oppure si potrebbe anche dire: "Obligatio est iuris vinculum, quo necessitate adstringimur alicuius solvendae rei secundum nostrae civitatis iura".

Scusate, volevo partecipare ma in latino so scrivere solo ste minchiate qui...

certo che si parlava di quello...
      perch??

Comment

• Font Size
        Originally posted by diogeneilcinico View Post
        certo che si parlava di quello...
        perch??
        Perch? poi ho visto un p? troppo latino...E' per quello che anch'io ho messo il mio brocardo del belino...Comunque scherzavo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Evy View Post
          ..il mondo è bello xke vario...ognuno faccia quel che vuole... ( rispettando gli altri)...di donne zoccole e uomini che si vantano delle mille scappatelle occasionali il mondo è pieno....purtroppo dico io!...ma contenti loro!!
          in una minor parte ci sono anche donne e uomini "bravi" ( per la mia mentalit&#224 che cercano stabilità e storie serie in cui ci siano anche sentimenti e si vada oltre al sesso solo fine a se stesso...che io trovo squallidissimo e primo di siginificati ed emozioni.

evy tu che sei una bellissima ragazza ( è innegabile ) converrai che ... spesso è facile fare i santi se non si riesce/puo' fare i diavoli...

c'è chi non capisce chi fa certe cose perchè anche volendo per un qualsivoglia motivo non puo' provare quella cosa... magari pero' viceversa si.

esempio: se uno in 30 anni trova tre ragazze in croce che ci stanno.... come potra' mai avere una visione totale della socialita' o nello specifico dei rapporti interpersonali e fisici con l'altro sesso?

chi magari cambia spesso ha quotidianamente o di frequente occasione di stabilizzarsi ma avendo un ampio margine di scelta conduce magari un tipo di percorso ed obiettivo piu' specifico ad personam...

anche perchè per come la vedo io.. una vita di sacrifici e il mio cuore la mia anima e il mio seme non lo do a una con cui accontentarsi ...... vorrebbe dire che mi quantifico come un mediocre patetico... non ho una bellissima opinione di me ma nemmeno mediocre o anonima...

mi auguro ch ela pensino tanti allo stesso modo.. perchè vedo in giro certi funerali camuffati da coppie che mi fanno venire l'ansia...
          Last edited by ponteHRC; 30-06-08, 16:47.

Comment

• Font Size
            basta non arrivare ad esseer insoddisfatti cronici, il passo è breve.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              basta non arrivare ad esseer insoddisfatti cronici, il passo ? breve.
              ci ho impiegato 28 anni ma alla fine ce l'ho fatta, ad esserlo

Comment

• Font Size
                ..il mondo ? bello xke vario...ognuno faccia quel che vuole... ( rispettando gli altri)...di donne zoccole e uomini che si vantano delle mille scappatelle occasionali il mondo ? pieno....purtroppo dico io!...ma contenti loro!!
                in una minor parte ci sono anche donne e uomini "bravi" ( per la mia mentalit?) che cercano stabilit? e storie serie in cui ci siano anche sentimenti e si vada oltre al sesso solo fine a se stesso...che io trovo squallidissimo e primo di siginificati ed emozioni.
                Oh ... ecco un altra fanciulla come si deve !! Brava !

pero' ...

Non che la cosa mi accalori o che mi debba riguardare ... ma vieni descritta in modo piuttosto diverso (ma probabilmente scordano che sei di DDG Evy )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Qualcuno ti ha detto che sei un signore , non ti conosco , ma 2 cose :

1) Il fatto del "momento" diffcile io lo reputo uan stupidaggine ... se la donna viene a letto con te e' perche' lo vuole . Il resto sono ciance di comodo ... ovviamente IMHO

2) dopo un buon passito non puoi ... e ripeto non puoi scadermi col cuba libbre !!!!
                  1) ah ok, beh...è troppo difficile la storia di questa ragazza....cmq ha lasciato lei dopo due anni e mezzo per un motivo inopinabile, l'ho fatta ragionare (fino anche a farla piangere un pochino ) su un paio di cose....forse mi voleva ringraziare
                  cahate a parte (maremma hane) x',tu avresti approfittato?

2) passito di pantelleria

ma il cuba è il cuba sopratutto se fatto con havana 7 e senza pestato (quello proprio base )

poi tanto ad una certa della tarda non sentivo neanche più il gusto (beh non esageriamo.....dai)

Originally posted by hal1969it View Post
                  premetto che scherzo....ma scusa Lele.....ti incazzi di piu' per il passito/cuba libre e non perche' e' gayone???

scherzi a parte cmq.....incosciente....sei un pazzo incosciente...ma un signore!!!
                  ti assicuro che son costellato di difetti anzi, ti dirò di più....spesso mi sento esagerato a pensarla cosi ma x ora mi piace...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  uno ed uno due ... potremmo organizzare una serata SERIA
                  istruitemi ()
                  Last edited by l'incosciente; 30-06-08, 18:21.

Comment

• Font Size
                    Siete degli spammoni! Si parlava di storie da una notte e via e siete finiti a parlare di alcolici

Comment

• Font Size
                      le cose sono spesso legate DICONO

Comment

• Font Size
                        quello che mi sta capiatano ultimamnte...diciamo che sono molto propenso alla teoria "one touch and run"...una botta e eVVia..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          evy tu che sei una bellissima ragazza ( è innegabile ) converrai che ... spesso è facile fare i santi se non si riesce/puo' fare i diavoli...

c'è chi non capisce chi fa certe cose perchè anche volendo per un qualsivoglia motivo non puo' provare quella cosa... magari pero' viceversa si.

esempio: se uno in 30 anni trova tre ragazze in croce che ci stanno.... come potra' mai avere una visione totale della socialita' o nello specifico dei rapporti interpersonali e fisici con l'altro sesso?

chi magari cambia spesso ha quotidianamente o di frequente occasione di stabilizzarsi ma avendo un ampio margine di scelta conduce magari un tipo di percorso ed obiettivo piu' specifico ad personam...

anche perchè per come la vedo io.. una vita di sacrifici e il mio cuore la mia anima e il mio seme non lo do a una con cui accontentarsi ...... vorrebbe dire che mi quantifico come un mediocre patetico... non ho una bellissima opinione di me ma nemmeno mediocre o anonima...

mi auguro ch ela pensino tanti allo stesso modo.. perchè vedo in giro certi funerali camuffati da coppie che mi fanno venire l'ansia...

ciao...
                          ho capito bene il tipo di discorso che vuoi fare.... ok, capisco che uno/a che fa fatica a conoscere persone e diciamo magari " non può scegliere" ( cosa criticabile, xke non è alla fine la bellezza estetica che conta, che sia un'grande aiuto in molti casi sarei ipocrita a negarlo)ma che alla fine sia il fatto di saperci approcciare, parlare, dialogare essere espressivi e naturali che conta...xke per come la vedo io l'essere "belli/e" è una cosa che aiuta..ma il risultare oltre che belli "interessanti" è una cosa molto positiva, xke è una bellezza + completa, un'essere attraenti in senzo + ampio che vada oltre quello che vedono gli occhi...queste sono qualità che alcuni abbiamo già fin da piccoli e magari la famiglia ci può aver aiutato a sviluppare..in altri casi sono cose che si imparano con gli anni, maturando, si vincono timidezze e paure...non è la quantità di parole che conta per far colpo, ma cosa si dice, la qualità e l'espressività...sono armi molto + potenti di ciò che vedono gli occhi...se poi li si uniscono alla bellezza estetica ancora meglio... ma conosco ragazzi "belli" ma che non sanno usare la loro bellezza...e ragazzi "normali" che sanno esaltare i loro pregi estetici e "ci sanno fare" nel senso che provando, sbagliando, facendo tentativi , impegnandosi e maturando passando oltre i loro timori, han tirato fuori le armi del dialogo brillante, della sicurezza, dell'essere solare ed espressivo...e quelli che ci riescono pur essendo "normali" han molto + fascino e donne al seguito dei "bellocci" alla Brad Pitt...questo è solo quel che penso io...sarà che io non ho avuto molte storie, le conto su una mano, ma xke non mi colpisce la bellezza fisica, cosa che magari da adolescente colpisce di +... ma una persona mi deve risultare attraente e interessante in senso globale..mi deve colpire nel modo di parlare, nello scherzare, nelle sue idee, nella sua vitalità.....e poi allora si amplifica la bellezza di ciò che vedono gli occhi...tutto appare + bello fuori se la persona è bella dentro....( ps: ovvio che deve piacere sin da subito anche fuori almeno un pò!!:-))
                          Last edited by Evy; 30-06-08, 22:02.

Comment

• Font Size
                            ciao...
                            ho capito bene il tipo di discorso che vuoi fare.... ok, capisco che uno/a che fa fatica a conoscere persone e diciamo magari " non può scegliere" ( cosa criticabile, xke non è alla fine la bellezza estetica che conta, che sia un'grande aiuto in molti casi sarei ipocrita a negarlo) ma che alla fine sia il fatto di saperci approcciare, parlare, dialogare essere espressivi e naturali che conta... xke per come la vedo io l'essere "belli/e è una cosa che aiuta..ma il risultare oltre che belli "interessanti" è una cosa molto positiva, xke è una bellezza + completa, un'essere attraenti in senzo + ampio che vada oltre quello ceh vedono gli occhi...queste sono qualità che alcuni abbiamo già fin da piccoli e magari la famiglia ci può aver aiutato a sviluppare..in altri casi sono cose che si imparano con gli anni, maturando, si vincono timidezze e paure...non è la quantità di parole che conta per far colpo, ma cosa si dice, la qualità e l'espressività...sono armi molto + potenti di ciò che vedono gli occhi...se poi li si uniscono alla bellezza estetica ancora meglio... ma conosco ragazzi "belli" ma che non sanno usare la loro bellezza...e ragazzi "normali" che sanno esaltare i loro pregi estetici e "ci sanno fare" nel senso che provando, sbagliando, facendo tentativi , impegnandosi e maturando passando oltre i loro timori, han tirato fuori le armi del dialogo brillante, della sicurezza, dell'essere solare ed espressivo...e quelli che ci riescono pur essendo "normali" han molto + fascino e donne al seguito dei "bellocci" alla Brad Pitt...questo è solo quel che penso io...sarà che io non ho avuto molte storie, le conto su una mano, ma xke non mi colpisce la bellezza fisica, cosa che magari da adolescente colpisce di +... ma una persona mi deve risultare attraente e interessante in senso globale..mi deve colpire nel modo di parlare, nello scherzare, nelle sue idee nella sua vitalità.....e poi allora si amplifica la bellezza di ciò che vedono gli occhi...tutto appare + bello fuori se la persona è bella dentro....( ps: ovvio che deve piacere sin da subito anche fuori almeno un pò!!)

Last edited by Toledo; 30-06-08, 22:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

????? non mi segui?

Comment

• Font Size
                                no, anche perché Ti sei contraddetta

Comment

X
                                Working...
                                X