Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....io sono sicuro che prima o poi Larissa crescer? ...e uno dei suoi amichetti o compagni di classe gli ficcher? in bocca qualcosa di pi? genuino del kinder fetta al latte
...quella pubblicit? mi sta trapanando il cervello ....la sento mille volte alla radio e in tv ...non comprer? mai un kinder fetta al latte. ..per principio
non avete capito una cippa come al solito... non é la qualitá della pubblicitá lo scopo ultimo ma che se ne parli... e voi ne state parlando!
Beh... ci sono pubblicità di cui non ricordo nemmeno il prodotto.
Comunque sono troppe quelle brutte... in testa con Telecom ci metto anche Brio blu !!!
Quel tipo dovrebbe far ridere ?
Boh...
Rimpiango la bella pubblicità del Parmigiano Reggiano che rotolava giù dal camion, finiva nel ristorante e rompeva il tavolo del tipo che aveva chiesto un pochino di formaggio.... stupendo il cameriere che, da vero professionista, dice "Le nostre porzioni sono sempre abbondanti" (c'era una forma intera) senza battere ciglio !
Quella è una pubblicità... oggi è diventata depressiva persino la Litizzetto con la 3 !!!
....io sono sicuro che prima o poi Larissa crescer? ...e uno dei suoi amichetti o compagni di classe gli ficcher? in bocca qualcosa di pi? genuino del kinder fetta al latte
ecco... questa si che ? una santa verit?...
ne parlavostamattina con miamoglie in macchina!
un pubblicit? + scema ed irritante non potevano farla!!!
Comment