Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizia Bomba Da Marte!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Non sono d'accordo
sarebbe come dire che
Cristoforo colombo per i suoi viaggi ha buttato denaro della corona spagnola
MARTE
certamente in un futuro sar? il futuro
per meglio dire questa scoperta dar? la possibilit? di colonizzare il pianeta
e forse un giorno sar? vivo come la terra.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostMETTIAMOCI LE ANTENNE DI RETE 4 NO???
Originally posted by Asto Delta View PostIo capisco che i viaggi nello spazio hanno portato delle grandi innovazioni, soprattutto nei materiali e nelle comunicazioni ma queste cose fan davvero ridere per quanto inutili
Che spreco inutile di tempo e di denaro.
Originally posted by erreuno74 View Postbhuahahahahaha..
cmq ste teste di minkia con tutti i soldi che spednono per fare ste minkiate sfamerebbero popoli che non hanno ne acqua nè cibo...
Originally posted by Falco Rosso View PostNon sono d'accordo
sarebbe come dire che
Cristoforo colombo per i suoi viaggi ha buttato denaro della corona spagnolaLast edited by Lele-R1-Crash; 30-06-08, 07:29.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Questa e' una barzelletta vero ? Il discorso sarebbe ampissimo ma forse ti sfuggono anche i problemi dal quale e' afflitto il nostro pianeta ...vedo che il rispettare le opinioni altui è un argomento che non fa parte di te....dire che un pensiero di un altra persona è una barzelletta equivale a non rispettarlo...Lele io la penso cosi tu la pensi in un altro modo non mi permetterei mai di dire CHE IL TUO PENSIEREO è UN ABARZELLETTA.......evidenetemente anche su questo la pensiamo diversamente....E MENOMALE..
Last edited by erreuno74; 30-06-08, 07:24.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postvedo che il rispettare le opinioni altui è un argomento che non fa parte di te....dire che un pensiero di un altra persona è una barzelletta equivale a non rispettarlo...Lele io la penso cosi tu la pensi in un altro modo non mi permetterei mai di dire CHE IL TUO PENSIEREO è UN ABARZELLETTA.......evidenetemente anche su questo la pensiamo diversamente....E MENOMALE..
E MANOMALE lo dico io Max(bastava dirlo invece che fare sto piagnisteo ... ma anche questo aiuta a capire
)
Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-08, 07:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Falco Rosso View PostNon sono d'accordo
sarebbe come dire che
Cristoforo colombo per i suoi viaggi ha buttato denaro della corona spagnola
MARTE
certamente in un futuro sarà il futuro
per meglio dire questa scoperta darà la possibilità di colonizzare il pianeta
e forse un giorno sarà vivo come la terra.
Secondo l'America è cmq sulla Terra, ne deriva che sapevano già come comportarsi sotto l'aspetto ambientale e la cosa ha funzionato al contrario di come dovrebbe andare su Marte, su Marte dobbiamo portare tutto per incominciare da zero, dall'America abbiamo preso materie, piante e animali per decenni.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo la ricerca scientifica non vedo come uno sprecod i denaro
Ma in questo caso la cosa è veramente inutile ora come ora se è un esperimento in visione di una colonizzazione di Marte passerà così tanto tempo che questa scoperta servirà a ben poco.
Poi gli aspargi, ci sono piante ben più importanti per la sopravvivenza dell'uomo.Last edited by Asto Delta; 30-06-08, 07:36.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostNeanche io, anzi!
Ma in questo caso la cosa ? veramente inutile ora come ora se ? un esperimento in visione di una colonizzazione di Marte passer? cos? tanto tempo che questa scoperta servir? a ben poco.
Poi gli aspargi, ci sono piante ben pi? importanti per la sopravvivenza dell'uomo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsposta cosi non posso che darti raGGione Asto
Poi ovvio, se ad esempio determinate tecnologie o tecniche di cultura si potranno usare anche sulla terra per migliorare un settore che ora come ora ? rimasto fermo a 50 anni fa, allora tanto di cappello
Comment
-
Quindi in una eventuale remota vita umana su marte in un futuro si potrà far pipì puzzolente anche su codesto pianeta?!
Comment
X
Comment