Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiducia e addi al celibato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Comincia bene st? rapporto... m?... sar?...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ah ps ... dovreste consigliare allo sposo di annullare tutto finche' e' in tempo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ah ps ... dovreste consigliare allo sposo di annullare tutto finche' e' in tempo
        Gli avvisi son stati fatti...
        Ora si arrangi....
        Tanto poi se va male arriva comunque a cercar la spalla e dar la colpa agli altri...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Devilman View Post
          Gli avvisi son stati fatti...
          Ora si arrangi....
          Tanto poi se va male arriva comunque a cercar la spalla e dar la colpa agli altri...
          A meno che lui sia uno zerbino e' difficile che le cose vadano bene ... ma sto vedendo che nemmeno facendo gli zerbini la gente riesce a stare assieme a certe donne

          Cmq ... auguri !

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Devilman View Post
            ovviamente lei con le amiche lo spogliarello lo fa... ma si sa: "noi siam donne! mica siam maniaci come voi che pensate solo a scopare!"
            eh beh ovvio, che ti crevevi?
            in fondo si sa: LORO mica ci pensano a certe cose... come quella che ho letto anni fa' in provincia di Torino, dove una tipa e' stata beccata dai carabinieri mentre trombava nel parcheggio di una discoteca e il giorno dopo si sarebbe dovuta sposare, ma NON con quello che era in macchina con lei

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io non mi sarei mai intromessa...e il mio lui non avrebbe mai accettato la mia intromissione (giustamente)

              E poi, che significa addio al celibato??

              Finisce la libert?? non vedi pi? i tuoi amici? non ti diverti pi??

              Questo mika ? matrimonio, ? galera

              E poi si sa..quando un gruppo di amici organizzano l'addio al celibato c'? sempre del "llosco"... ma ovviamente se non ti fidi della persona che stai x sposare.. ma che te sposi a fa???

              Certo poi se per sbaglio lo pizzichi...in atteggiamenti poco consoni ( che fa zic zac con altra) e li, li son cassi amari.. ma la stessa cosa vale al contrario...


              digli di andare a convivere...che ? meglioooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by |KC| View Post
                eh beh ovvio, che ti crevevi?
                in fondo si sa: LORO mica ci pensano a certe cose... come quella che ho letto anni fa' in provincia di Torino, dove una tipa e' stata beccata dai carabinieri mentre trombava nel parcheggio di una discoteca e il giorno dopo si sarebbe dovuta sposare, ma NON con quello che era in macchina con lei
                qui dalle mie parti una ? stata beccata nel parcheggio del ristorante con un amico dello sposo
                ma mi chiedo io bisogna essere proprio delle m...e.....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Harley883 View Post

                  digli di andare a convivere...che ? meglioooooooooooooo
                  Gi?. Ma con un'altra!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Gi?. Ma con un'altra!!!
                    tu sai... maybe

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Harley883 View Post
                      E poi, che significa addio al celibato??
                      Ti capovolgo la domanda : perche' accanirsi cosi tanto per qualche serata tra amici ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Devilman View Post
                        PREMESSO:
                        Io son single e son strambo...

                        FATTI:
                        Un amico si sposa... Con alcuni compari si pensa di organizzar l'addio al celibato... La futura sposa intercetta il testimone e SOLELCITA di andar al max in una certa zona (raggio 40km da casa) perchè sa, crede di sapere, dove vogliam parare...
                        Il testimone, pirla, acconsente... Il futuro marito viene informato dalla lady... E si dice contento che ella si è intromessa (si.. de seceur)...
                        Tutto ciò perche LEI teme che LUI quelal sera faccia la "furbata"...
                        Ammesso che la ns idea era di procurar na spogliarellista... e al limite se poi voleva far ginnastica... Io e un altro eravan già disponibili ....
                        Ma se LEI non si fida di LUI se esce solo una sera coi compari, si siam pazzi ma mica portiam la gente alla perdizione, come può pensar di sposarsi???
                        Ah... ovviamente lei con le amiche lo spogliarello lo fa... ma si sa: "noi siam donne! mica siam maniaci come voi che pensate solo a scopare!"

                        A benon.... Sempre + convinto delle scelte altrui di lasciarmi solo...

                        ciao caro DEV

                        diciamo subito che il matrimonio non è obbligatorio ma se si sceglie di sposarsi allora diventa (o dovrebbe diventare) un passo importante e estremamente serio che implica tutta una serie di cose che riguardano i sentimenti ma anche assumersi parecchie responsabilità verso il coniuge (e poi verso eventuali figli)

                        se mancano già le basi iniziali che sono la fiducia e il rispetto reciproco si inizia subito zoppicanti
                        (con nei piedi una scarpa ed una pantofola come si dice dalle mie parti)

                        io di addii al celibato ne ho fatti un bel po' e c'è una bella differenza nel trascorrere una serata anche piuttosto agitata e un po' fuori dalle righe (anche con l'ausilio di talune Signorine procaci, poco vestite e poco pudiche) ed invece spingersi + in là con le cose

                        di certo se uno (e ne ho sentiti moltissimi) considera l'addio al celibato la fine della vita libera & bella (quindi sentendosi autorizzato a fare tutto e di tutto) prima di addentrarsi in una specie di prigione rappresentata dal matrimonio è meglio che lasci perdere tutto prima di mettere in piedi cose che cadranno in frantumi miseramente e ben presto

                        ettore
                        Last edited by ett69; 30-06-08, 16:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Harley883 View Post
                          Questo mika ? matrimonio, ? galera
                          Cmq anche il troppo inverso e' sotto gli occhi di tutti che non puo' funzionare e non funziona ... purtroppo la nostra societa' oggi fa di tutto per schivare i doveri derivanti dal matrimonio creando collateralmente un numero di fallimenti in continua crescita ...

                          Penso che la via di mezzo sia la migliore delle cose ma mi chiedo come mai tute , o quasi , le fanciulle DDG son cosi libertine ma poi nella vita di tutti i giorni di coppie sposate in cui lui prende e va fuori con amici frequentemente nei we senza avere poi ripercusssioni con la propria moglie .. non ne vedo mica cosi tante sai

                          Una coppia se e' affaiatata dura ... altrimenti e' solo uan bomba ad orologeria . Quando si parla di "galera" e' perche' a monte c'e qualcosa che non funziona e di solito lo dicono persone non ancora sposate, single o che convivono solamente ...

                          Sta mannaggia di via di mezzo e' sempre la cosa migliore mi sa

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ti capovolgo la domanda : perche' accanirsi cosi tanto per qualche serata tra amici ?



                            O bello LELE rileggi bene tutta la risposta... dove sicuramente troverai anche la risposta a questa domanda... non posare, tesoro, il tuo sguardo solo su due righe...leggi anche oltre
                            Last edited by Harley883; 30-06-08, 16:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Harley883 View Post
                              O bello LELE rileggi bene tutta la risposta... dove sicuramente troverai anche la risposta a questa domanda... non posare, tesoro, il tuo sguardo solo su due righe...leggi anche oltre
                              fin troppe ne conosco che non lascian uscire il partener perch? ha amici folli....
                              e alla lunga poi.. ovvio che escon casini
                              Se il guinzaglio lo tiri troppo... Quando si rompe il danno ? sicuro
                              E poi si fa presto a dar la colpa ai compari

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Harley883 View Post
                                O bello LELE rileggi bene tutta la risposta... dove sicuramente troverai anche la risposta a questa domanda... non posare, tesoro, il tuo sguardo solo su due righe...leggi anche oltre
                                Oh bella Harleyspam ... e' proprio rileggendo bene tutta la risposta ceh non trovo risposta alla mia domanda ... ma ti ho risposto piu' esaudientemente nel post successivo . (chi ha parlato di non divertirsi piu' ? chi ha parlato di non vedere piu' i propri amici ? Scusa ... fai un esempio : se uno parte per un viaggio in cui sta via un po di tempo e' normale faccia una serata con gli amici piu' cari per salutarsi no ? ...a me passare una serata tra amici pare cosi tanto normale che non capisco perche' c'e anche una sola donna che ha qualcosa da obiettare all'addio al celibato

                                E poi, che significa addio al celibato??

                                Finisce la libert?? non vedi pi? i tuoi amici? non ti diverti pi??

                                Questo mika ? matrimonio, ? galera
                                Ad ogni modo non e' sicuramente affar che mi tange quindi e' un mero scambio di vedute

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X