Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

appello

ragazzi ? arrivata ormai l'estate, molti italiani devono andare ancora in ferie ma una cosa importantissima ricordiamoci dei nostri amici animali, non abbandoniamoli, ogni anno succede questo, io la trovo una delle cose + tristi, loro sono animali e non persone, sono indifesi e non possono sopravvivere senza il loro padrone.
    Mi raccomando non abbandonate gli animali.

• Font Size
    quotooooooooooooooooooooo!!!

Piuttosto al canile, ma è ora di smetterla con questa barbarie!!

che di problemi al mondo ne abbiamo già abbastanza...

Comment

• Font Size
      appoggio alla grande!! non fate gli stronzi!!!

Comment

• Font Size
        diiioooo che bella la foto dei due micini

Comment

• Font Size
          Questo thread ti fa immensamente onore Goldrake, complimenti!
          Mi associo alle tue parole ed aggiungo che prima di prendere un qualsiasi animale con noi, bisogna ricordare che è prima di tutto un essere vivente e le sue necessità sono di primaria importanza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Questo thread ti fa immensamente onore Goldrake, complimenti!
            Mi associo alle tue parole ed aggiungo che prima di prendere un qualsiasi animale con noi, bisogna ricordare che ? prima di tutto un essere vivente e le sue necessit? sono di primaria importanza!
            grazie sono un amante degli animali e mi fanno una tenerezza enorme e in questo periodo spesso penso alle persone che fanno del male a le povere bestie.
            ps: la penso come te sul discorso di pensarci bene prima di prendere con se un qualsiasi animale

Comment

• Font Size
              non posso far altro che quotare, e se goldrake me lo permette approfitterei x dire che chiunque voglia un cane, prima di andare in negozio vada in canile, ce ne son di tutti i tipi e razze che soffrono li dentro e si lascian morire in attesa di un padrone

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750 View Post
                non posso far altro che quotare, e se goldrake me lo permette approfitterei x dire che chiunque voglia un cane, prima di andare in negozio vada in canile, ce ne son di tutti i tipi e razze che soffrono li dentro e si lascian morire in attesa di un padrone

Comment

• Font Size
                  appoggio pienamente, abbiate rispetto per gli animali

Comment

• Font Size
                    purtoppo dalle mie parti ogni tanto li vedo in estate...fanno una tristezza.....
                    che fdp!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Una breve storia,circa due mesi fa,mio cugino,mentre scendeva in macchina da una stretta strada in terra,vede un cucciolo di lupo,si ferma e nel frattempo ne vede un'altro,li carica in macchina,parlo di animaletti da 2-3 kg l'uno,x farla in breve,chiede informazioni e risale al "padrone",l'individuo in questione,dice di non volerli,mio cugino,li porta a casa.Uno l'ha tenuto x se,l'altro ? qu? vicino a me ,? uno spendido pastore tedesco, in miniatura.Convive tranquillamente con i miei tre gatti.I fortunati,siamo stati noi,pi? dei cagnetti.Lo sfortunato,? stato quel tipo che li ha abbandonati,ma non se ne render? conto,purtroppo.

Comment

• Font Size
                        bravissimo goldrake

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattopeterpan View Post
                          Una breve storia,circa due mesi fa,mio cugino,mentre scendeva in macchina da una stretta strada in terra,vede un cucciolo di lupo,si ferma e nel frattempo ne vede un'altro,li carica in macchina,parlo di animaletti da 2-3 kg l'uno,x farla in breve,chiede informazioni e risale al "padrone",l'individuo in questione,dice di non volerli,mio cugino,li porta a casa.Uno l'ha tenuto x se,l'altro ? qu? vicino a me ,? uno spendido pastore tedesco, in miniatura.Convive tranquillamente con i miei tre gatti.I fortunati,siamo stati noi,pi? dei cagnetti.Lo sfortunato,? stato quel tipo che li ha abbandonati,ma non se ne render? conto,purtroppo.
                          bellissima storia!
                          i pastori tedeschi poi sono troppo belli......

Comment

• Font Size
                            Triste ma vero........mi associo all'appello, e ricordate che non tutti lo fanno ma ora ci sono tante strutture che si stanno atrezzando per ospitare in vacanza anche gli animali!!!

Basta solo cercare bene!!

Comment

• Font Size
                              io a casa mi alterno coi miei per le ferie per non lasciare i mici da soli...

il modo si trova abbandonarli è l'ultima cosa da fare però...

Comment

X
                              Working...
                              X