ma il carrello si puo' passare da macchina a macchina? basta cambiare la targa? vi spiego perche: devo andare a prendere 2 moto a lucca e ho scoperto che ho il gancio traino di serie sulla mia macchina quindi posso trovare qualcuno che mi presta il carrello ma non so come funzione il discorso targhe ecc....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda carrello moto.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
huahahahahahahahahahaha
cmq si...i carrelli delle moto sono a se...hanno la loro targa e il loro libretto e assicurazione(che copre solo quando sposti il veicolo a piedi...)..diverso è per i carrelli appendice che vengono iscritti nel libretto della macchina(io ho il carrellino apendice per il cane...)
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Posthuahahahahahahahahahaha
cmq si...i carrelli delle moto sono a se...hanno la loro targa e il loro libretto e assicurazione(che copre solo quando sposti il veicolo a piedi...)..diverso ? per i carrelli appendice che vengono iscritti nel libretto della macchina(io ho il carrellino apendice per il cane...)
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postesatto, al'appendice va accodato all'auto, mentre il rimorchio va targato. in sostamnza se ti fai prestrare il rimorchio puoi trainarlo (se hai asicurato il traino) altrimenti se ? un appendice non puoi.
Comment
-
si, e ci andrebbe anche lassicurazione statica, la targa ci vorrebbe quella della motorizzazione e non quella che si compra al benzinaio con 10€
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...serve solamente la targa ripetitrice ....ovviamente della tua auto...se ? per uno solo spostamento non stare li a fare la targa ripetitrice ...metti un pezzo di carta e via...
l'assicurazione sul traino serve, e quella statica anche, visto che se per sbaglio si stacca il rimorchio (non succede mai, o quasi, ma se succede..) non essendo pi? attaccato al veicolo trainante l'assicurazione del veicolo non risponde ma risponde l'assicurazione del rimorchio
Comment
-
..funai stai attento che durante il tragitto potrebbe caderti un meteorite sulla macchina ...fatti una buona assicurazione sulla vita... ...si sa mai che il carrello attragga corpi celesti
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post..funai stai attento che durante il tragitto potrebbe caderti un meteorite sulla macchina ...fatti una buona assicurazione sulla vita... ...si sa mai che il carrello attragga corpi celesti
come detto pi?ttosto darei 50? a qualche amico che mi fa un favore. non so te quanto hai trainato, ma ti asicuro che conosco gi? due persone che hanno perso il rimorchio, tre con me che ho perso un trasporto barche carico con su 9 metri di barca a vela, ma nel mio caso perch? la misura del gancio e della sfera di traino non erano uguali (cio? carrello con campana in pollici e macchina con sfera metrica), si agganciava, a mano tirando il timone verso l'alto non si sganciava ma al primo dosso prima di uscire dal cantiere nautico si ? sganciato il rimorchio, fortuna che ero in salita che che ha tirato il freno prima di andare sulla macchina che avevo dietro.
altra ipotesi, ti inculano in coda, o tocci una macchian facendo manovra, non succede mai, ma alemno hai l'assicurazione. pensaci
Comment
-
guarda ...io ho il carrello ...l'ho sempre attaccato al furgone ...senza assicurarlo ...sono 30 euro ...l'ultima volta che ho pagato l'assicurazione... ...ho aggiunto l'opzione... ...ma per puro caso...
...aggiungo che se uno non è capace allora è meglio se resta a casa... ...cmq non avevo mai sentito di qualcuno che ha perso il carrello...
...io sono un tipo che non si fascia mai la testa ....mi è sempre andata bene ....sarà stata fortuna...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postguarda ...io ho il carrello ...l'ho sempre attaccato al furgone ...senza assicurarlo ...sono 30 euro ...l'ultima volta che ho pagato l'assicurazione... ...ho aggiunto l'opzione... ...ma per puro caso...
...aggiungo che se uno non ? capace allora ? meglio se resta a casa... ...cmq non avevo mai sentito di qualcuno che ha perso il carrello...
...io sono un tipo che non si fascia mai la testa ....mi ? sempre andata bene ....sar? stata fortuna...
se ti ? andata sempre bene buon per te, fai conto che in 4 anni ho fatto 60 mila km quasi tutti trainando solo con la mia macchina, pi? eurocargo, marea e 320
Comment
-
marco ...funai probabilmente deve fare solo 1 viaggio col carrello... ..vedrà lui ...non so cosa dirti...
...per conto mio serve solo un pezzo di carta con su scritto a pennarello la targa della sua auto... ...da applicare al portatarga del carrello...
Comment
-
non litigategrazie devo fare un 6-700 km quindi per quei 20-30 ? li posso anche assicurare..... orqa devo solo trovare chi mi presta il carrello
Comment
X
Comment