Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LCD 40" e Playstation 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LCD 40" e Playstation 2

    per il matrimonio mi hanno regalato un LCD Samsung da 40", ieri l'ho acceso per la prima volta e senza settare nulla ho provato collegarci la play2 e son rimasto delusissimo dalla risoluzione, ? molto a pixel grossi e poco definito... ? normale?

    tenete conto che riguardo a tecnologia tv son proprio un novellino.

  • Font Size
    #2
    ? la play 2 che ? un p? scarsa, fossi in te andrei di play 3 o meglio 360

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che è normale.. la PS2 non è stata concepita per queste TV.. per sfruttare un lcd HD devi avere una console progettata per funzionare in HD e collegata tramite cavo HDMI, come la PS3

      Comment


      • Font Size
        #4
        azzarola...allora devo dirlo a mia moglie che DEVO prendere la play3!!!!ehehehe evvai!!!!

        pensavo che cmq si vedesse bene e comunque non peggio di un normale TV.

        grazie per le risposte
        Last edited by freddy.bike; 30-06-08, 14:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una tv con alta risoluzione mette in evidenza i limiti grafici di una consolle ormai superata.
          Prova con un dvd o meglio ancora un blu ray (ormai lo standard è quello per i film).
          Vedrai che sarà tutta un'altra cosa..

          Sennò daideplay3 che ti fa anche da lettore blu ray per i film (devi però comprarti il cavo hdmi da 20 euro..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Milk_it View Post
            Una tv con alta risoluzione mette in evidenza i limiti grafici di una consolle ormai superata.
            Prova con un dvd o meglio ancora un blu ray (ormai lo standard ? quello per i film).
            Vedrai che sar? tutta un'altra cosa..

            Senn? daideplay3 che ti fa anche da lettore blu ray per i film (devi per? comprarti il cavo hdmi da 20 euro..)
            un cavo HDMI da 20? non ? chissa quale cavo.. io ne ho spesi 53 di ? per un OTTIMO anzi eccellente cavo HDMI

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by StarDevil View Post
              un cavo HDMI da 20? non ? chissa quale cavo.. io ne ho spesi 53 di ? per un OTTIMO anzi eccellente cavo HDMI
              Gi? e poi non si pu? dire una cifra senza sapere la metratura. Un conto ? prendere un cavo da un metro, un conto da 15mt...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by StarDevil View Post
                un cavo HDMI da 20? non ? chissa quale cavo.. io ne ho spesi 53 di ? per un OTTIMO anzi eccellente cavo HDMI
                che tipo di cavo hai preso???
                che lunghezza?
                io vorrei provare a cambiarlo, ne ho uno economico
                lunghezza 1 metro o 1,5

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  post doppio

                  http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=334977

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X