Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi siete conosciuti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come vi siete conosciuti?

    Dove avete conosciuto la vostra dolce met? e chi ha fatto il primo passo per conoscere l'altro?

  • Font Size
    #2
    a scuola...in 4? liceo...io ero stato bocciato!

    Primo passo io... credo....voi siate cos? subdole...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01
      boh chiedi a cimo, sinceramente il posto nn lo ricordo

      il posto... forse era questo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci conoscevamo gi? da quando eravamo piccoli, giocavamo insieme d'estate.
        Poi non l'ho pi? rivista durante gli anni dell'adolescenza e ci siamo rincontrati ad una festa paesana dove l'ho invitata a ballare una mazurka! Quasi 6 anni fa ormai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          al lago.. uscita con amici in comune.. colpo di fulmine
          cos? nn ho perso twmpo e ho chiesto ad un amico il suo num e gli ho mandato un sms

          Comment


          • Font Size
            #6
            e chi se lo ricorda

            Comment


            • Font Size
              #7
              assistenza ad una gara, lei correva, io la insultavo perchè mi aveva demolito un cambio (che poi alla fine non era nemmeno colpa sua...poveretta.
              primo passo.....lei quando mi hanno chiuso fuori di stanza i miei soci a causa di un volo alla haal koogan e conseguante rottura di due doghe del letto dell'albergo
              Last edited by marco84; 30-06-08, 19:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il mio pisello è con me da che ne ho memoria... Non ricordo quando ci siam presentati.. ma credo la prima volta che mi son pisciato addosso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un venerdi sera che dovevo rimanere in casa ed un amico ha insistito tanto che uscissi perche c'era una tipa nuova che girava il bar che frequentavo

                  uscito alle 23:30
                  alle 23:35 credo di essere già stato folgorato

                  è finita con una fede al dito ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Il mio pisello ? con me da che ne ho memoria... Non ricordo quando ci siam presentati.. ma credo la prima volta che mi son pisciato addosso
                    bwahahahahahahaahahahahahaha

                    cappottato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In discoteca all'aperto, ho avuto un colpo di fulmine quando l'ho vista ballare, poi quando si è seduta con le amiche sono andato a conoscerla. Le amiche ci guardavano malissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...stop and go mi prenoto pe runa mazurka ....verre solo per pestarti i piedi :d


                        ....io ricordo di aver sentito la mia lei parlare di me ...il tutto per puro caso ...lei non si è accorta di niente ...ma io gia sapevo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alla festa della birra a Borsano (zona Busto Arsizio sud) quando ha chiesto a me e ai miei amici se lei e quel cetaceo della sua amica potevano sedersi al nostro tavolo visto che tutti i tavoli erano pieni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una mia collega di lavoro mi dice che doveva assolutamente presentarmi una sua amica....mi da il numero e io mentre ero in vacanza con un amico inizio a scriverle facendomi conoscere per quello che sono (grazie agli sms la timidezza a volte si sconfiggie).....era passato un'anno dalla fine della storia più importante della mia vita e mai avrei pensato di potermi ancora innamorare ma lei c'è riuscita

                            solo una cosa...meno male che non ci siamo visti prima di innumerevo sms perchè altrimenti io non avrei cagato lei e lei non avrebbe cagato me.....a me piacciono le tipe semplici che non si notano più di tanto...lei la noterebbe anche un cieco....mentre a lei piaccevano i fighetti finche non ha incontrato me.....
                            ora siamo dopo quasi un anno siamo in crisi....ho conosciuto l'impennabile e non penso ad altro che a lui :giulius:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uhm....


                              ehm...


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X