Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ristorante carino Monza-Milano-Brianza
Collapse
X
-
sono anche io cosi'... la risposta ? semplice:Originally posted by gabelbrucken View PostEh lo so...? proprio bruttina, che vi devo dire...e i 6 anni pi? di me li dimostra tutti...
Non si pu? avere tutto dalla vita...Stasera la rivedo comunque...
Ah mi ha detto:<<Ma come fa uno come te ad essere single?Uno che apre la portiera ad una ragazza e che si presenta con i fiori...>>
quelel che non valgono cio', le mollo prima io
non ? che se uno ? il principe azzurro deve avere per forza la ragazza.... non ? che di cenerentole o biancaneve ce ne siano cosi' tante in giro ?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Non l'avevo mai vista sotto quest'ottica...Originally posted by ponteHRC View Postsono anche io cosi'... la risposta ? semplice:
non ? che se uno ? il principe azzurro deve avere per forza la ragazza.... non ? che di cenerentole o biancaneve ce ne siano cosi' tante in giro ?....
Comment
-
ECCOMIOriginally posted by ponteHRC View Postsono anche io cosi'... la risposta ? semplice:
Comment
-
..anche perch? spesso non si considerano alcune cose: se io sono gentile, a volte servile... adulante nei confronti di una.. non ? che lei ha tutto sto potere su di me.. magari io vorrei solo conoscerla o SPINGERLA per curiosita' e avere FRIVOLAMENTE voglia e non bisogno di una preda di un certo livello.. ma magari lungi da me il volere una viziata BELLISSIMA rompipalle fissa al mio fiancoOriginally posted by gabelbrucken View PostNon l'avevo mai vista sotto quest'ottica...
in altre parole: ANCHE IL PRINCIPE AZZURRO HA UN ORGOGLIO E UN UCCELLO... come lo si evince dalla versione hard di biancaneve e i 7 nani
quelle che si attorniano di tanti pretendenti e si sentono le regine del mondo in realta' sono in MEZZO sole....
e lo sono perch? questi si ammassano per BOMBARLE non per sposarle... facciamolo capire alle reginette
"noooo io non sono come gli altri!"
"tu sei speciale" " io sono speciale"
siamo realisti... siamo tutti uguali ma ci vendiamo in modo ben differente...
forse alcuni badano di piu' a non apparire in un certo modo.. ma a 4 occhi... siamo tutti uguali maschi e femmine...
Comment
-
ammazza... che sciccheria...Originally posted by gabelbrucken View PostEh lo so...? proprio bruttina, che vi devo dire...e i 6 anni pi? di me li dimostra tutti...
Non si pu? avere tutto dalla vita...Stasera la rivedo comunque...
Ah mi ha detto:<<Ma come fa uno come te ad essere single?Uno che apre la portiera ad una ragazza e che si presenta con i fiori...>>
hai proprio intenzione di conquistarla per?...
tra l'altro la rivedi pure stasera 
? proprio bruttina....
mah... sar?.... chi disprezza spesso COMPRA!
Comment
-
errore... essere galanti ? uno stile di vita.. che sia con un FRIGORIFERO CON LE UNGHIE O UNA SUPER SPIGOL CULETTINA , voi lo vedete come un "ah come sono importante", io personalmente lo vedo con un: ah come sono stilosoOriginally posted by bratz View Postammazza... che sciccheria...
hai proprio intenzione di conquistarla per?...
tra l'altro la rivedi pure stasera 
? proprio bruttina....
mah... sar?.... chi disprezza spesso COMPRA! 
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posterrore... essere galanti ? uno stile di vita.. che sia con un FRIGORIFERO CON LE UNGHIE O UNA SUPER SPIGOL CULETTINA , voi lo vedete come un "ah come sono importante", io personalmente lo vedo con un: ah come sono stiloso
ah si?
ho sempre pensato il contrario invece...
tra l'altro nessuno m'ha mai aperto lo sportello della macchina e accolto con un mazzo di fiori
Comment
-
io ovviamente parlo per me e per chi è professionale, poi ci sono i falsi ipocriti che recitano la parte del santo cavaliere solo perchè smerdando il prossimo e fingendo il loro ruolo di UOMINI d'altri tempi possono raccogliere qualcosa..
un po' come la pulizia...
chi si pulisce solo per uscite serali o per non sembrare sporco sara' sempre un un finto pulito..
chi si pulisce sempre lo è di indole quindi professionale e potenzialmente pericoloso ginecologicamente
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Magari FRAINTENDI e vuole solo un'amiciziaOriginally posted by gabelbrucken View PostL'ha imposta lei la cena...
Figurati...
Tra l'altro ha 38 anni non ? una bimba...
? una situazione stranissima...
conosciuti ad una festa...
Non ci siamo sentiti per 2 settimane...
Mi ha chiamato Luned? scorso
e da allora una telefonata al giorno,svariati sms, mail, e proposte da parte sua quasi imbarazzanti...<<Vienimi a trovare in Montagna, vienimi a trovare a casa, vienimi a trovare al mare>>
Manca solo :<<Vienimi addosso>>
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
cmq per la prossima posso consigliarti il ristorante: il giardinet in centro a Cantù?!
fuori c'è scritto trattoria ma è uno di quei posti un po' esclusivi... pochi coperti, cibo ottimo e ricercato, vini pregiati e conti... insomma una spesa medio-alta.
altrimenti per un'occasione veramente speciale, ristorante ErPiù a Como, si vede l'insegna dalla Napoleona, il nome è un programma ma il posto veramente bello e esci leggermente in mutande
Comment
-
Quoto sia per il giardinet (ma niente di speciale ) sia per "er piu" dove il pesce lo si indovina sempre
Quando ho voglia di ostriche ... er piu' e' il meglio posto !
(bhe ci sarebbe anche "il porticciolo"
)
Comment
-
ci mettevi un taaac ed eri proprio lui caro zampetti!Originally posted by ponteHRC View Posterrore... essere galanti ? uno stile di vita.. che sia con un FRIGORIFERO CON LE UNGHIE O UNA SUPER SPIGOL CULETTINA , voi lo vedete come un "ah come sono importante", io personalmente lo vedo con un: ah come sono stiloso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ragazza...con che trogloditi ti sei mischiata?Originally posted by bratz View Postah si?
ho sempre pensato il contrario invece...
tra l'altro nessuno m'ha mai aperto lo sportello della macchina e accolto con un mazzo di fiori
Ad avere il tempo invece del mazzo di fiori toglierei i petali a dei fiori e li incollerei su un enorme foglio componendo il nome della ragazza con cui ESCO...ribadisco...ESCO...senza voler/dover per forza ENTRARLE da qualche parte...ad avere il tempo per pianificare ,sai quante cose carine si posson fare...
Comment
X

Comment