Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristorante carino Monza-Milano-Brianza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    lele ? un dato di fatto: anche le piccole gentilezze si sono perse negli uomini moderni
    che poi non tutti siano cos? nessuno lo mette in dubbio (vedi il post sulle donne )

esempio banalissimo:
    lavoro in un ufficio in cui ci sono pi? ragazzi che ragazze, nessuno deve mettersi in mostra o conquistare, quindi vedi pi? o meno come sono fatti realmente
    ti assicuro che davanti ad una porta o davanti agli ascensori quelli che la aprono e ti cedono il passo sono veramente pochi
    e solitamente sono quelli di una certa et?
    Non farti affascinare dal capello sale e pepe...hanno il secondo fine.
    Scherzo scherzo, me ne avevi gi? parlato in un altro thread dei tuoi colleghi...ritornavo un p? ai miei rivali in amore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      B?h una volta se n'? uscita con :<<Eh, il ca..o nero ha il suo perch?...>>

(aveva avuto una storia con un tipo caraibico, un tale Lou...)

Cmq accettai la sfida...Ormai non godevo pi?...era sesso-sfida.Lo facevo pensando ad incidenti mortali in autostrada , corpi dilaniati dalle lamiere, intestini a tracolla, denti seminati sui cruscotti...
      questa nadia era proprio un mostro di simpatia e femminilit? eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        ah e secondo te funziona??

un po' come se io dicessi alla attuale donna...eh si.....la mia ex non aveva la cellulite....(come dire che tu invece.....sembri tutta una buccia d'arancia)
        perfettamente d'accordo sul fatto che non funziona, anzi peggiora

azz ora che ci penso lo scorso weekend in spiaggia &#232; passata una, il commento di diego &#232; stato "xxxx xxxxx x xxxx xxxxx non ha nemmeno un filo di cellulite"

devo preoccuparmi??

ps: per&#242; in effetti &#232; vero.. sta stronza avr&#224; avuto 20 anni e un fisico da paura
        Last edited by ladyduke; 04-07-08, 13:43.

Comment

• Font Size
          perfettamente d'accordo sul fatto che non funziona, anzi peggiora

azz ora che ci penso lo scorso weekend in spiaggia ? passata una, il commento di diego ? stato "xxxx xxxxx x xxxx xxxxx non ha nemmeno un filo di cellulite"

devo preoccuparmi??

ps: per? in effetti ? vero.. sta stronza avr? avuto 20 anni e un fisico da paura

"xxxx xxxxx x xxxx xxxxx ? la parte che mi interessa...=?

Comment

• Font Size
            questa nadia era proprio un mostro di simpatia e femminilit? eh?
            Mah...aveva un qualcosa che mi faceva uscire di testa...
            Sapeva fare uno spogliarello da slogare la mandibola...quel taglio d'occhi orientale...parlava 3 lingue...
            Insomma i pregi li aveva...

Comment

• Font Size
              lele ? un dato di fatto: anche le piccole gentilezze si sono perse negli uomini moderni
              che poi non tutti siano cos? nessuno lo mette in dubbio (vedi il post sulle donne )

esempio banalissimo:
              lavoro in un ufficio in cui ci sono pi? ragazzi che ragazze, nessuno deve mettersi in mostra o conquistare, quindi vedi pi? o meno come sono fatti realmente
              ti assicuro che davanti ad una porta o davanti agli ascensori quelli che la aprono e ti cedono il passo sono veramente pochi

non che sia rilevante e non che me ne freghi particolarmente (ho le manine, sono capace di aprirla da sola la porta ) per? era giusto per fare un esempio
              Bhe Daniela ... io non ci provo con tutte le donne a cui riserbo delle gentilezze

Anche perche' spesso non me ne rendo nemmeno conto dato che mi viene spontaneo ...

Se penso pero' che c'? gente che fa menate per pagare una birra o una cena ad una fanciulla capisco quel che dici ... povere fanciulle ! E' un mondo di crudi

Comment

• Font Size
                Scherzo scherzo, me ne avevi gi? parlato in un altro thread dei tuoi colleghi...ritornavo un p? ai miei rivali in amore...
                hahahha guarda.. no guarda non mi affascina proprio soprattutto perch? essendo circondata da gente che non lo fa mai.. la prima cosa che penso ? che voglia darsi un tono

a meno ovviamente che non si tratti di amici

e poi come ho detto prima la mamma mi ha dato braccia e manine per aprirla da sola la porta, senza bisogno di un uomo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Bhe Daniela ... io non ci provo con tutte le donne a cui riserbo delle gentilezze

Anche perche' spesso non me ne rendo nemmeno conto dato che mi viene spontaneo ...
                  lo so lo so.. per? non ? che sono tutti cos?

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Se penso pero' che c'? gente che fa menate per pagare una birra o una cena ad una fanciulla capisco quel che dici ... povere fanciulle ! E' un mondo di crudi
                  e ovvio.. se non hanno niente in cambio perch? dovrebbero viziare quel personaggio che hanno di fronte solo perch? di genere femminile

Comment

• Font Size
                    Sapeva fare uno spogliarello da slogare la mandibola...quel taglio d'occhi orientale...parlava 3 lingue...
                    carina

ha il visetto furbetto

Comment

• Font Size
                      ah certo, non lo metto in dubbio.. ma le due o tre cose che hai detto prima non le fanno molto onore

Comment

• Font Size
                        ah certo, non lo metto in dubbio.. ma le due o tre cose che hai detto prima non le fanno molto onore
                        no... decisamente... ma pi? son stronze e pi? le amano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          no... decisamente... ma pi? son stronze e pi? le amano
                          ma quelle non erano mica le donne??

Comment

• Font Size
                            B?h una volta se n'? uscita con :<<Eh, il ca..o nero ha il suo perch?...>>

(aveva avuto una storia con un tipo caraibico, un tale Lou...)

Cmq accettai la sfida...Ormai non godevo pi?...era sesso-sfida.Lo facevo pensando ad incidenti mortali in autostrada , corpi dilaniati dalle lamiere, intestini a tracolla, denti seminati sui cruscotti...
                            ma davvero?? hahhahahahahhahhaha

che faticaccia...ma cosi non e' piu' piacevole!!!

Comment

• Font Size

esempio banalissimo:

non che sia rilevante e non che me ne freghi particolarmente (ho le manine, sono capace di aprirla da sola la porta ) per? era giusto per fare un esempio

chiarisci il concetto di una certa eta'...prego!!!

Comment

• Font Size
                                ahoooo che hai contro quelli saleepepe???

Comment

X
                                Working...
                                X