Originally posted by Kawasassi
max biagi elemosina sponsor ....
Collapse
X
-
a rigor di logica quindi, e lo hai anche detto tu, come cantina non si fattura poco .... .... la cantina lunelli non fa testo ...Originally posted by mito22Non per mettere in dubbio le tue parole paola.. ma mi sembra MOOOOOOOOLTO strano... che il Team Pons chiami una cantina (che cantina? Lunelli?)... hai idea di che volume di investimento si chiede ad un main sponsor della MotoGP... tra l'altro.. Team di punta come quello di Sito Pons.. non credo abbiano problemi e si mettano a fare televendita dalle pagine gialle..
A meno che il posto dove sei tu non fatturi qualche centinaio di miolini di euro l'anno la vedo molto strana...
Cmq. ? BIAGGI... non Biagi... e considerate che uno sponsors (ok Valentino a parte), guarda ai fatti.. quindi un grande pilota come Biaggi che problemi volete che abbia ad avere sponrizzazioni.. nel senso che se non ha sponsors Biaggi allora tutti quelli della 125, 250, SBK, SS e met? MotoGP non ne avrebbero... non ci avete pensato?
E per dirla tutta ? gi? la seconda volta che richiedono il nostro marchio come sponsor, questo era gia il secondo contatto ..... non mi metto certo a raccontare balle sul web ... e poi basterebbe documentarsi sui giornali ... a privacy qui non centra!!
Che biaggi con due G sia messo male o bene a me non tange nulla, anzi mi dispiace persino per lui
Del resto noi abbiamo gia altre sponsorizzazioni in corso non possiamo certo accontentare tutti con il marchio leader, dobbiamo anche piazzare gli altri .... non capisco lo scetticismo ...
... naturalmente manifestato post mito22-intervento .....
Comment
-
Re: max biagi elemosina sponsor ....
[quote="paola"]Secondo me, l'unico vero maleducato ? stato il tuo collega.Originally posted by paolaQuesta mattina ha telefonato il team manager di Max Biagi ....
Ecco la telefonata alla quale ho assistito in viva voce:
TM=TEAM MANAGER
MM=MARKETING MANAGER
MM"vede noi siamo un marchio vincente che non puo' permettersi perdite vistose .... le pu? interessare il nostro terzo marchio?
Comment
-
[quote="Calestani"]sicuramente, ma quando dici no una volta, e lo fai in modo correttoe garbato dicendo che non abbiamo spazi per altre sponsorizzazioni e che se ? nel loro interesse farsi risentire l'anno successivo, non vedo perch?, a distanza di due mesi, dei professionisti debbano insistere e far perdere tempo ad altri professionisti!!!!Originally posted by paolaSecondo me, l'unico vero maleducato ? stato il tuo collega.Originally posted by paolaQuesta mattina ha telefonato il team manager di Max Biagi ....
Ecco la telefonata alla quale ho assistito in viva voce:
TM=TEAM MANAGER
MM=MARKETING MANAGER
MM"vede noi siamo un marchio vincente che non puo' permettersi perdite vistose .... le pu? interessare il nostro terzo marchio?
Comment
-
ajeje77
secondo me paolo lavora per la cantina Ferrari, dico bene? ci sono poche cantine in italia che si possono permettere il marketing manager
io cmq ci credo, perch? nn dovrebbe essere vero??
A me una volta ha telefonato campetella perch? voleva un riduttore per fare un quadricicol oelettrico per girare nei box....
Comment
-
Penso solo che facciano il loro lavoro, al posto di farsi sentire dopo un anno hanno anticipato di qualche mese.....e cmq questo particolare non l'hai specificato nel post iniziale.Originally posted by paolasicuramente, ma quando dici no una volta, e lo fai in modo correttoe garbato dicendo che non abbiamo spazi per altre sponsorizzazioni e che se ? nel loro interesse farsi risentire l'anno successivo, non vedo perch?, a distanza di due mesi, dei professionisti debbano insistere e far perdere tempo ad altri professionisti!!!!
Comment
-
perche' da quando in qua' qualcuno deve vergognarsi di chiedere sponsor? la tua ditta QUALSIASI ESSA SIA DOVREBBE ESSERE LUSINGATA DI POter essere rappresentata da max e sito pons, un team ed un pilota che sempre e comunque lottano per le posizioni che contano, siete voi che dovreste vergognarvi
Comment

Comment