Ecco perch? la societ? fa veramente schifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Etica] Ne esiste ancora una?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
dovrebbero chiedere i soldi all'assicurazione... così è semplicemente ridicolo anche se vale il principio del chi fa il danno paga.
ovvio che in questo contesto la vicenda assume toni decisamente poco umani.
Comment
-
-
Un altra cosa che mi viene all'occhio di questi articoli e' la faziosita' e la manipolazione nel riportare le notizie indirizzando il lettore verso l'opinione dell'autore dell'articolo ... questo pure e' vergognoso .
Per completezza ... qualcuno ricorda i motivi che hanno causato l'esplosione ? Nell'articolo citato viene detot che e' saltato in aria il silos ma non e' menzionata la motivazione .Last edited by Lele-R1-Crash; 02-07-08, 09:57.
Comment
-
In Cina il condannato a morte deve pagarsi il proiettile, sennò lo mettono a carico della famiglia.
Ma esistono prima i diritti o i doveri umani?
E confronto l'etica del capitale come devono essere posti?
Pezzenti è la parola giusta?
Comment
-
Per noi incomprensibile come e' incomprensibile la poligamia , il cannibalismo ed un sacco di altre cose ... vedi altro topic aperto da MikiffOriginally posted by xerox View PostIn Cina il condannato a morte deve pagarsi il proiettile, senn? lo mettono a carico della famiglia.
Per come sono cresciuto io esistono PRIMA i doveri e poi , come conseguenza , i diritti . Non solo , ... io reputo che uno dei piu' grandi problemi della societa' di oggi e' proprio che PRIMA ci si aspetta i diritti e SOLO POI ci si pone il quesito se esistano anche dei doveriOriginally posted by xerox View PostMa esistono prima i diritti o i doveri umani?
(ovviamente e' un mio modo di vedere le cose)
Questo non l'ho capito ... esplicami meglio please che non vorrei rispondere roma per tomaOriginally posted by xerox View PostE confronto l'etica del capitale come devono essere posti?
Pezzenti ? la parola giusta?
Comment
-
Difatti non ho contestato diritti o meno di risarcimento, dico solo che presentarsi in tribunale col sorriso ? quanto meno vergognoso......Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn altra cosa che mi viene all'occhio di questi articoli e' la faziosita' e la manipolazione nel riportare le notizie indirizzando il lettore verso l'opinione dell'autore dell'articolo ... questo pure e' vergognoso .
Per completezza ... qualcuno ricorda i motivi che hanno causato l'esplosione ? Nell'articolo citato viene detot che e' saltato in aria il silos ma non e' menzionata la motivazione .
Comment
-
Su questo penso che non troverai nessuno sulla terra che non sia d'accordo con te !Originally posted by schwarz View PostDifatti non ho contestato diritti o meno di risarcimento, dico solo che presentarsi in tribunale col sorriso ? quanto meno vergognoso......
Allucinante ... indica sprezzo per la vita e scarsa considerazione per chi , in un modo o nell'altro , ti ha aiutato fino a 2 anni fa
Comment
X

li tormenti fino alla fine....

Comment