Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mazzate delle bollette...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bhe ... alla fine tutti piangono ma la gente e' SEMPRE in giro in vacanza ed a fare WeekEnd quindi sono lacrime un po da coccodrillo
    Stavolta Lele sono solo in parte daccordo con il tuo pensiero... per certi versi non hai tutti i torti ma ti assicuro che la gente ha ristretto moltissimo, ok, si fanno la settimana fuori ma se prima spendevano duemila euro ora ne spendono la met? per un viaggio o per un week fuori casa...

Le eccezioni non mancano ma la gente ci arriva stretta ed ? sempre pi? indebitata, tra mutui e tassi da incubo, affitti assurdi, costi e aumenti di generi di prima necessit? in continua crescita... insomma... daje e daje Lele la gente st? arrivando all'osso... solo che c'? chi se ne accorge prima e chi no...

Comment

• Font Size
      Non commento neppure.. tra le bollette, le spese condominiali.. (senza parlare di bolli e assicurazione di auto e moto, ma quelle sono più capriccio e superflue)..

Ma qua l'Italietta va male... meglio andare a fare gli eremiti nel montana in una grotta...

Cmq. basta un pò smazzarsi e si fa tutto.. ovvio che da soli si fa fatica, ma è anche una bella soddisfazione..

Poi ovvio che se uno è al bar a prendere l'aperitivo tutti i giorni o a farsi le lampade ogni 2x3 e si lamenta delle bollette.. forse deve fare meglio i conti e imparare a vivere..
      Last edited by mito22; 02-07-08, 11:51.

Comment

• Font Size
        lele hai ragione ...dico solo che però 600 euro di bollette in un mese non sono propio poche... ...parlo per quelli che non arrivano davvero a fine mese...

...cmq quando mi vedi in giro in ferie salutami eheheheh
        Last edited by JOHNNY; 02-07-08, 11:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Infatti... o per lo meno si pu? limitare... non voglio tirar dentro la benzina ma anche gli spostamenti son diventati piuttosto esosi...
          gi?... io ne so qualcosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...il travestito di ieri sera per? quanto l'hai pagato? ...so che da voi...quel vizietto ? costoso
            Mi chiedevo come mai fosse del Trentino...

... ora ho capito come fai a pagare quelle mazzate di bollette ed arrivare senza problemi a fine mese

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bhe ... alla fine tutti piangono ma la gente e' SEMPRE in giro in vacanza ed a fare WeekEnd quindi sono lacrime un po da coccodrillo

quelli che vanno a farsi i weekend o stanno bene o se ne fregano e fanno i debiti

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                lele hai ragione ...dico solo che per? 600 euro di bollette in un mese non sono propio poche... ...parlo per quelli che non arrivano davvero a fine mese...

...cmq quando mi vedi in giro in ferie salutami eheheheh
                Vabb?, ma magari tu vivi anche come te lo puoi permettere... Spero tu non prenda 1500 euro al mese pagandone 600 di bollette..

(600?!?! Che ***** hai? 5 LCD da 50 pollici sempre accesi?!?!? )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  quelli che vanno a farsi i weekend o stanno bene o se ne fregano e fanno i debiti
                  O si sbattono di pi?..

Comment

• Font Size
                    IO che mi muovo estremamente di rado , questo week end sono rimasto basito da quanta gente e' in giro negli Week End ...

Che poi vadano in giro in condizioni pietose guardando di non fare un pasos in piu' per non consumare le suole delle scarpe e' un altro discorso ... ma se veramente uno non puo' permettersi un we che se ne stia a casa caxxo !

Comment

• Font Size
                      Raga, resta il fatto che vedo tanti miei amici in Italia che fanno una vita MOOOOOOLTO piu agiata della mia, nonostante i loro stipendi siano molto piu bassi del mio.

Io saro un caso particolare, ma anche loro poi non possono lamentarsi che non arrivano a fine mese...

Mr. Lele tutti i torti non ce li ha...
                      Last edited by Stop and Go; 02-07-08, 11:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        O si sbattono di pi?..
                        esatto!

xch? c'? chi ha anche 2 lavori per permettersi certi lussi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go View Post
                          Mi chiedevo come mai fosse del Trentino...

... ora ho capito come fai a pagare quelle mazzate di bollette ed arrivare senza problemi a fine mese

...mi ? arrivata la notizia che c'? uno con un A5 che gode a farsi sbattere nudo tutto ricoperto di cioccolata ....non ho mai capito che gusto ci provi
                          Last edited by JOHNNY; 02-07-08, 11:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stop and Go View Post
                            Raga, resta il fatto che vedo tanti miei amici in Italia che fanno una vita MOOOOOOLTO piu agiata della mia, nonostante i loro stipendi siano molto piu bassi dei miei.

Io saro un caso particolare, ma anche loro poi non possono lamentarsi che non arrivano a fine mese...

Mr. Lele tutti i torti non ce li ha...
                            Aspetta.. ci sono dei fattori da considerare... ovvio che se uno vive coi genitori o cmq. gli danno una mano, o gli hanno regalato casa, ecc. ecc.... ? un altro paio di maniche..

Quelli che ce la fanno SOLO da soli (e ti assicuro che sono gran pochi) e contano solo sul loro lavoro e sul loro stipendio, difficilmente si lamentano o li trovi a cazzeggio e poi non hanno soldi per le cose NECESSARIE..

Comment

• Font Size
                              esatto!

xch? c'? chi ha anche 2 lavori per permettersi certi lussi
                              O che lavora 6 giorni su 7 13-14 ore al giorno..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Vabb?, ma magari tu vivi anche come te lo puoi permettere... Spero tu non prenda 1500 euro al mese pagandone 600 di bollette..

(600?!?! Che ***** hai? 5 LCD da 50 pollici sempre accesi?!?!? )

bhe i 380 di riscaldamento ci possono stare ...nei mesi pi? freddi ...gen+febb ....rimango un p? stranito per i 256 di acqua e luce... ....vabb? mi lavo spesso ...chettedevo di

Comment

X
                                Working...
                                X