Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sposo chi compra la mia casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sposo chi compra la mia casa

    Florida, una quarantenne su eBay "Sposo chi compra la mia casa"

    La donna (due figlie) chiede 340mila diollari per l'immobile e 500mila per s?
    Per molto tempo ha girato per locali cercando l'anima gemella. Ora ha cambiato strada


    PALM BEACH GARDENS (Florida) - Pu? capitare che un periodo di crisi economica si affianchi a una situazione sentimentale non delle migliori. E allora perch? non provare a risolverli entrambi in un colpo solo, deve avere pensato Deven Trabosh, una piacente signora di 42 anni americana. Estenuata dagli infruttuosi tentativi di vendere la sua casa di Palm Beach, in Florida, e dopo aver vagato senza successo per nightclub in cerca di un compagno, ecco la trovata: un annuncio su internet in cui mette in vendita, l'immobile con annessa consorte. La promessa sposa non ? gratis: chi volesse sposare la donna, madre di due figlie, ai 340mila dollari dell'appartamento deve aggiungerne altri 500mila per la sposa.

    "Sposa una principessa trovata in America" ? il titolo dell'annuncio, messo su Craiglist e Ebay. Gi? ritirato dal sito di aste, perch? nel regolamento ? proibito mettere in vendita esseri umani. Ma la donna, che di mestiere fa proprio l'agente immobiliare, ha gi? annunciato che cambier? i termini dell'offerta per poterla rimettere online. L'uscita della madre divide le figlie. La pi? grande, di 21 anni, l'ha incoraggiata a trovare il vero amore. La pi? piccola, 14 anni, dice di sentirsi "molto imbarazzata".

    Fino adesso nessuna offerta seria, assicura lei, ma tanti messaggi di solidariet?. "Io non vendo me stessa - assicura Deven Trabosh - io vendo l'amore". Che per?, precisa, non ? detto che arrivi subito, la chimica ha bisogno dei suoi tempi. Insomma la casa chiavi in mano, e con mezzo milione in pi?, la moglie ancora da conquistare.
    cioe': ma manco le mignotte di alto borgo costano care come 'sta qui, pero' e' anche vero che te ne prendi 2 (tra 4 anni saranno 3) al prezzo di 1

  • Font Size
    #2
    Ma baffangulo...... te la pigli e dopo due anni ti rimangono solo le tette gonfie e tutto il resto non va bene manco ad asciugarci la macchina e al modico prezzo di 500mila dollari!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un pochino esosa; d'accordo che non avr? voluto dare l'impresisone di svendersi, ma, che so, se avesse messo in vendita TUTTO a 500.000$ (340+160 per s?) avrebbe potuto restare sostanzialmente nella stessa casa(visto che un compagno disposto a tale operazione moooooooolto difficilmente l'avrebbe buttata fuori a calci, volendo stare con lei) ma con 500.000$ in tasca... Ed il tutto sarebbe risultato molto pi? appetibile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hoooo madre non c'è più criterio!!!... si parlava di Etica stamane giusto?!... questa mi sà di zoccola imperiale!!!!.... cribbio!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          VEcchia questa...

          E poi se uno ha 350 mila dollari... trovi galline pi? giovani e fighe di questa..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joker72 View Post
            Ma baffangulo...... te la pigli e dopo due anni ti rimangono solo le tette gonfie e tutto il resto non va bene manco ad asciugarci la macchina e al modico prezzo di 500mila dollari!!
            ? anche "usata" tanto oltretutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bhè.........ci sarà pure qualche coglione che accetta vedrai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                VEcchia questa...

                E poi se uno ha 350 mila dollari... trovi galline pi? giovani e fighe di questa..
                B? dai qu? hai due figlie in crescita per?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Hoooo madre non c'? pi? criterio!!!... si parlava di Etica stamane giusto?!... questa mi s? di zoccola imperiale!!!!.... cribbio!!!!
                  Tu e la roulotte a quanto vi siete messi su ebay? 120 euro?!?!

                  Mh.. che bel posticino pulito e in ordine..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    B? dai qu? hai due figlie in crescita per?!!!
                    Si ma questa te la edvi spos?... capisco se hai 95 anni.. ma..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      VEcchia questa...

                      E poi se uno ha 350 mila dollari... trovi galline pi? giovani e fighe di questa..
                      350 + 500, sai che sfilza di modelle ti puoi portare a casa.... no comment

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Tu e la roulotte a quanto vi siete messi su ebay? 120 euro?!?!

                        Mh.. che bel posticino pulito e in ordine..


                        E chi mi si compra cos? Rommoso?!... a prescindere che io non mi vendo ma mi concedo solo a chi dico io... :giulius:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          VEcchia questa...
                          e' stata pubblicata oggi su --> www.repubblica.it <--
                          e poi, te credo che e' vecchia: a 42 anni mica e' di primo pelo una donna eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Tu e la roulotte a quanto vi siete messi su ebay? 120 euro?!?!

                            Mh.. che bel posticino pulito e in ordine..

                            Minghia Dave se uno ti cade in disgrazia ? rovinato!!!!


                            Bhuhahahahahahahahahah

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X