Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere... la mia ex ragazza mi ha cercato...
Collapse
X
-
allora ragazzi.. eccomi qui tornato dal mare!!!
Come vi avevo detto non ho mosso un dito... abbiamo parlato, affittato un pedalò scherzato e STOP... non ho mai provato a baciarla e lei nemmeno!!!
io sto bene e sono sereno... e non intendo cmq cercarla.. ora vado a godermi la mia estate da single.... che mi aspetta una estate meravigliosa!!
mi sa che tanti hanno perso la scommessa!
come vi avevo detto non c'era nulla sotto... e cmq devo essere sincero.. per una questione di orgoglio non l'avrei bombata nemmeno se me l'avesse chiesto in ginocchio.. l'orgoglio a volte supera tutto!Last edited by StarDevil; 07-07-08, 18:55.
Comment
-
mentire per 100 euroOriginally posted by StarDevil View Postallora ragazzi.. eccomi qui tornato dal mare!!!
Come vi avevo detto non ho mosso un dito... abbiamo parlato, affittato un pedal? scherzato e STOP... non ho mai provato a baciarla e lei nemmeno!!!
io sto bene e sono sereno... e non intendo cmq cercarla.. ora vado a godermi la mia estate da single.... che mi aspetta una estate meravigliosa!!
mi sa che tanti hanno perso la scommessa!
Comment
-
hai fatto male ad essere gentile secondo me, cmq sulla questione orgoglio ti capisco.. io è da sempre che non trombo ogni giorno della mia vita perchè per orgoglio rinuncio a cose sicure ma che non mi garbano....
sono stato , e sto ultimamente anche mesi senza... ma piuttosto che abbassarmi a compromessi me lo taglio... soprattutto se sono brutte :-)
Comment
-
-
allora 1 non se lo sarebbe fatto dare il colpetto
2: aveva le mestru e infatti ha combattuto tutto il giorno con l'assorbente interno a cambiarlo.
ho tenuto l'orgoglio alto... se l'avessi aperto il discorso e mi avesse detto di no... mi sarebbero cadute le palle a terra..
poi ho una trombaamica con la quale li do i colpetti!! :-)Last edited by StarDevil; 07-07-08, 19:20.
Comment
-
ti prego dimmi che glielo hai detto e lei ? sprofondata... ti pregoOriginally posted by StarDevil View Postallora 1 non se lo sarebbe fatto dare il colpetto
2: aveva le mestru e infatti ha combattuto tutto il giorno con l'assorbente interno a cambiarlo.
ho tenuto l'orgoglio alto... se l'avessi aperto il discorso e mi avesse detto di no... mi sarebbero cadute le palle a terra..
poi ho una trombaamica con la quale li do i colpetti!! :-)
Comment
-
-
allora... premetto che vedevo un po di gelosia in lei...Originally posted by ponteHRC View Postti prego dimmi che glielo hai detto e lei è sprofondata... ti prego
sono uscite 2 battute... che le hanno dato fastidio! ahahha

una è stata così: lei ha una seconda e le veniva il costume poco poco grande.. quindi le ho detto :" se avessi le tette più grosse questo costume ti verrebbe meglio" e lei ha detto :" vabbè tanto non ti servono mica le mie tette..." .. ed io ho replicato:" FIGURATI... HO GIà LE MIE TERZE CON CUI DIVERTIRMI".. AHAHA!!
dovevate vedere la faccia... (loro hanno i complessi verso chi ha le tette più grosse)
e poi mi ha chiesto se ero fidanzato... e le ho detto: NO, figurati ora vado a mykonos... sarei un cretino a farmi fidanzato ora!! ahahahah
dovevate vedere la facciaaa.... insomma alludeva spesso ad altre ragazze e sesso... e quindi ad un tratto le ho detto: "ma hai un pensiero fisso? a te che ti frega cosa faccio con le altre!
Last edited by StarDevil; 07-07-08, 19:33.
Comment
X

Comment