Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere... la mia ex ragazza mi ha cercato...
Collapse
X
-
-
Se tu hai una partner nuova oppure lei ha un partner nuovo... LASCIA STARE !
Se siete liberi.... fai pure.... ma consapevole che spessissimo l'ex viene richiamato per farsi una bombatina senza la briga di doversi cercare uno nuovo... che potrebbe anche pensare male (nella testa delle donne) se vai con lui solo un paio di volte per sfogare gli istinti.
Dopo devi vedere tu se questa possibilit? ti urta o meno.
A me piace essere SFRUTTATO !!!!!
Comunque quando ? capitato a me... perch? capita a tutti prima o poi.... ho dato esito negativo perch? sapevo che lei avrebbe cominciato col sesso per finire in una storia (che io non volevo pi?).
Comment
-
un conto ? se sei tu ad aver mollato lei .. e ti manca.. ma se sei stato lasciato al limite se ti vuole LE PAGA TUTTE.....
io diverse volte sono tornato sui miei passi.. ma ho fatot pagare con interessi salatissimi gli sgarri che mi hanno indotto a mollarle...
Comment
-
Vero...ci lamentiamo delle donne ma tu pensa quante seghe mentali si fanno gli uomini...Uomini?Originally posted by l'incosciente View Postquanti pareri discordanti

bello leggere sti post........
Scusate:
Caso A: ci esce, non trombano, tutti a casa amici come prima. E vissero felici e contenti.
Caso B: ci esce, trombano, tornano insieme, si sposano. E vissero felici e contenti.
Caso C: ci esce, trombano, non tornano insieme, si fottono a oltranza. E vissero felici e contenti.
Caso D: non ci esce. E vissero felici e contenti.
Caso E: chissenefrega! E vissero felici e contenti.
La vita: vivila, felice e contento.
Comment
-
la scelta giusta la pu? solo fare lui...Originally posted by xerox View PostVero...ci lamentiamo delle donne ma tu pensa quante seghe mentali si fanno gli uomini...Uomini?
Scusate:
Caso A: ci esce, non trombano, tutti a casa amici come prima. E vissero felici e contenti.
Caso B: ci esce, trombano, tornano insieme, si sposano. E vissero felici e contenti.
Caso C: ci esce, trombano, non tornano insieme, si fottono a oltranza. E vissero felici e contenti.
Caso D: non ci esce. E vissero felici e contenti.
Caso E: chissenefrega! E vissero felici e contenti.
La vita: vivila, felice e contento.
lui la conosce, noi la conosciamo di riflesso...
ma non deve avere rimpianti poi di quello che sceglie
se era un grande amore, si che non sar? pi? come quando ? nato...
l'enfasi dei primi mesi, dei primi incontri ecc...
ma sempre amore resta.........
l'importante ? credere in quella parola...tutto il resto arriva
Comment
-
ricordando a come mi sono sentito io quando è successo a me direi che non è proprio il caso....uno va li pensando "ma si è solo una giornata al mare"...a fine serata sei distrutto perchè ti tornano in mente tante belle cose che avete vissuto e che non fanno più parte di voi due.
Fai come credi ma io lascerei stare.
Comment
-
-
-
X

Comment