...alla luce di quello che ? successo (per chi non lo sapesse, l'attore ha travolto un sub in immersione provocandogli l'amputazione di un braccio, e forse anche di una gamba...)...mi domando, da inesperto di imbarcazioni, ma non esiste un modo, una griglia, una protezione, un qualcosa che impedisca all'elica di avere effetti devastanti su tutto quello che le capita a tiro???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kim Rossi Stuart - Incidente SUB
Collapse
X
-
Il principio del tubo è banale, è derivato dall'idrogetto delle moto d'acqua, ma lo puoi applicare tranquillamente anche a un fuoribordo...
... l'unico motivo per cui non lo fanno è perkè nessuno li obbliga...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl principio del tubo ? banale, ? derivato dall'idrogetto delle moto d'acqua, ma lo puoi applicare tranquillamente anche a un fuoribordo...
... l'unico motivo per cui non lo fanno ? perk? nessuno li obbliga...
la pubblicit? ed il ritorno dimmagine che ne scaturirebbero srebbero enormi...
Comment
-
Beh, io ho detto attrito nullo ma era per dire molto poco, specie per le grosse barche...
... in realtà la perdita di efficienza dovuta dall'attrito dell'acqua sulla superficie interna ed esterna del tubo c'è eccome...
... diciamo che è come montare il catalizzatore o non averlo...
... perdi qualche cavallo, se nessuno ti obbliga perkè farlo?
Comment
-
E aggiungo che a bassa velocità in teoria dovresti vedere la boa ed il sub dovrebbe sentirti, dunque evitare di essere dilaniato...
... mentre ad alta velocità credo che dell'elica c'è poco da preoccuparsi del fatto che gira, basta prendere in testa quella o lo stelo del motore o la chiglia o il "tubo" che vorrei metterci io e sei fottuto uguale...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh, io ho detto attrito nullo ma era per dire molto poco, specie per le grosse barche...
... in realt? la perdita di efficienza dovuta dall'attrito dell'acqua sulla superficie interna ed esterna del tubo c'? eccome...
... diciamo che ? come montare il catalizzatore o non averlo...
... perdi qualche cavallo, se nessuno ti obbliga perk? farlo?
prima l'avevi messa gi? un p? pi? facile...e cmq d'accordo che perdi cavalli...ma sapere che c'? un frullino che gira e se per sbaglio ci passa qualcosa in mezzo ne resta ben poco...beh a me inquieterebbe...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE aggiungo che a bassa velocit? in teoria dovresti vedere la boa ed il sub dovrebbe sentirti, dunque evitare di essere dilaniato...
... mentre ad alta velocit? credo che dell'elica c'? poco da preoccuparsi del fatto che gira, basta prendere in testa quella o lo stelo del motore o la chiglia o il "tubo" che vorrei metterci io e sei fottuto uguale...
il mondo va all'incontrario
Comment
X
Comment