Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE! Come cointestare una moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

URGENTE! Come cointestare una moto?

ragazzi mi serve una consulenza al fly.... domattina vado a far validare la firma su un cdp e vorrei cointestare la suddetta moto del proprietario x a me e a un mio amico. ? possibile? la pratica ? diversa o pi? onerosa? e poi un'altra cosa: il bollo scade in luglio. avendola presa in luglio il vecchio bollo ? a carico del vecchio proprietario o a carico mio? legalmente intendo. nel caso in cui fosse a carico mio fa fede la data della validazione della firma o quella dell'iscrizione al pra? so che sono due domande abbastanza tecniche ma spero riusciate a darmi la soluzione entro questa notte. grazie a tutti in anticipo...

• Font Size
    x la moto non so ma io la macchina l'avevo intestata a me e a mia mamma

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela46 View Post
      x la moto non so ma io la macchina l'avevo intestata a me e a mia mamma
      anche io per passarmi l'assicurazione..

Comment

• Font Size
        tranquillo....no problem...

l'agenzia vi far? firmare il modello 2120 a entrambi...

serve ovviamente il documento di entrambi. il costo ? lo stesso identico

se il bollo scade a luglio e la moto la compri a luglio spetta al vecchio proprietario
        l'originale rimane a lui e a te una fotocopia

Comment

• Font Size
          ok. ma facendo privatamente? cioè, io vado a far validare la firma del vecchio proprietario sul cdp in comune. so che se il nuovo acquirente è unico basta addirittura una copia della ci al venditore il quale va in comune x la validazione. così com'è che è?

Comment

• Font Size
            basta il foglio di propriet? firmata dal vecchio acquirente e il suo documento e voi due nuovi intestatari ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              basta il foglio di propriet? firmata dal vecchio acquirente e il suo documento e voi due nuovi intestatari ..

cosa mi dite? come si fa quindi in base a questa novit??

Comment

• Font Size
                Basta mettere entrambi i nomi e gli indirizzi sul CDP..

Ovviamente l'assicurazione si paga in base a quello che paga di più! mica scemi!

Comment

• Font Size
                  non si cointesta una moto!!!!

Comment

• Font Size
                    io all'epoca avevo cointestato la moto a me e mio padre per intestargli l'assicurazione e pagare meno. vai tranquillo, nessun costo aggiuntivo.

Comment

• Font Size
                      ok. speriamo allora che quelli del comune non siano rincoglioniti e mi permettano di fare una cosa così

Comment

X
                      Working...
                      X