Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a sto punto fate l'addio al celibato e dalla torta gli fate uscire la moglie !!!!
Se mi parlasse potrei anche farlo!
Solo che, non so perch?, si ? messa in mente che le porcate son idea mia...
In realt?, lo ammetto, a me han solo chiesto di trovar il "materiale"... Visto che son l'unico degli amici a navigar in rete da tempo...
Se mi parlasse potrei anche farlo! Solo che, non so perch?, si ? messa in mente che le porcate son idea mia...
In realt?, lo ammetto, a me han solo chiesto di trovar il "materiale"... Visto che son l'unico degli amici a navigar in rete da tempo...
cio? ma fammi capire.. questa sti spettacolini li faceva quando erano gi? insieme e ne era al corrente?? e ora la sposa pure?
Mi meraviglio un po' che tali osservazioni vengano proprio da una donna!
Se questa ragazza ha deciso di fare degli spogliarelli per vivere, non essendo stata costretta da nessuno, non vedo dove risieda il problema, posto che non mi risulta che sia una attivit? illegale.
A maggior ragione, non vedo proprio dove stia la scorrettezza nella misura in cui ha informato di ci? che faceva il fidanzato.
Insomma: posto che non compie n? una attivit? illegale n? ha ingannato il fidanzato (che all'evidenza ha accettato la cosa), dove sta il problema? Forse negli amici un po' invidiosi nei confronti di chi si ? accaparrato una bella ragazza? La stessa ragazza, tanto deprecabile perch? "facile"...ma non poi cos? tanto da farci a noi un "soffocotto"!!!
Nel fatto forse, che compie una attivit?, ai pi?, considerata poco morale?
Basta dirlo!!!
Forse ? pi? rispettabile una segretaria, una infermiera, un architetto (insomma una che compie una qualsiasi professione "rispettabile") che, a fronte di una facciata di candore da "Maria Goretti" cornifica il proprio compagno senza ritegno? Magari, compiendo una vera e propria operazione di meretricio, ovverosia facendolo non tanto per "godere" ma per la progressione in carriera ovvero altre utilit?!
Forse ? pi? rispettabile della spogliarellista l'uomo che, molto probabilmente, non potendo conquistare con mezzi "normali" n? una ragazza immagine n? una modella, paga una donna credendo (molto stupidamente peraltro*) di poterla "possedere" e, in generale, "sottometterla" ai suoi servigi?
Due canzoni del grande De Andr? recitavano:
- *quella che di giorno chiamerai pubblica moglie (ovverosia che disprezzerai dinanzi agli amici perch? fa la prostituta)...la stessa che di notte metter? un prezzo alle tue voglie...cinque mila lire per sentirsi dire, bravo bello e bamboccione (e quindi, qual ? il comportamento da deprecare? chi ? il coglione?).
- dai diamanti non nasce niente...dal letame nascono i fior!!!
No. lo sposo lo sa benissimo... E infatti lui me lo ha detto....
Il problema è che se lei non vuole perchè teme che... Significa che.... Per esperienza sa già che può accadere...
E allora torniamo al punto di partenza: perchè lei si e noi no
Comunque son innamoratissimi e quindi non vedon oltre al pisello...
Ma io che son caca cazzi sto segnando tutto
a questo punto la domanda sorge spontanea: perchè lo sposo e i festeggiati che lei ha fatto felici si, e io no?
visto che sono povero al limite la faccio uscire da una scatola di girelle
Comunque ho risolto!
Lo spogliarello lo ho fatto io ieri sera a una festa dove ero carico come una damigiana...
Appena han avvisato che la tale faceva l'addio al nubilato sian partiti in 4
Per fortuna loro gli altri eran belli.. io ho rovinato i ricordi della serata creando incubi
Giorni fa ho scritto chiedendo cosa pensavate degli addi al celibato e della fiducia che gira o no dietro a sto party...
Ora vi chiedo:
e se scoprite che una persona, quella che tanto caca le balle fino all'altro giorno (intendo fino a pocto tempo fa...precisini ) usciva dalle torte agli addi degli altri.... E non ci usciva per dir buond?...
Come procederete?
scusate la volgarita'...ma qui la si dovrebbe prendere a pisellate nelle gengive!!
(di sicuro pero' sa' il fatto suo...e sa' cosa dice quando non si fida)
Comment