Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, se posso non ne uso, danno fastidio e mi si rompono spesso
Ma se proprio devo uso quelli "da maratona" che ho scoperto essere piuttosto resistenti...oppure i "Nudo"...se invece è la botta di una sera...beh, il primo che mi viene sotto va bene...
Acid...ma funziona? Io l'ho comprato ma mai usato...
Beh, se posso non ne uso, danno fastidio e mi si rompono spesso
Ma se proprio devo uso quelli "da maratona" che ho scoperto essere piuttosto resistenti...oppure i "Nudo"...se invece ? la botta di una sera...beh, il primo che mi viene sotto va bene...
Acid...ma funziona? Io l'ho comprato ma mai usato...
La prima volta ero scettico...ma, per noi maschietti non fa molta differenza, nessuna direi, per lei invece...diciamo che ? divertente sia usato in abbinato al tuo oggetto in dotazione standard che da solo per un sereno preliminare alternativo
in genere il classico SETTEBELLO, non sono strumenti particolarmente piacevoli.. ma direi abbastanza necessari sia in termini di difesa da malattia sia da gravidanza non desiderata...
in questo ultimo caso purtroppo ho riscontrato rotture dello stesso troppe volte per potermi sentire sicuro... di fatti ne faccio da sempre un uso piu' cauto di quello consigliato..
per non passare 2 ore al pronto soccorso al sabato notte come gia' successo e pagare un miliardo di euro per 2 pillole del giorno dopo ( cosa che reputo ALLUCINANTE ).
è evidente che compromette inesorabilmente anche lo stile di accoppiamento...
per essere in perfetta sicurezza ed efficienza devi andare col ritmo tartaruga paralitica... il che mi priva ocmpletamente di libido...
Comment