Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calligrafia Hindi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo74 View Post
    ah ah ah ah
    di solito le scritte si fa il conto di superfice per saper quanto costano... Almeno dove bazzico io....
    Se da voi invede centellinao l'inchiostro e fa il cosnto cos? non lo so...
    Mica ? un disegno...

Comment

• Font Size
      sembra la lingua "segreta" che c'era sul primo manuale delle giovani marmotte, nella pagina in mezzo tra "come far bollire l'acqua con un pentolino di carta" e "come segnare i sentieri per ritrovarli"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Gi?. E comunque sarebbe stata una grafia, non una calligrafia...Ammazza come son rompicoglioni...
        non sei rompicoglioni.

calligrafia deriva dal greco e significa "bella grafia".

quando si dice "hai una bella calligrafia".. si sbaglia. ? una ripetizione.
        io lo faccio sempre notare ma punutalmente vengo mandato a cagare.. son gli altri ignoranti o io son preso da complessi di superiorit??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          non sei rompicoglioni.

io lo faccio sempre notare ma punutalmente vengo mandato a cagare.. son gli altri ignoranti o io son preso da complessi di superiorit??
          sei solo un caga cazzi che ha imparato il greco
          Come io son un caga cazzi che devo imparare il 'taliano
          Ad ogni uno la sua croce (celtica )

Comment

• Font Size
            non sei rompicoglioni.

non sei l'unico...e quando aggiungo che ? un pleonasmo vorrebbero anche picchiarmi delle volte

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              sembra la lingua "segreta" che c'era sul primo manuale delle giovani marmotte, nella pagina in mezzo tra "come far bollire l'acqua con un pentolino di carta" e "come segnare i sentieri per ritrovarli"...

A me piace molto,come mi piace molto la grafia araba,sembrano dei ricami

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                non sei l'unico...e quando aggiungo che ? un pleonasmo vorrebbero anche picchiarmi delle volte
                sia mai ci riescano na volta

Psy ma che devi andare in india e ti fai tatuare la via di casa?

Comment

• Font Size

te passo sto amico che te scrive lui

Comment

• Font Size
                    non sei rompicoglioni.

Lo so, ma l'ho scritto per ssdrammatizzare...Dopotutto, come te, non amo fare il professorino e passare quindi da rompicoglioni...

Anzi, ti dir? di pi?: l'ho scritto perch? siamo su un forum, dal vivo non l'avrei mai detto ad una persona con la quale non ho confidenza...

Comunque non c'entra l'essere colti o meno (io non ho studiato n? greco n? latino, ma il significato di qualche parola base lo conosco, altrimenti nel dubbio taccio), dipende fondamentalmente dal carattere, ovvero da quanto uno ? preciso nell'esposizione o meno...

Comment

• Font Size
                      ti fai tatuare qualche bissetto? (only for veneti )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki View Post
                        Vorrei scrivere una parola in hindi per un tatuaggio,conoscete qualche sito dove fanno la traduzione corretta in calligrafia hindi?
                        HINDI??

io ho pensato a star trek, nella versione con il capitano Archer!!!

poi mi sono ricordato che i nemici erano gli Xindi.....

ho bisogno di ferie!!!

Comment

X
                        Working...
                        X