Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ancora n.3 romeni ubriachi marci ammamzzano n.2 giovani fidanzati italiani.
lui 35 anni e lei 26 anni, usciti ieri sera per prendere un gelato.giovani che volevano sposarsi che gurdavano lieti le vetrine della loro citta'.
AMMAZZATI da tre romeni ubiachi.
e allora?
4 anni, ma mi sa che e' troppo.e perche' no, testimonial per qualche bevanda alcolica tipo havana, anziche mettere la faccia di un cubano gli mettiamo la faccia di sto essere che ammazzato due famiglie.
e li in romania se la ridono dicendo "diamogli agli italiani la nostra feccia"..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ,tanto in italia si sta bene.
meritate di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .. accompagnati da un asadica risata.scusatemi ma sono un sognatore
non esprimo commenti perchè potrei essere bannato,dico solo una cosa: SE CI FOSSE ANCORA ""LUI"" QUESTE COSE NON SUCCEDEREBBERO!!!
Ma insulti razzisti di cosa?
Mi sembra di aver letto solo condanne nei confronti dei comportamenti DELINQUENZIALI e modelli di vita che non si fondano sul LAVORO (!)
tipo i napoletani, no perch? a dire il vero scambierei ogni napoletano e calabrese che ? venuto qu? con 2 rumeni
nn tollero coloro che rispondono dicendo...."e se fosse stato un italiano...tu che faresti..apriresti lo stesso il post...."
siete degli ingenui
parliamoci chiaro, carta canta: la percentuale piu' alta di popalazione delle carceri e tutta romena/albanese/magrebina e compagnia bella....c deve essere un motivo
ma io nn generalizzo, col mio mestiere o a ch efare con molti stranieri e buona parte di essi sono da me rispettati tanto da passargli del lavoro:gente che viene in italia con degli ideali veri:lavoro,famiglia,casa.
nn tollero coloro che rispondono dicendo...."e se fosse stato un italiano...tu che faresti..apriresti lo stesso il post...."
siete degli ingenui
parliamoci chiaro, carta canta: la percentuale piu' alta di popalazione delle carceri e tutta romena/albanese/magrebina e compagnia bella....c deve essere un motivo
ma io nn generalizzo, col mio mestiere o a ch efare con molti stranieri e buona parte di essi sono da me rispettati tanto da passargli del lavoro:gente che viene in italia con degli ideali veri:lavoro,famiglia,casa.
Ragazzi contenete gli "sfoghi" non ci dimentichiamo che siamo su uno spazio pubblico e pur condividendo certi sentimenti di rabbia che nascono spontanei di fronte a tanti soprusi, la libert? di espressione, se scritta su un mezzo di diffusione di massa, ha dei limiti.
siete degli ingenui
se carta canta allora dovresti vedere che cmq le stragi del sabato sera ci sono ancora e provocate per lo pi? da italiani fatti, ubriachi e sballati, ma chiss? perch? un morto investito a piedi ha pi? valore,specialmente se l'investitore ? straniero, di uno investito in auto; certo le probabilit? che nel secondo caso ci rimetta anche il pirata sono alte ma la colpa ? la stessa.
poi ogni idiota in moto che va per passi provoca almeno un paio di incidenti per passo montano con a volte vittime innocenti ma sento pochi di voi scagliarsi contro la categoria dei motociclisti.
se carta canta allora dovresti vedere che cmq le stragi del sabato sera ci sono ancora e provocate per lo pi? da italiani fatti, ubriachi e sballati, ma chiss? perch? un morto investito a piedi ha pi? valore,specialmente se l'investitore ? straniero, di uno investito in auto; certo le probabilit? che nel secondo caso ci rimetta anche il pirata sono alte ma la colpa ? la stessa.
poi ogni idiota in moto che va per passi provoca almeno un paio di incidenti per passo montano con a volte vittime innocenti ma sento pochi di voi scagliarsi contro la categoria dei motociclisti.
i tuoi sono casi diversi che nn c entrano con la discussione.
Premesso che anche io condanno chi viene a casa mia a fare del male (e non me ne frega nulla invece di chi viene a fare la persona onesta)...
Perch? appena si accenna di politica si chiude un post e quando si lanciano insulti razzisti no?
vedi mia cara missie 76....e' per colpa di quelli come TE che noi italiani siamo giudicati dei koglioni
degli ingenui come TE che perdona tutto e qnd succedono fatti del genere anziche' riflettere sulla grvita' dell accaduto e sui livelli di degrado disciplinare...vanno a pensare che quelli come sono dei razzisti...troppo facile
Per quelli che ritengono sia piu' facile colpire un onesto cittadino italiano per venti euro di bollo nn pagato..anziche' colopire direttamente gente simile.
nn ho parole
e sei anche mia paesana e magari hai votato di si al referndum per la costruzion di un campo nomade(ovviamente poi fatto)a rho
come disse uno dei due uomoi che fece grande l italia:IL DADO E' TRATTO
Io non so davvero come potrei reagire se fossi un parente di quei due poveri ragazzi...
Tral'altro stando ai TG uno era pure minorenne, questi andrebbero ammazzati da piccoli, e non parlo solo di albanesi, romeni o quant'altro, ce ne sono molti che sono meglio di tanti italiani.
ripeto io sono un sognatore...
Scusa Bladerunner solo per curiosit?, chi sarebbe il secondo uomo che ha fatto cos? grande l'italia?, quello del dado ? facile da intuire, e su quanto ha fatto grande l'italia ci sarebbe da discutere, l'altro mi viene in mente solo Giulio Cesare, ma non centrava nulla con l'italia poich? si parlava di impero romano.
vedi mia cara missie 76....e' per colpa di quelli come TE che noi italiani siamo giudicati dei koglioni
degli ingenui come TE che perdona tutto e qnd succedono fatti del genere anziche' riflettere sulla grvita' dell accaduto e sui livelli di degrado disciplinare...vanno a pensare che quelli come sono dei razzisti...troppo facile
Per quelli che ritengono sia piu' facile colpire un onesto cittadino italiano per venti euro di bollo nn pagato..anziche' colopire direttamente gente simile.
nn ho parole
e sei anche mia paesana e magari hai votato di si al referndum per la costruzion di un campo nomade(ovviamente poi fatto)a rho
ripeto io sono un sognatore...
Oh che peccato! Vedi Ti ? andata male! Hai letto solo quello che volevi leggere! Mi pare di avere specificato SUBITO che anche io sono contraria a chi viene qua a fare del male, ma mi avete preso per una buonista che aprirebbe i confini a tutti.
Non ? cos?, ma esprimo la mia rabbia con altre parole. Tutto qua.
Perch? a volte ho l'impressione che si tenda a generalizzare e ad attaccare anche chi ? onesto.
E per la cronaca sono fra i primi che darebbero ai delinquenti un biglietto di sola andata!
Ah dimenticavo: al referendum ho votato NO. Peccato solo che tutti si lamentano ma poi non ? andato a votare nessuno ;-)
E non dimentichiamo nemmeno che i mass media sono abilissimi nel gettare acqua sul fuoco e a esasperare in ogni modo la nostra rabbia.
Non ricordo se qualcuno di noi ha insultato con altrettanto calore l'italiano che a Roma ha bruciato la vita di due scooteristi passando col rosso...
Comment