Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno di voi per caso ne sa qualcosa o lo pratica? Il mio capo appartiene a una corrente buddista,me ne ha parlato un pò ma ho cercato su internet e mi sembra una gran cavolata. Come ******* e Richard Gere che dicono di essere buddisti e poi vivono nell'oro. Ma il buddismo non è la rinuncia dei beni materiali e dei desideri per raggiungere l'illuminazione? Si può essere buddisti anche vivendo nell'agio? E quale è la vera corrente buddista?
Ussignur...questa cosa mi fa venire in mente una psicopatica che mi ha rotto le palle per mesi con storie assurde e che poi se n'è uscita con sta storia del buddismo!!!! adesso è una brava bimba.... certo
Qualcuno di voi per caso ne sa qualcosa o lo pratica? Il mio capo appartiene a una corrente buddista,me ne ha parlato un p? ma ho cercato su internet e mi sembra una gran cavolata. Come ******* e Richard Gere che dicono di essere buddisti e poi vivono nell'oro. Ma il buddismo non ? la rinuncia dei beni materiali e dei desideri per raggiungere l'illuminazione? Si pu? essere buddisti anche vivendo nell'agio? E quale ? la vera corrente buddista?
Penso che il discorso sia molto pi? ampio e meno semplicistico di come l'hai messa tu...
Allora un CRISTIANO deve andare in Chiesa e rispettare i 10 comandamenti..
Qualcuno di voi per caso ne sa qualcosa o lo pratica? Il mio capo appartiene a una corrente buddista,me ne ha parlato un p? ma ho cercato su internet e mi sembra una gran cavolata. Come ******* e Richard Gere che dicono di essere buddisti e poi vivono nell'oro. Ma il buddismo non ? la rinuncia dei beni materiali e dei desideri per raggiungere l'illuminazione? Si pu? essere buddisti anche vivendo nell'agio? E quale ? la vera corrente buddista?
Hoi...
Non credo la Teologia sia un argomento che si possa risolvere in un forum...
Anche i cattolici hanno paura del diavolo e credono ad un vecchio con la barba e gli ebrei tagliano il pisello ai loro bambini, per non parlare dei musli che per non disperdere il seme lo danno all'amico (e che s'inculino!).
Non abbiamo abbastanza info per giudicare nessuno, almeno i buddisti non rompono i coglioni con gironi dei lussuriosi o altre cazzate simili!!
P.s. All'inferno ho la Jacuzzi, con acqua frizzante ghiacciata...
Come ******* e Richard Gere che dicono di essere buddisti e poi vivono nell'oro. Ma il buddismo non ? la rinuncia dei beni materiali e dei desideri per raggiungere l'illuminazione?
anche il cattolicesimo, difatti guarda un po' i vescovi quanto sono belli pasciuti
per non parlare poi del vaticano e di chi lo comanda sono invasi dal benessere materiale E MONETARIO ... ma meglio evitare di parlare xch? qualcuno potrebbe risentirsi qui...
Nulla di male Sarina ... solo che l'idea che dai ultimamente con i topic che apri e' di essere in una fase della tua vita ... diciamo ... riflessiva .
Io non ho mica detto che ci sia qualcosa di male ... ognuno e' fatto a modo suo ... hai forse avuto quest'idea ?
Io non sono in fase riflessiva,se apro topic con temi stupidi non va bene perchè non bisogna spammare quindi apro topic con temi che ritengo possano essere interessanti e possano dar spunto per discussioni costruttive.
Se preferite lo spam basta dirlo.A volte non capisco cosa volete,non vi va mai bene niente,siete in crisi?
Io non sono in fase riflessina,se apro topic con temi stupidi non va bene perchè non bisogna spammare quindi apro topic con temi che ritengo possano essere interessanti e possano dar spunto per discussioni costruttive.
Se preferite lo spam basta dirlo.A volte non capisco cosa volete,non vi va mai bene niente,siete in crisi?
Ecco ... ben queste risposte unite ai retroscena che mi portano a dedurre quanto dicevo prima
Cmq non e' sicuramente affar mio ... Sorry Sarina , fai come se io non abbia scritto nulla
Ogni tanto mi dimentico che in certi topic bisogna entrare , scrivere "grande , bravo/a eccecc" , uscire e via
Ecco ... ben queste risposte unite ai retroscena che mi portano a dedurre quanto dicevo prima
Cmq non e' sicuramente affar mio ... Sorry Sarina , fai come se io non abbia scritto nulla
Ogni tanto mi dimentico che in certi topic bisogna entrare , scrivere "grande , bravo/a eccecc" , uscire e via
Lele io non voglio far polemica ma ultimamente per ogni topic che apro avete da ridire. L'ultima volta mi hai scritto che se volevo una scusa per spammare bastava dirlo quando io avevo fatto una semplice domanda. Questa volte mi dite che sono fusa o in crisi.Come dovrei prenderla secondo te?
Comment