Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buddismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Qualcuno di voi per caso ne sa qualcosa o lo pratica? Il mio capo appartiene a una corrente buddista,me ne ha parlato un pò ma ho cercato su internet e mi sembra una gran cavolata. Come ******* e Richard Gere che dicono di essere buddisti e poi vivono nell'oro. Ma il buddismo non è la rinuncia dei beni materiali e dei desideri per raggiungere l'illuminazione? Si può essere buddisti anche vivendo nell'agio? E quale è la vera corrente buddista?
    Ussignur...questa cosa mi fa venire in mente una psicopatica che mi ha rotto le palle per mesi con storie assurde e che poi se n'è uscita con sta storia del buddismo!!!! adesso è una brava bimba.... certo

scusa Sara se ho inquinato il tuo post!!!
    Last edited by beuccia; 10-07-08, 06:16.

Comment

• Font Size
      Qualcuno di voi per caso ne sa qualcosa o lo pratica? Il mio capo appartiene a una corrente buddista,me ne ha parlato un p? ma ho cercato su internet e mi sembra una gran cavolata. Come ******* e Richard Gere che dicono di essere buddisti e poi vivono nell'oro. Ma il buddismo non ? la rinuncia dei beni materiali e dei desideri per raggiungere l'illuminazione? Si pu? essere buddisti anche vivendo nell'agio? E quale ? la vera corrente buddista?
      Penso che il discorso sia molto pi? ampio e meno semplicistico di come l'hai messa tu...

Allora un CRISTIANO deve andare in Chiesa e rispettare i 10 comandamenti..

Psyki... ma fare altro?!?!

Comment

• Font Size
        Qualcuno di voi per caso ne sa qualcosa o lo pratica? Il mio capo appartiene a una corrente buddista,me ne ha parlato un p? ma ho cercato su internet e mi sembra una gran cavolata. Come ******* e Richard Gere che dicono di essere buddisti e poi vivono nell'oro. Ma il buddismo non ? la rinuncia dei beni materiali e dei desideri per raggiungere l'illuminazione? Si pu? essere buddisti anche vivendo nell'agio? E quale ? la vera corrente buddista?
        Hoi...
        Non credo la Teologia sia un argomento che si possa risolvere in un forum...
        Anche i cattolici hanno paura del diavolo e credono ad un vecchio con la barba e gli ebrei tagliano il pisello ai loro bambini, per non parlare dei musli che per non disperdere il seme lo danno all'amico (e che s'inculino!).
        Non abbiamo abbastanza info per giudicare nessuno, almeno i buddisti non rompono i coglioni con gironi dei lussuriosi o altre cazzate simili!!

P.s. All'inferno ho la Jacuzzi, con acqua frizzante ghiacciata...

Comment

• Font Size
          io penso al mio

gli altri che facciano quello che gli pare

Comment

• Font Size
            Come ******* e Richard Gere che dicono di essere buddisti e poi vivono nell'oro. Ma il buddismo non ? la rinuncia dei beni materiali e dei desideri per raggiungere l'illuminazione?
            anche il cattolicesimo, difatti guarda un po' i vescovi quanto sono belli pasciuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              sfondi una porta aperta con me
              per non parlare poi del vaticano e di chi lo comanda sono invasi dal benessere materiale E MONETARIO ... ma meglio evitare di parlare xch? qualcuno potrebbe risentirsi qui...

Comment

• Font Size
                Mi sa che la Sarina ultimamente e' un po confusa ...

Sara' forse per i mesi di ozio durante il cambio lavoro ?

Sarinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ritorna in teeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  Il buddismo, sotto molti punti di vista, è più simile ad una filosofia di vita che ad una vera religione.

Potrai trovare qualche info in più.

Comment

• Font Size
                    il buddismo non è una religione.

Sarina, comprati un paio di libiricini e studiacchia, potrebbe essere interessante...fra le altre anche il taoismo non è male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      il buddismo non ? una religione.
                      Be su questo dissento parecchio

Comment

• Font Size
                        Dave e Lele io sono perfettamente in me. Ho delle curiosità e faccio domande,che c'è di male in questo?

Comment

• Font Size
                          Dave e Lele io sono perfettamente in me. Ho delle curiosità e faccio domande,che c'è di male in questo?
                          Nulla di male Sarina ... solo che l'idea che dai ultimamente con i topic che apri e' di essere in una fase della tua vita ... diciamo ... riflessiva .

Io non ho mica detto che ci sia qualcosa di male ... ognuno e' fatto a modo suo ... hai forse avuto quest'idea ?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-08, 12:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Nulla di male Sarina ... solo che l'idea che dai ultimamente con i topic che apri e' di essere in una fase della tua vita ... diciamo ... riflessiva .

Io non ho mica detto che ci sia qualcosa di male ... ognuno e' fatto a modo suo ... hai forse avuto quest'idea ?
                            Io non sono in fase riflessiva,se apro topic con temi stupidi non va bene perchè non bisogna spammare quindi apro topic con temi che ritengo possano essere interessanti e possano dar spunto per discussioni costruttive.
                            Se preferite lo spam basta dirlo.A volte non capisco cosa volete,non vi va mai bene niente,siete in crisi?
                            Last edited by psyki; 10-07-08, 12:24.

Comment

• Font Size
                              Io non sono in fase riflessina,se apro topic con temi stupidi non va bene perchè non bisogna spammare quindi apro topic con temi che ritengo possano essere interessanti e possano dar spunto per discussioni costruttive.
                              Se preferite lo spam basta dirlo.A volte non capisco cosa volete,non vi va mai bene niente,siete in crisi?
                              Ecco ... ben queste risposte unite ai retroscena che mi portano a dedurre quanto dicevo prima

Cmq non e' sicuramente affar mio ... Sorry Sarina , fai come se io non abbia scritto nulla

Ogni tanto mi dimentico che in certi topic bisogna entrare , scrivere "grande , bravo/a eccecc" , uscire e via
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-08, 12:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ecco ... ben queste risposte unite ai retroscena che mi portano a dedurre quanto dicevo prima

Cmq non e' sicuramente affar mio ... Sorry Sarina , fai come se io non abbia scritto nulla

Ogni tanto mi dimentico che in certi topic bisogna entrare , scrivere "grande , bravo/a eccecc" , uscire e via
                                Lele io non voglio far polemica ma ultimamente per ogni topic che apro avete da ridire. L'ultima volta mi hai scritto che se volevo una scusa per spammare bastava dirlo quando io avevo fatto una semplice domanda. Questa volte mi dite che sono fusa o in crisi.Come dovrei prenderla secondo te?

Comment

X
                                Working...
                                X