Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA avvocato figlio di mignotta sul forum?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Si ma per figlio di mignotta non intendo un pirla che ti incula... ma UN FIGLIO DI MIGNOTTA.. lo dico in senso di complimento eh!
    Infatti io ho ben inteso ... e lo sai

    Tutto quadra

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Originally posted by Rexxx
      Giorni fà, ho recuperato a fatica la somma di oltre 1.XXX€ che mi doveva un esercizio commerciale da gennaio 2008, alla fine mi sono dovuto inkazzare e fare la voce grossa,
      Ma ti sei rincoglionito così tanto? Na.... che delusione... boooooo....
      Rexxone, ha ragione Davide: dovevi rivolgerti a lui; lui sì che sa risolvere i guai, non vedi?


      Eeeehhh, fossimo tutti come Mito, a quest'ora il mondo sarebbe un posto migliore
















      Ciao ragazzi, è stato bello conoscervi
      Last edited by Dr. Ergal; 10-07-08, 14:05.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Benedetto figliolo...

        Ma sempre in mezzo ai casini, stai?

        Non ti riesce proprio startene tranquillo come ogni cristiano normale?
        Eh e' vero Dave ha calamita per le grane ... ma poi se la cava sempre con le sue gambe anche se una e' un po zoppa

        Quanto al vederlo tranquillo ... oddio spero di no ... Dave non e' il tipo da essere mediocre uguale a tutti gli atri ... lui deve sboroneggiare e differenziarsi !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-08, 14:08.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Eh e' vero Dave ha calamita per le grane

          Mai frase fu pi? azzeccata !!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dr. Ergal View Post
            Mai frase fu pi? azzeccata !!!
            L'importante e' che ne esca semrpe alla grande e da solo

            .. cosa che in pochi sanno fare ... vedo un sacco di gente che blatera tanto e poi finisce per doversi far piacere quel poco che e' riuscita a racimolare dalla vita ...

            Ad ogni modo il problema e' risolto quindi il topic cessa di aver motivo di esistere

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              vedo un sacco di gente che blatera tanto e poi finisce per doversi far piacere quel poco che e' riuscita a racimolare dalla vita ...

              Verissimo
              Magari senza nemmeno esserselo guadagnato, quel poco...

              Patetici, sì sì

              Last edited by Dr. Ergal; 10-07-08, 14:17.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ad ogni modo il problema e' risolto quindi il topic cessa di aver motivo di esistere
                Mah, non so, sicuramente "risolto" significa che avr? trovato l'Avvocato che cercava, non credo abbia gi? risolto il problema, posto che in un giorno non parte nemmeno una raccomandata ed il pi? delle volte non si riesce nemmeno ad avere l'appuntamento dal Legale...

                Il thread potrebbe quindi servire ad osservare gli sviluppi futuri della cosa...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Il thread potrebbe quindi servire ad osservare gli sviluppi futuri della cosa...
                  Giusto !!
                  A questo punto siamo curiosi !!

                  Tanto pi? che l'ha postato in pubblico, quindi noi comari non possiamo esimerci dal curiosare...



                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Doc, sbaglio o tu per caso hai una certa parte, direttqa o indiretta, nella cosa? Mi pare che i tuoi interventi siano un p?, come dire...penetranti e mirati forse?!?

                    O ? una mia sensazione sbagliata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      doc....mica sei tu che devi dei soldi a davide vero??? senn? facciamo davvero i conti a casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Mi pare che i tuoi interventi siano un p?, come dire...penetranti e mirati forse?!?

                        O ? una mia sensazione sbagliata?

                        Francamente... non so nemmeno di che questione si tratti, ma mi piace fare la comare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dr. Ergal View Post
                          Francamente... non so nemmeno di che questione si tratti, ma mi piace fare la comare
                          ah bene sto meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Doc, sbaglio o tu per caso hai una certa parte, direttqa o indiretta, nella cosa? Mi pare che i tuoi interventi siano un p?, come dire...penetranti e mirati forse?!?

                            O ? una mia sensazione sbagliata?
                            Da piu' l'idea del solito MEZZOpunzecchiamento goliardico

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              Francamente... non so nemmeno di che questione si tratti, ma mi piace fare la comare
                              Ah ok ed allora bene ed avanti cos? che bisogna tenere su la discussione fino alla comunicazione di conclusione della cosa...

                              P.S. per Dav': pare che tu abbia trovato chi cercavi, diversamente fammi sapere che su PR ho contatti con colleghi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Ah ok ed allora bene ed avanti cos? che bisogna tenere su la discussione fino alla comunicazione di conclusione della cosa...
                                Vogliamo sapere tutto, fino all'ultimo pi? recondito dettaglio...




                                In questo post si vedranno delle perle uniche me lo sento

                                Davide ? una garanzia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X