Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipocrisia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma se uno ? stato ipocrita, rispondendo a questo sondaggio che succede?
    OVVIO....VERRANO DEVIATI COME LE FDL

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Ma infatti doc ero SUPER IRONICO
      E che io no?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        io avevo altre opzioni ma non posso rivotare caxx mi frega sempre
        non cercare di portare sempre la pace....combattere per la pace ? come fare l'amore per la verginit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by diogeneilcinico View Post
          non cercare di portare sempre la pace....combattere per la pace ? come fare l'amore per la verginit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            grazie grazie

Comment

• Font Size
              Quest'uomo ? la mia luce e la mia ispirazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                Quest'uomo ? la mia luce e la mia ispirazione

chi? lennon?

Comment

• Font Size
                  No, tu.

Sono ipocrita, rammenti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal View Post
                    No, tu.

Sono ipocrita, rammenti?
                    ah ok!
                    ho letto nel post che molti odiano le banderuole..
                    in verit? ricordo che montanelli ripeteva sempre che solo i fanatici e le mummie non ondeggiano mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      buahahahahahahah
                      Intendevo dire che avrei anche votato "l'ipocrisia e' la chiave del successo" ma una volta confermato il voto non posso aggiungere altri voti col mio nick

Ma si tratta di successo temporaneo secondo me ... perche' e' vero che questa societa' premia l'apparenza ... ma e' altrettanto vero che alla lunga conta la sostanza

La pace non e' cosa di questo mondo Diogene
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-08, 15:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        io non posso giudicare, quindi...li lascio nel loro brodo.

perch? tanto prima o poi tutto torna indietro
                        uncinato e dove dico io, come sono solito dire a chi mi punta il dito contro

Comment

• Font Size
                          Intendevo dire che avrei anche votato "l'ipocrisia e' la chiave del successo" ma una volta confermato il voto non posso aggiungere altri voti col mio nick

Ma si tratta di successo temporaneo secondo me ... perche' e' vero che questa societa' premia l'apparenza ... ma e' altrettanto vero che alla lunga conta la sostanza

La pace non e' cosa di questo mondo Diogene

meglio!!!
                          la calma ? la vigliaccheria dell'anima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Viviamo nell'ipocrisia. La nostra societ? ? ipocrita... I politici non pensano a rappresentare il volere del popolo ma a esporre concetti e pensieri perbenisti, buoni solo per il mondo delle favole. La chiesa sputa sentenze, ma non paga le tasse... ti chiede l'otto per mille ma non paga l'ici... ti vuole insegnare come ci si comporta con tua moglie, ma non sono mai stati sposati... Come se io andassi da un chirurgo e gli dicessi che prima di operare deve venire da me sei mesi che gli devo spiegare come si maneggia il bisturi... io che quando vedo un bisturi non s? nemmeno da che parte taglia.... Ma cos? ovunque, in ogni settore... al telegiornale passano servizi catastrofici che parlano dell'abbandono dei cani nel periodo estivo.. per carit?, cosa deprecabilissima... ma i problemi sono altri... Purtroppo l'ipocrisia ? la chiave del successo di chi vive delle opinioni altrui e per questo non pu? dire realmente quello che pensa...
                            E per questo si critica un padre che vuole staccare le macchine della figlia dopo 16 anni di agonia... si critica l'eutanasia anche quando ? il malato stesso a chiedere di morire...
                            Bah... mi fermo qua... vorrei parlare dei lavori forzati ai carcerati, che invece hanno la televisione, i corsi di recupero e i permessi premio... vorrei parlare dei politici che prendono la pensione dopo 24 mesi di legislatura... vorrei parlare delle auto blu che sfrecciano in corsia di emergenza mentre tu stai in colonna sul raccordo per ore... ma certo, loro mica possono arrivare in ritardo a prendere il gelato sotto al quirinale...
                            Vorrei sputare un sacco di veleno, ma tanto serve a un caxxo... mi f? solo aumentare la percezione del caldo...
                            ho votato la seconda ma quoto quello che hai scritto!!!!

Comment

• Font Size
                              meglio!!!
                              la calma è la vigliaccheria dell'anima
                              Mmmh su questo non saprei se concordare con te o meno ...

Spesso vedo che le persone piu' irascibili sono le piu' fragili ... mentre son poche le persone ch enon perdono mai le staffe e quelle , solitamente sono quelle da temere

Poi e' vero anche che piu' passa il tempo e piu' la persona acquista autocontrollo ...

Una persona con la pacatezza di un adulto ma con l'intraprendenza di un giovane farebbe sicuramente tanta strada
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-08, 15:34.

Comment

• Font Size
                                ... quanti di voi al detestano ? quanti la combattono ? quanti ne rimangono indifferenti ? Voi lo siete fondamentalmente ?

Non e' legato a nulla in particoalre questo topic ... ma mi e' venuto di aprirlo nel leggere di tanto in tanto qualcosa e sapendo che dietro le quinte qualcosa e' molto in contrasto con quello che si dice ... sia live come pure in internet . Va preso solo per un topic fine a se stesso
                                ho votato che e' la chiave del successo..perche' e' cosi...

perche' essere ipocriti e' essere falsi....

da una parte si dice una cosa...e poi si fa' l'esatto contrario..fregandosene di tutto e tutti...

e cosi si fa' successo...

personalmente non ne sono capace....mi vanto di essere coerente......e anche se a volte ho pensieri che non lo sono....nei fatti tento per quanto possibile di esserlo....

ma e' sempre piu' dura, quando vedi gli ipocriti che vanno avanti..e si fanno meno menate!!

Comment

X
                                Working...
                                X