Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa mi linki un qualcosa dove si dice che fumare maria (pura) a lungo termine porta danni... IO LA COSA LA CERCO DA ANNI MA MAI TROVATO NULLA..ANZI HO TROVATO SEMPRE L'OPPOSTO...
se riesco a trovare tiu posto qualcosa
cmq chrea danni al sistema nervoso
In itaglia è illegale qualsiasi cosa che non porta soldi allo stato
Se trovano il modo gestire il traffico di droga/fumo assieme alla mafia e guadagnarci state pur tranquilli che da domani diventa tutto legale ^^
La cosa divertente è sempre che in itaglia la giustizia è una barzelletta, lo andrei a raccontare ai due italiani che rischiano 10 anni di galera per qualche grammo di erba in grecia
io avevo un amico che a scuola ci andava pesante...pero' sinceramente harley non so' cosa fumasse...ammetto l'ignoranza fin troppo diffusa che uno spinello e' semplicemente uno spinello..che tu ci metta maria..hashish, marocchino o che ne so io....cicoria....rimane sempre una cosa "tabu"...
cmq lui stesso diceva di avere problemi a mantenersi concentrato...dopo due/tre anni di uso.....
non riusciva piu' a seguire le lezioni..perche' la mente andava dove voleva....
negli states...una leggenda metropolitana (forse) racconta di studi fatti sugli adolescenti che ne fanno uso....il cui rendimento scolastico e' di molto sotto la media di chi invece non fuma....
poi sono d'accordo con te....alcol e sigarette sono altrettanto pericolose eppure sono socialmente ammesse e tollerate...nonostante siano la causa di un sacco di incidenti..e altri problemi ben piu' gravi!!
io avevo un amico che a scuola ci andava pesante...pero' sinceramente harley non so' cosa fumasse...ammetto l'ignoranza fin troppo diffusa che uno spinello e' semplicemente uno spinello..che tu ci metta maria..hashish, marocchino o che ne so io....cicoria....rimane sempre una cosa "tabu"...
cmq lui stesso diceva di avere problemi a mantenersi concentrato...dopo due/tre anni di uso.....
non riusciva piu' a seguire le lezioni..perche' la mente andava dove voleva....
negli states...una leggenda metropolitana (forse) racconta di studi fatti sugli adolescenti che ne fanno uso....il cui rendimento scolastico e' di molto sotto la media di chi invece non fuma....
poi sono d'accordo con te....alcol e sigarette sono altrettanto pericolose eppure sono socialmente ammesse e tollerate...nonostante siano la causa di un sacco di incidenti..e altri problemi ben piu' gravi!!
Si Hal.. non è sbagliato ma questi casi accadono a chi si fa 10/12 joint al giorno e non solo di maria...
Allora la maria è una pianta.... se fumata o bevuta pura non provoca meno danni di una sigaretta o meglio dopo più anni rispetto ad una sigaretta si evincono alcune cose..( stessi danni della marlboro o altre marche)
Se poi inizi con marocchino nero o che ne so io..li la cosa è diversa..
Il fumo è lavorato e tagliato chimicamente e quindi immagina il suo contenuto.. mischiato con la sigaretta che cosa può provocare..
una bomba..
La maria esiste da secoli e secoli ed è sempre stata utilizzata per le cure.. ma sempre e solo da SOLA e non mischiata con la mondezza...
la memoria ? quella breve... e se smetti di fumare .. sparisce il problema..
le emozioni le pu? alterare ma le altera anche l'alcol.. o sbaglio?
gran cazzata????
mha convinta tu io te l'ho postato se poi fai finta di non capire perch? qualche cannato scrive sui blog che son cazzate bhe la vita ? tua e ci puoi fare quel che vuoi
gran cazzata????
mha convinta tu io te l'ho postato se poi fai finta di non capire perch? qualche cannato scrive sui blog che son cazzate bhe la vita ? tua e ci puoi fare quel che vuoi
Qualke cannato ??? Si parla di studi medici universitari di dott con i contro cogli0ni e tu mi dici... qualke cannato?? ma perpiacere!
Si della mia vita faccio quel che voglio VERO ma non mi sembra di averti detto che mi faccio i joint!
Pensa positivo e non mettere in bocca alle persone parole mai dette!
la memoria ? quella breve... e se smetti di fumare .. sparisce il problema..
le emozioni le pu? alterare ma le altera anche l'alcol.. o sbaglio?
non credo che la questione sia la solita (trita e ritrita) diatriba droghe leggere da legalizzare vs alcool gi? legale (senza eccessi e senza guidare ? legale)
Che poi pure il caff? ? una droga, che famo?
Qui la questione molto grave, ribadisco,
? che se appartieni a una determinata religione puoi tenerti un fienile di "erba"
se sei cattolico, musulmano, ateo, buddista ecc.. no!
Comment