Originally posted by Harley883
View Post

Se una persona vuole rovinarsi il cervello o diventare sempre più apatica nessun problema.
View Post
Questo perchè, come ho già detto, le droghe non le regalano e solitamente il conto in banca è inversamente proporzionale alla dipendenza da queste sostanze.
Forse era come dici tu anni fa quando non c'era tutto questo alone di "figosità" nell'andare ad Amsterdam per fare qualche cosa cosa che qui è illegale, i numeri sono cambiati e in peggio

Riguardo all'elenco che hai fatto ho delle riserve, a parte che hai scritto , anche se in modo più prolisso, quello che ho affermato da subito qualche post indietro.
View Post

View Post
Dipendenza da cibo a parte c'è un fattore molto meno esplicito dell'andare da qualche parte a comprarmi una dose, cosa ben differente se permetti.
View Post
Hai dimenticato i videogame, il sesso, il calcio, lo sport, ecc ecc

Il Thè difficilmente può essere considerato un eccitante e te lo dice uno che adora il tè

Al massimo il caffè, strano che non hai parlato della redbull, così ti avrei fatto notare che determinate sostanze le produciamo anche noi nello stomaco.
Stai attenta a parlare di OGM, perchè come l'hai detta tu denota che ne parli per sentito dire dai TG & affini, per OGM si intende anche quello che l'uomo fa da secoli e secoli, cioè migliorare un prodotto tramite selezione o miscuglio delle varietà.
La coca-cola da problemi solo se ingurgitata a litri [e capita per carità] ma ha effetti che scompaiono appena si smette di abusarne, vedi calo della vista ad esempio

Cmq torniamo sempre allo stesso discorso quasi tutto può creare dipendenza ma non tutto crea lo stesso livello di dipendenza e gli stessi effetti soprattutto a lungo termine.
Ah giusto

Il sole direi che è necessario e difficilmente si può rendere illegale, pensa che senza luce o senza il sole neanche le piantine di erba riuscirebbero a crescere, panico!
Comment