Originally posted by FIloGhemEnO

View Post

e poi chi ha detto di sapere di pi? o di meno ??? Te lo dico io tu non hai neppure letto i post ...
 e poi chi ha detto di sapere di pi? o di meno ??? Te lo dico io tu non hai neppure letto i post ...  
  il premium price ? stato introdotto per premiare qualcosa che non c'? o qualcosa che c'era? dimmi ma secondo te se la apple era la magnex poteva permettersi di applicare certi prezzi? no, perch? non avrebbe avuto la credibilit? di cui invece, giustamente, gode. Vai in uno studio grafico e dimmi quanti lavorano con windows, o con linux, vedi te.
 il premium price ? stato introdotto per premiare qualcosa che non c'? o qualcosa che c'era? dimmi ma secondo te se la apple era la magnex poteva permettersi di applicare certi prezzi? no, perch? non avrebbe avuto la credibilit? di cui invece, giustamente, gode. Vai in uno studio grafico e dimmi quanti lavorano con windows, o con linux, vedi te.  ), ci? non toglie che non sia il processore a sancire la qualit? di un pc, visto che ti ribadisco il concetto: i pc dopo un anno e mezzo sono paurosamente lenti, i mac, mettila come vuoi, no. stesso discorso per il s.o., tu mi dici che si bloccano anche i mac? mah.. io non ne ho notizia.. ah, altro aspetto sono i virus.. il mac ? praticamente estraneo a questo fenomeno paranormale.
), ci? non toglie che non sia il processore a sancire la qualit? di un pc, visto che ti ribadisco il concetto: i pc dopo un anno e mezzo sono paurosamente lenti, i mac, mettila come vuoi, no. stesso discorso per il s.o., tu mi dici che si bloccano anche i mac? mah.. io non ne ho notizia.. ah, altro aspetto sono i virus.. il mac ? praticamente estraneo a questo fenomeno paranormale. 

Comment