Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__Telecom....incompetenti!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    __Telecom....incompetenti!!!



    E' una settimana che la connessione ADSL non mi funziona...inoltre i centralinisti dicono che hanno risolto il problema e mi palleggiano ancora il guasto...rinviando la riparazione!!! Ho chiamato la Telecom italia allo 0636881 chiedendo assistenza e la signorina ***** mi ha riattaccato in faccia dicendomi che "?...il centralino e non l'assistenza!!!", ma passami 'sta ***** di assistenza brutta stronza!!! Ho richiamato ed un altro centralinista mi ha passato (ho dei dubbi) l'ufficio di assistenza...ma non risponde nessuno!!! Vado nel sito per segnalare il guasto e pure per chiedere i danni del disservizio...e "il servizio non ? possibile...siamo spiacenti una sega!!!

    ...incompetenti!!!

  • Font Size
    #2
    benvenuto in Italia!!! su marte come si stava?

    Comment


    • Font Size
      #3
      che schifo......
      anch'io rimango sempre pi? incazzato...sar? una settimana che telefono a quel ***** di numero per dirgli che nella mia zona volgio mettere l'Adsl(problema stupidissimo perch? ? il numero che non funziona...la zona sarebbe coperta perch? la mia vicina che ha un numero diverso ce l'ha)
      l'ho fatto presente all'area Commerciale di telecom(non aggiungo aggettivi che ? meglio)
      hanno detto che mi fanno sapere ? passata una settimana ancora niente....

      ROBA DA MEDIOEVO e siamo nel 2008 e PAGHIAMO IL CANONE!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho abbandonato telecom da una vita e non ho piu' avuto problemi del genere!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          b?h!! in compenso, per il pagamento delle bollette non ci saranno inghippi....vedrai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hal1969it View Post
            io ho abbandonato telecom da una vita e non ho piu' avuto problemi del genere!!!
            vorrei farlo anche io......
            purtoppo i proprietari di questa cxxxx di linea sono loro!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Anima998 View Post
              vorrei farlo anche io......
              purtoppo i proprietari di questa cxxxx di linea sono loro!!!!!!!
              ma io ho preso fastweb e mi trovo bene!!



              (su doppino...che e' sempre di telecom..ma le backbone sono Fastweb...e vanno benissimo)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                b?h!! in compenso, per il pagamento delle bollette non ci saranno inghippi....vedrai
                quello puoi starne certo!!!!!!!

                come del fatto che sono previsti licenziamenti....ma nel management nemmeno l'ombra..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ma io ho preso fastweb e mi trovo bene!!



                  (su doppino...che e' sempre di telecom..ma le backbone sono Fastweb...e vanno benissimo)

                  l'hanno proposto anche a me ma purtoppo ? sempre Telecom che
                  -? proprietaria della linea
                  -quando attivi una nuova linea da il numero a Fastweb
                  (quindi se non ci sono numeri disponibili...come mi ha detto quel genio dell'area commerciale...si ritorna di punto a capo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    LA Telecom è questa rispecchia proprio l'Italia, se pensi che al call center mettono persone che nn sanno neanche dove si accende un pc....tira tu le somme....io per avere quello che mi spettava sono andato tramite legale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucenet View Post


                      E' una settimana che la connessione ADSL non mi funziona...inoltre i centralinisti dicono che hanno risolto il problema e mi palleggiano ancora il guasto...rinviando la riparazione!!! Ho chiamato la Telecom italia allo 0636881 chiedendo assistenza e la signorina ***** mi ha riattaccato in faccia dicendomi che "?...il centralino e non l'assistenza!!!", ma passami 'sta ***** di assistenza brutta stronza!!! Ho richiamato ed un altro centralinista mi ha passato (ho dei dubbi) l'ufficio di assistenza...ma non risponde nessuno!!! Vado nel sito per segnalare il guasto e pure per chiedere i danni del disservizio...e "il servizio non ? possibile...siamo spiacenti una sega!!!

                      ...incompetenti!!!
                      il tuo stesso calvario l'ho passato anch'io cinque anni fa quando ho attivato l'ADSL, una lista di piu' di sessanta telefonate durate un mese e per poi scoprire che dipendeva tutto da bergamo e mi ha risolto il tutto un'operaio dell'intervento tim che ha capito che con una telefonata ai colleghi di bergamo mi avrebbe sistemato l?arcano...tieni duro, tutto finisce...!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oggi ho chiamato il 187
                        operatore: buongiorno, sono Alessandro, in cosa posso esserle utile ?
                        io: buongiorno, sono Mauro, s?!! chiamavo per quella segnalazione fatta nel mese di febbraio....so di essere un cliente assillante, ma cerchi di capire..la prego

                        ....giuro !!! si ? messo a ridere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucenet View Post


                          E' una settimana che la connessione ADSL non mi funziona...inoltre i centralinisti dicono che hanno risolto il problema e mi palleggiano ancora il guasto...rinviando la riparazione!!! Ho chiamato la Telecom italia allo 0636881 chiedendo assistenza e la signorina ***** mi ha riattaccato in faccia dicendomi che "?...il centralino e non l'assistenza!!!", ma passami 'sta ***** di assistenza brutta stronza!!! Ho richiamato ed un altro centralinista mi ha passato (ho dei dubbi) l'ufficio di assistenza...ma non risponde nessuno!!! Vado nel sito per segnalare il guasto e pure per chiedere i danni del disservizio...e "il servizio non ? possibile...siamo spiacenti una sega!!!

                          ...incompetenti!!!
                          LASCIA PERDERE LA TELECOM.... IO DA DUE MESI SONO PASSATA A TELE2 CON TELEFONO E ADSL... MI TROVO BENISSIMO... E NON PAGO + IL CANONE ALLA TELECOM MER....SA, ORA MI STANNO ASSILLANDO DI TELEFONATE PER FARMI DELLE OFFERTE ED IO RISPONDO CON SODDISFAZIONE: "NON TORNERO' MAI + CON VOI NEMMENO SE ME PAGATE !!!" BUGIARDI E LADRI!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            TEle 2!!!!!AIUTO!!!!Amica mia in bocca al lupo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Minkia ragazzi io ho tiscali da circa 3 anni e mai dico mai un problema ma anche il minimo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X