Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCANDALO Harley Davidson compra MV Agusta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Io non riesco a capire perch? bisogna sempre difendere gli imprrenditori... Si parla di dipendenti fancazzisti che pensano solo al tempo libero, alle leggi troppo burocraticose, alla 626... Per? non si dice che gli imprenditori itaGLiani non vogliono rischiare una sega... Esattamente... Il significato di Impresa chiss? dove cazzo ? andato a finire... Gli imprenditori ormai sono abituati solo a fare cassa e a cercare di gabolare il pi? possbile...

Qui in itaGlia di imprenditori veri non se ne vedono pi? molti... Ed ? anche per questo che la baracca sta affondando...
    GRANDISSIMO!!! APPALUDO...
    L'imprenditore ? colui che rischia il suo capitale,
    altrimenti tutti potremmo aspirare alla carriera imprenditoriale,
    basta avere i soldi.
    (ed ? quello che succede..gente che mette su aziende e poi
    non 'sa nulla di come si portano avanti,
    basta investimenti sulle persone, solo guadagno guadagno guadagno...)

Comment

• Font Size
      povera harley...mi dispiace per loro,ma si sono dati la zappa sui piedi. è da anni che il caro castiglioni gestisce l'mw con sovvenzioni statali(finanziamenti a perdere). adesso che l'harley era uscita da una crisi ( - 16 % negli usa ma + 7% in europa) si è andata a impelagare con questa gatta!!! a breve saremo qui a parlare della rivendita della stessa a qualche altro romantico benefattore...
      comunque complimenti per il coraggio americano, ai visto mai!!!
      Last edited by manu27; 11-07-08, 20:16.

Comment

• Font Size
        Anche la Marzocchi e' passata in mani americane.

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          povera harley...mi dispiace per loro,ma si sono dati la zappa sui piedi. ? da anni che il caro castiglioni gestisce l'mw con sovvenzioni statali(finanziamenti a perdere). adesso che l'harley era uscita da una crisi ( - 16 % negli usa ma + 7% in europa) si ? andata a impelagare con questa gatta!!! a breve saremo qui a parlare della rivendita della stessa a qualche altro romantico benefattore...
          comunque complimenti per il coraggio americano, ai visto mai!!!
          HD fattura 6 miliardi di dollari e l'acquisto della MV e' costato poco piu' di 100 milioni di dollari... monetine.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Anche la Marzocchi e' passata in mani americane.
            non lo sapevo.......

Comment

• Font Size
              ma scusate...se parliamo (come ad inizio topic) di grandi marchi italiani che lasciano tutti il paese e scappano verso lidi migliori....parliamo delle aziende serie...quelle gestite dagli uomini più ricchi di italia e ai primi posti mondiali, altro che motorette...rispettivamente primo e secondo personaggio più ricco d'italia, Michele Ferrero e il mitico Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica, che dall'orfanotrofio della Martinitt ha tirato fuori un impero da solo...senza i genitori...da bambino....e ora vivono e lavorano in italia, diffondendo il nostro nome in tutto il mondo, vendendo nutella o occhiali/lenti e rilevando i più grandi marchi mondiali ....

scusate, piccolo OT patriottico....tornate a parlare di azienducole
              Last edited by Ayrton; 11-07-08, 23:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                ma scusate...se parliamo (come ad inizio topic) di grandi marchi italiani che lasciano tutti il paese e scappano verso lidi migliori....parliamo delle aziende serie...quelle gestite dagli uomini pi? ricchi di italia e ai primi posti mondiali, altro che motorette...rispettivamente primo e secondo personaggio pi? ricco d'italia, Michele Ferrero e il mitico Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica, che dall'orfanotrofio della Martinitt ha tirato fuori un impero da solo...senza i genitori...da bambino....e ora vivono e lavorano in italia, diffondendo il nostro nome in tutto il mondo, vendendo nutella o occhiali/lenti e rilevando i pi? grandi marchi mondiali ....

Tra l' altro, Del Vecchio ha fatto il contrario di HD, e' andato in america e si e' comperato Ray Ban portando la produzione in Italia e rilanciando un marchio storico che vivacchiava, speriamo che gli americani facciano lo stesso con MV.

Comment

• Font Size
                  Finch? pretendono di vendere moto normali a prezzi eccezionali, o falliscono o sono rilevati da altri. E' il mercato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    io francamente nn ne vedevo l'ora, finalmente arrivano soldi freschi nel gruppo e possono montare il motore husky sulla mito... spero che l'hd avr? l'accortezza di spingere lentamente fuori dai maroni castiglioni...
                    La Husqvarna NON ? pi? di propriet? Cagiva, quindi credo che non avverr? mai. La casa ? oggi di propriet? BMW.

Comment

• Font Size
                      Comunque basta che rimanga in Italia la fabbrica e la progettazione.

Se ci pensate bene l'italianissima Benetton non produce una ceppa nel nostro paese. Siccome è il mio caso, cosa che comunque NON mi rende esperto, penso che sia meglio un'industria straniera piazzata in Italia piuttosto che una italiana che produce in Cina.

E' una mia opionione ed io non faccio l'economista... prima che qualcuno sputi sentenze sui "luminari" del forum come accade in altre sezioni....

Comment

• Font Size
                        non ci vedo niente di scandaloso....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          ma scusate...se parliamo (come ad inizio topic) di grandi marchi italiani che lasciano tutti il paese e scappano verso lidi migliori....parliamo delle aziende serie...quelle gestite dagli uomini pi? ricchi di italia e ai primi posti mondiali, altro che motorette...rispettivamente primo e secondo personaggio pi? ricco d'italia, Michele Ferrero e il mitico Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica, che dall'orfanotrofio della Martinitt ha tirato fuori un impero da solo...senza i genitori...da bambino....e ora vivono e lavorano in italia, diffondendo il nostro nome in tutto il mondo, vendendo nutella o occhiali/lenti e rilevando i pi? grandi marchi mondiali ....

non ? silvio il pi? ricco d'italia???????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            La Husqvarna NON ? pi? di propriet? Cagiva, quindi credo che non avverr? mai. La casa ? oggi di propriet? BMW.
                            veramente quel motore se lo sono tenuto anche in cagiva, ? pronto da montare da 11 anni (da quando fall? la prima volta nel '97) ma ogni volta ? stato rimandato, questa secondo fonti che ho in cagiva dovrebbe essere la volta buona...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Finch? pretendono di vendere moto normali a prezzi eccezionali, o falliscono o sono rilevati da altri. E' il mercato.
                              superquoto alexb13,prima castiglioni lo poteva fare tanto vendeva si, vendeva no a fine anno arrivavano i contributi statali...adesso cambia la musica!!!

Comment

• Font Size
                                Allora aspettiamo la F4 night rod e la Brutale softail....

Comment

X
                                Working...
                                X