Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pensiero per federica....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    quando sento che al mondo succedono cose del genere mi viene da pensare che coraggio ci vuole a mettere al mondo un figlio....
    Coraggio o egoismo?

Comment

• Font Size
      riposa in pace...

Comment

• Font Size
        Casi come questi purtroppo sono sempre esistiti, nel corso del tempo ne sono sempre successi di cotte e di crude e anche nella cronaca nera del passato l'efferatezza e' stata sempre presente.
        Quello che pesa e che un tempo, quando la societa' si evolveva verso questa direzione si sarebbe potuto cercare un qualsivoglia coadiuvante al fine di migliorare le persone e le leggi.
        Credo che in futuro, se tutti veramente non insegnamo qualcosa di buono e costruttivo, le cose possano cambiare.
        Strada facendo purtroppo, molti commettono abomini, altri diventano agnelli sacrificali e il valore della vita umana si disperde perche' non siamo piu' in grado di vedere e capire che cosa in questo cammino vale davvero

Comment

• Font Size
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          Ti quoto... pensavamo la stessa cosa io e mio marito l'altra sera... io sar? egoista ma ad oggi ho deciso di non mettere al mondo un figlio..
          Originally posted by Giu72 View Post
          Se dovessi cambiare idea penserai:"per fortuna ho cambiato idea..."
          Per essere giovane sei molto saggio.

Un figlio significa continuit?.

E se pensi a cose brutte come quella accaduta a questa povera ragazza ? chiaro che le preoccupazioni ci sono.

Ma sono convinto che SOLO crescendo BENE i nostri figli ci potr? essere un buon futuro, non dobbiamo arrenderci alle nostre paure.

Giuseppe ? molto saggio (finch? non tifa Valentino ) e nelle sue risposte qui sopra indica la corretta strada per il futuro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Giuseppe ? molto saggio (finch? non tifa Valentino ) e nelle sue risposte qui sopra indica la corretta strada per il futuro.
            Nessuno ? perfetto.

Comment

• Font Size
              Sicuramente avete tutti ragione... ma ho delle buonissime ragioni io per pensare questo.. non voglio fare la vittima ma giustamente non conoscendoci siete liberi di pensare quello che volete e per questo VI RINGRAZIO.. ad oggi però mi trovo a "sacrificare" la mia vita (sempre con piacere e con riconoscenza) per accudire (da 7 anni ormai) mio padre anziano (oltretutto malato) a causa della prematura perdita di mia mamma... io e mio marito viviamo con lui 24h su 24h dandoci i turni dato che lavoriamo entrambi.. e DEVO SOLO RINGRAZIARE DI AVER TROVATO UNA PERSONA COSI' BUONA E ALTRUISTA COME LUI... ecco il xchè del mio pensiero... quando fra 100 anni mio padre non ci sarà +.. sarà allora CHE COMINCERO' A VIVERE LA MIA DI VITA... tutto qui... SCUSATEMI!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...sto cominciando a pensare che a questo mondo siamo in troppi ...e sui grandi numeri succedono le cose pi? assurde... ...io dico che ne vedremo anche di peggio...

....tanta gente = tanti problemi.

Comment

• Font Size
                  di pensieri per lei ne ho tutti i giorni..non avete idea che tristezza mi faccia questa cosa...non c'? giorno ultimamente che non ci pensi..

l'altro giorno poi dalla mia ragazza ? arrivto un cliente...padovano...

era suo cugino...povero...

Comment

• Font Size
                    portatelo 5 minuti a casa della famiglia Squarise.............

Comment

• Font Size
                      saro b@astardo, ma a questo ragazzo gli auguro di soffrire x il resto dei duoi giorni, ma le sofferenze piu atroci.....

Comment

• Font Size
                        Una cosa di cui mi rammarico davvero ? che non ci sia la pena di morte in Spagna!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducati748info View Post
                          Una cosa di cui mi rammarico davvero ? che non ci sia la pena di morte in Spagna!!!!
                          Vero!

Ma almeno c'? la certezza della pena, non come in Italia.

Comment

• Font Size
                            Vero!

Ma almeno c'? la certezza della pena, non come in Italia.
                            Aspettiamo ad affermare questo,

io sulla Spagna qualche serio dubbio ce l'ho !

Comunque un fatto che ci far? capire, se in Italia siamo proprio dei pirla !

Comment

X
                            Working...
                            X