Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Casi come questi purtroppo sono sempre esistiti, nel corso del tempo ne sono sempre successi di cotte e di crude e anche nella cronaca nera del passato l'efferatezza e' stata sempre presente.
Quello che pesa e che un tempo, quando la societa' si evolveva verso questa direzione si sarebbe potuto cercare un qualsivoglia coadiuvante al fine di migliorare le persone e le leggi.
Credo che in futuro, se tutti veramente non insegnamo qualcosa di buono e costruttivo, le cose possano cambiare.
Strada facendo purtroppo, molti commettono abomini, altri diventano agnelli sacrificali e il valore della vita umana si disperde perche' non siamo piu' in grado di vedere e capire che cosa in questo cammino vale davvero
Sicuramente avete tutti ragione... ma ho delle buonissime ragioni io per pensare questo.. non voglio fare la vittima ma giustamente non conoscendoci siete liberi di pensare quello che volete e per questo VI RINGRAZIO.. ad oggi però mi trovo a "sacrificare" la mia vita (sempre con piacere e con riconoscenza) per accudire (da 7 anni ormai) mio padre anziano (oltretutto malato) a causa della prematura perdita di mia mamma... io e mio marito viviamo con lui 24h su 24h dandoci i turni dato che lavoriamo entrambi.. e DEVO SOLO RINGRAZIARE DI AVER TROVATO UNA PERSONA COSI' BUONA E ALTRUISTA COME LUI... ecco il xchè del mio pensiero... quando fra 100 anni mio padre non ci sarà +.. sarà allora CHE COMINCERO' A VIVERE LA MIA DI VITA... tutto qui... SCUSATEMI!!!!
...sto cominciando a pensare che a questo mondo siamo in troppi ...e sui grandi numeri succedono le cose pi? assurde... ...io dico che ne vedremo anche di peggio...
Comment