Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su ebay, nome e cognome

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    beh ma in questo caso serviva per evitare di esser truffati.

capisco che non ? giusto, e se non lo ?, non lo ? mai.. per? poteva tornare utile a chi si fosse imbattuto (visto che vende parti di moto) in questo tizio.

cercando su google le prime 12 cifre della postepay, senza le ultime quattro, ho comunque trovato nome e cognome della persona.

metto quindi qui di seguito il link all pagina di ebay in cui diversi utenti per l'appunto di ebay si lamentano. penso che questo si possa fare, visto che ? consentito dallo stesso ebay. se ho fatto male son pronto a beccarmi i miei 5 giorni di sospensione...

http://forums.ebay.it/thread.jspa?th...=1215789795749

se qualcuno lo nuole se lo fa passare in privato con il link va benissimo
    Last edited by funai; 13-07-08, 03:26.

Comment

• Font Size
      Puttanazza, che bel figlio di mignotta.

Vale la pena leggere il link.

Certo che e bay, lo dovrebbero sospendere - cacciare - denunciare.

Comment

• Font Size
        Mah... per queste cose bisogna avvisare la Polizia Postale,non la finanza.. ma solo dopo che la truffa ? avvenuta.. non una cosa teorica..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah... per queste cose bisogna avvisare la Polizia Postale,non la finanza.. ma solo dopo che la truffa ? avvenuta.. non una cosa teorica..
          Se ? un tentatgivo di truffa, e mi pare che lo sia chiaramente,

la polizia postale ? meglio avvisarla subito,

cos? scatta il trabocchetto ed il pesce lesso va in gabbia (forse, perch? in Italia viciamo).

Comment

• Font Size
            Avevo messo nome e cognome perch? l'articolo era in vendita su DDG tempo fa...volevo evitare a qualcuno di imbattersi in spiacevoli inconvenienti...
            Ora metto il link nel primo Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              Avevo messo nome e cognome perch? l'articolo era in vendita su DDG tempo fa...volevo evitare a qualcuno di imbattersi in spiacevoli inconvenienti...
              Ora metto il link nel primo Post
              Se il personaggio bazzica da queste parti,

forse necessita immediato intervento dei moderatori.

Prima che qualcuno si faccia male

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Se il personaggio bazzica da queste parti,

forse necessita immediato intervento dei moderatori.

Prima che qualcuno si faccia male
                il problem,a ? che ho anche cercato il Vecchio Topic dove l'vevo visto, ma non lo trovo....e purtroppo non mi ricordo ilo nome dell'utente...
                Comunque occhi aperti ragazzi...

Comment

• Font Size
                  probabilmente il nome di quella postapay non corrisponde al truffatore.

in genere sono carte rubate.
                  meglio avvisare la polizia postale in modo che si possa risalire al proprietario e bloccare la carta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max750s View Post

in genere sono carte rubate.
                    meglio avvisare la polizia postale in modo che si possa risalire al proprietario e bloccare la carta.
                    scusa in che senso carte rubate?? se sono rubate come fanno a ricevere pagamenti?? nel senso tu mio ricarichi poste pay io per scaricarla on-line devo avere un nome utente ed una password se sono rubate ne dubito che possano avere tali codici...se vado in posta idem mi chiedono il pin...se le avessere rubate alle poste impossibile perch? le poste ti attivano il tutto quando te la consegnano...le poste pay di ste persone saranno intestate a loro amici o conoscenti..

Comment

• Font Size
                      rubata con il pin

purtroppo ancora tanti hanno l'abitudine di scriversi i codici nel portafoglio!
                      così basta un bancomat e puoi prelevare.

Comment

• Font Size
                        c'è un trucco che sta alla base dell'inaffidabilità della postepay. Dichiari il furto della carta con annesso il pin, che però non viene "chiusa" in quanto solo il proprietario può chiedere la chiusura della carta alle Poste Italiane, che logicamente non fa domanda. Così è possibile giustificare il fatto che qualcuno stia continuamente prelevando soldi. Con questo metodo non serve neanche un documento falso per richiedere la carta

Comment

• Font Size
                          Digli, ho pago con paypal o rinuncio all'oggetto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            il problem,a ? che ho anche cercato il Vecchio Topic dove l'vevo visto, ma non lo trovo....e purtroppo non mi ricordo ilo nome dell'utente...Comunque occhi aperti ragazzi...

ti aiuto...

ERRE.........................TROIO................ .....69???

scusa troio non mi sono trattenutA dopo che oggi mi hai messA da parte

per il resto ocio che il negro ? sempre dietro l'anGulo pronto ad inchiappetarvi non appena non stringete le natiche

Comment

X
                            Working...
                            X