stecca che auto hai??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto puo costare un rifornimento sbagliato....
Collapse
X
-
perch? anche se hai fatto un rifornimento con un p? d? acqua,di danni gravi non ne hai fatti di sicuro.se tu sei sicuro che la macchina va male per l'acqua non devi fare altro che svuotare il serbatoio e mettere gasolio nuovo e vedrai che dopo 3 km va benissimo.
oppure se l'acqua non ? molta gli butti nel serbatoio un barattolo di antiacqua per gasolio.
tirando via il filtro vecchio hai notato con certezza che c'era dentro acqua??
nella maggior parte dei casi,anche se fai un pieno di verde in una auto a gasolio,basta svuotare tutto e tutto torna come prima
ce ne tantissimi in giro che sparano certe cifre dicendoti che bidogna cambiare una marea di cose...non ? vero niente
Comment
-
Originally posted by golf2000perch? anche se hai fatto un rifornimento con un p? d? acqua,di danni gravi non ne hai fatti di sicuro.se tu sei sicuro che la macchina va male per l'acqua non devi fare altro che svuotare il serbatoio e mettere gasolio nuovo e vedrai che dopo 3 km va benissimo.
oppure se l'acqua non ? molta gli butti nel serbatoio un barattolo di antiacqua per gasolio.
tirando via il filtro vecchio hai notato con certezza che c'era dentro acqua??
nella maggior parte dei casi,anche se fai un pieno di verde in una auto a gasolio,basta svuotare tutto e tutto torna come prima
ce ne tantissimi in giro che sparano certe cifre dicendoti che bidogna cambiare una marea di cose...non ? vero niente
ALLORA ASPETTO IL MIO MECCANICO DI FIDUCIA, ALMENO FACCIAMO TUTTO ASSIEME E VEDO QUELLO CHE FA
Comment
-
A me risulta che una pompa gasoloi una volta entrata a contatto con l'acqua si rovina.... A voi no?
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by visionLoro dovrebbero avere le telecamere a circuito chiuso per riprendere i ladri di benzina..... perci? insisti....
Ma dove ti trovavi non ? che eri dalle mie parti perche anche qui da me c'? un agip con problemi di infiltrazione d'acqua nelle cisterne....
il distributore in questione ? l'agip che si trova a destra, appena fuori dal casello di thiene girando a sinistra
Comment
-
Originally posted by Andy R1A me risulta che una pompa gasoloi una volta entrata a contatto con l'acqua si rovina.... A voi no?
peugeot gli sbatti dentro quello che vuoi e non si rompono...
Comment
-
Alla mia Golf una volta ho fatto 10 euro di benzina... una volta fermata la macchina ho preso e ci ho allungato 30 euro di gasolio... perfetta...
(infatti un tempo si metteva la benzina nel gasolio per nn far gelare il gasolio)
con l'acqua non so... cmq se la macchina va bene... vai con Dios!!!
Comment
-
Originally posted by RabbiaAlla mia Golf una volta ho fatto 10 euro di benzina... una volta fermata la macchina ho preso e ci ho allungato 30 euro di gasolio... perfetta...
(infatti un tempo si metteva la benzina nel gasolio per nn far gelare il gasolio)
con l'acqua non so... cmq se la macchina va bene... vai con Dios!!!
il problema ? che la macchina non va adesso
se non ogni tanto svuotare il filtro del gasolio
Comment
X
Comment