Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto bancario! HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io ho unicredit a 1€ perchè senza carta di credito. A differenza tua però i pochi spicci li giro alla zucca perchè se è vero che il netto è sotto il 3% (promozioni escluse) è anche vero che non ha bolli ne tanto meno altre spese e in pochi gg sposti quello che ti serve da un conto all'altro senza spese.

Comment

• Font Size
      Te fai un bel CC in un altro stato europeo... E ogni tanto ci vai a rimpinguarlo... E saluti le signorine locali

Comment

• Font Size
        Il problema però è che a me serve il bancomat perchè per le spese quotidiane non posso mica fare i giroconti! Alla unicredit lo danno o c'è solo carta di credito succhiasoldi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby72 View Post
          Anche io ho unicredit a 1? perch? senza carta di credito. A differenza tua per? i pochi spicci li giro alla zucca perch? se ? vero che il netto ? sotto il 3% (promozioni escluse) ? anche vero che non ha bolli ne tanto meno altre spese e in pochi gg sposti quello che ti serve da un conto all'altro senza spese.
          beh non ci sono spese nemmeno da me le spese, ? vero che si perdono 5 gg di valuta e si pagano 34,2 euro l'anno ma a conti fatti tolto questo balzello e calcolato l'anno come 4 trimestri di investimento si perdono 20 gg quindi gli interessi sono su 345 gg e non 365 ma con i dovuti conti il 3,5% nominale diventa un
          3,35-3,4 il che mi va moooolto bene, per 10mila euro ci sta.

Poi pi? alta ? la cifra e sempre meno incidono i 34,2 euro di tassa deposito titoli.
          Quanto alla disponibilit? siccome io tendo a spendere tutto, meglio cos?, ho un salvadanaio virtuale che non rompo mai.

Conto arancio l'ho aperto con 1 euro dal link di mediaworld on line, preso il buono sconto da 80 euro, poi l'ho chiuso e mi son pure ripreso l'euro che avevo dentro

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcogando View Post
            Il problema per? ? che a me serve il bancomat perch? per le spese quotidiane non posso mica fare i giroconti! Alla unicredit lo danno o c'? solo carta di credito succhiasoldi?
            il bancomat te lo danno di sicuro fa parte del conto corrente.

E' la carta di credito che se la vuoi ? a parte (la classica a saldo).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Michele76 View Post
              il bancomat te lo danno di sicuro fa parte del conto corrente.

E' la carta di credito che se la vuoi ? a parte (la classica a saldo).
              Ok allora mi informo meglio e magari faccio un salto in agenzia

Comment

• Font Size
                .
                webank non è male, se non sbaglio si pagano solo le spese di bollo, poco più di 20 euro all'anno, ha alle spalle la banca popolare di milano e, non sò se ci sono agenzie a torino, ma per ogni problema ti puoi rivolgere a un qualsiasi sportello di quella banca, anche per versare, ritirare libretti assegni, bancomat e roba simile

fino a fine anno rende il 5,5 % non malaccio.....
                .
                Last edited by freeman74s; 14-07-08, 19:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freeman74s View Post
                  .
                  webank non ? male, se non sbaglio si pagano solo le spese di bollo, poco pi? di 20 euro all'anno, ha alle spalle la banca popolare di milano e, non s? se ci sono agenzie a torino, ma per ogni problema ti puoi rivolgere a un qualsiasi sportello di quella banca, anche per versare, ritirare libretti assegni, bancomat e roba simile

fino a fine anno rende il 5,5 % non malaccio.....
                  .
                  urca, ? buono si come interesse!

(i bolli sono tasse statali e sono 34,2 per ora e per tutte le banche, erano 25 una tassa ingiusta inventata dal governo prodi di tre legislature fa, cos? ingiusta e iniqua che il successivo governo berlusconi, quello durato 5 anni, ha pure preso la briga di aumentarla di 7,2 euro...)

Comment

• Font Size

(i bolli sono tasse statali e sono 34,2 per ora e per tutte le banche, erano 25 una tassa ingiusta inventata dal governo prodi di tre legislature fa, cos? ingiusta e iniqua che il successivo governo berlusconi, quello durato 5 anni, ha pure preso la briga di aumentarla di 7,2 euro...)
                    D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642
                    D.L n. 691/94, convertito nella L. 16/02/1995 n. 35
                    D.L. 31/1/2005 n. 7, convertito nella Legge 31 marzo 2005, n. 43

Dovrebbero essere i riferimenti di legge tanto per non sparare ********

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LukeRR View Post
                      D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642
                      D.L n. 691/94, convertito nella L. 16/02/1995 n. 35
                      D.L. 31/1/2005 n. 7, convertito nella Legge 31 marzo 2005, n. 43

Dovrebbero essere i riferimenti di legge tanto per non sparare ********
                      io sparo pure cazzate ma i conti con i miei soldi me li so fare e l'aumento delle tasse sul conto corrente durante il "governo tal dei tali" me lo ricordo benissimo
                      ecco un estratto dei movimenti del mio c/c che sono andato a recuperare dall'home banking:

31.12.2004 31.12.2004 018 BOLLI DI LIQUIDAZIONE ... -6,45
                      31.03.2005 31.03.2005 018 BOLLI DI LIQUIDAZIONE ... -8,55

essendo trimestrali corrispondono a 25,80 annui diventati poi 34,20 nel 2005.
                      Mi pare che l'aumento sia chiaramente imputabile a qualcuno senza bisogno di fare nomi

Comment

• Font Size

Il problema di webank ? che questo interesse lo da solo fino a fine anno poi passa ad un gelato e una caramella all'anno

Comment

• Font Size
                          Conto genius Unicredit costa 1 eur al mese o Fineco

Il problema ? che tutti i conti per? pagano le tasse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcogando View Post
                            Ciao a tutti!

Sono alla disperata ricerca di un conto che costi una cippa di costi fissi e che magari dia un po di interessi come conto arancio ma che abbia il bancomat!!

Anche con web banking va bene

ESISTE??
                            Guarda che Conto Arancio non ? tutto 'sto granch?...fidati, una vale l'altra...

Comment

• Font Size
                              Avendo letto conto bancario e poi la parola HELP ho pensato subito al mio!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Avendo letto conto bancario e poi la parola HELP ho pensato subito al mio!!!!!
                                infatti chiedo alla banca se mi regalano qualcosa per ben figurare!!

Comment

X
                                Working...
                                X