Anche io ho unicredit a 1€ perchè senza carta di credito. A differenza tua però i pochi spicci li giro alla zucca perchè se è vero che il netto è sotto il 3% (promozioni escluse) è anche vero che non ha bolli ne tanto meno altre spese e in pochi gg sposti quello che ti serve da un conto all'altro senza spese.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conto bancario! HELP
Collapse
X
-
Il problema però è che a me serve il bancomat perchè per le spese quotidiane non posso mica fare i giroconti! Alla unicredit lo danno o c'è solo carta di credito succhiasoldi?
Comment
-
beh non ci sono spese nemmeno da me le spese, ? vero che si perdono 5 gg di valuta e si pagano 34,2 euro l'anno ma a conti fatti tolto questo balzello e calcolato l'anno come 4 trimestri di investimento si perdono 20 gg quindi gli interessi sono su 345 gg e non 365 ma con i dovuti conti il 3,5% nominale diventa unOriginally posted by Roby72 View PostAnche io ho unicredit a 1? perch? senza carta di credito. A differenza tua per? i pochi spicci li giro alla zucca perch? se ? vero che il netto ? sotto il 3% (promozioni escluse) ? anche vero che non ha bolli ne tanto meno altre spese e in pochi gg sposti quello che ti serve da un conto all'altro senza spese.
3,35-3,4 il che mi va moooolto bene, per 10mila euro ci sta.
Poi pi? alta ? la cifra e sempre meno incidono i 34,2 euro di tassa deposito titoli.
Quanto alla disponibilit? siccome io tendo a spendere tutto, meglio cos?, ho un salvadanaio virtuale che non rompo mai.
Conto arancio l'ho aperto con 1 euro dal link di mediaworld on line, preso il buono sconto da 80 euro, poi l'ho chiuso e mi son pure ripreso l'euro che avevo dentro
Comment
-
il bancomat te lo danno di sicuro fa parte del conto corrente.Originally posted by marcogando View PostIl problema per? ? che a me serve il bancomat perch? per le spese quotidiane non posso mica fare i giroconti! Alla unicredit lo danno o c'? solo carta di credito succhiasoldi?
E' la carta di credito che se la vuoi ? a parte (la classica a saldo).
Comment
-
.
webank non è male, se non sbaglio si pagano solo le spese di bollo, poco più di 20 euro all'anno, ha alle spalle la banca popolare di milano e, non sò se ci sono agenzie a torino, ma per ogni problema ti puoi rivolgere a un qualsiasi sportello di quella banca, anche per versare, ritirare libretti assegni, bancomat e roba simile
fino a fine anno rende il 5,5 % non malaccio.....
.Last edited by freeman74s; 14-07-08, 19:33.
Comment
-
urca, ? buono si come interesse!Originally posted by freeman74s View Post.
webank non ? male, se non sbaglio si pagano solo le spese di bollo, poco pi? di 20 euro all'anno, ha alle spalle la banca popolare di milano e, non s? se ci sono agenzie a torino, ma per ogni problema ti puoi rivolgere a un qualsiasi sportello di quella banca, anche per versare, ritirare libretti assegni, bancomat e roba simile
fino a fine anno rende il 5,5 % non malaccio.....
.
(i bolli sono tasse statali e sono 34,2 per ora e per tutte le banche, erano 25 una tassa ingiusta inventata dal governo prodi di tre legislature fa, cos? ingiusta e iniqua che il successivo governo berlusconi, quello durato 5 anni, ha pure preso la briga di aumentarla di 7,2 euro...)
Comment
-
D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642Originally posted by Michele76 View Posturca, ? buono si come interesse!
(i bolli sono tasse statali e sono 34,2 per ora e per tutte le banche, erano 25 una tassa ingiusta inventata dal governo prodi di tre legislature fa, cos? ingiusta e iniqua che il successivo governo berlusconi, quello durato 5 anni, ha pure preso la briga di aumentarla di 7,2 euro...)
D.L n. 691/94, convertito nella L. 16/02/1995 n. 35
D.L. 31/1/2005 n. 7, convertito nella Legge 31 marzo 2005, n. 43
Dovrebbero essere i riferimenti di legge tanto per non sparare ********
Comment
-
io sparo pure cazzate ma i conti con i miei soldi me li so fare e l'aumento delle tasse sul conto corrente durante il "governo tal dei tali" me lo ricordo benissimoOriginally posted by LukeRR View PostD.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642
D.L n. 691/94, convertito nella L. 16/02/1995 n. 35
D.L. 31/1/2005 n. 7, convertito nella Legge 31 marzo 2005, n. 43
Dovrebbero essere i riferimenti di legge tanto per non sparare ********
ecco un estratto dei movimenti del mio c/c che sono andato a recuperare dall'home banking:
31.12.2004 31.12.2004 018 BOLLI DI LIQUIDAZIONE ... -6,45
31.03.2005 31.03.2005 018 BOLLI DI LIQUIDAZIONE ... -8,55
essendo trimestrali corrispondono a 25,80 annui diventati poi 34,20 nel 2005.
Mi pare che l'aumento sia chiaramente imputabile a qualcuno senza bisogno di fare nomi
Comment
-
Il problema di webank ? che questo interesse lo da solo fino a fine anno poi passa ad un gelato e una caramella all'annoOriginally posted by Michele76 View Posturca, ? buono si come interesse!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Guarda che Conto Arancio non ? tutto 'sto granch?...fidati, una vale l'altra...Originally posted by marcogando View PostCiao a tutti!
Sono alla disperata ricerca di un conto che costi una cippa di costi fissi e che magari dia un po di interessi come conto arancio ma che abbia il bancomat!!
Anche con web banking va bene
ESISTE??
Comment
X

Comment