Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Droga) La Meth

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post
    Magari creasse indipendenza; sarebbe da somministrare a certe popolazioni oppresse...ultimamente anche a quella italiana, probabilmente...
    ..... guarda che in italia .....per fortuna....? gi? stata diffusa il 14 aprile 2008...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bratz View Post
      no la usarono i giapponesi

      almeno cos? ho capito dal documentario di ieri

      la usarono perch? ti da tanta forza e puoi lavorare per tante ore al giorno senza sentirti stanco

      addirittura dice che in alcuni ambienti di lavoro te la danno i titolari dell'azienda per farti lavorare di pi?
      non hai capito... "crea dipendenza" e non "crea INdipendenza"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post
        Bratz, mi sa che non hai capito la battuta...che poi ? la stessa che t'avevo fatto io...
        ..casomai ? il contrario...visto che l'hai scritta dopo di me....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bratz View Post
          non credo siano poi cos? tanto dubbie...

          e secondo me anche una volta o due fa male...


          non capisco xch? "provarla" a questo punto...

          ma non so...purtroppo al gg d'oggi, fotoschiop ti permette tante cose!
          poi pu? essere anche vero, per? "pretendo" il beneficio del dubbio

          b?, ? lecito provare tutto, se proprio una persona non ? in grado di comprendere a parole l'effettivo significato di droga.
          con questo non voglio dire di abusarne, anzi... la cosa deve essere molto limitata e strettamente sottocontrollo.
          ? ovvio poi che se le parole bastano a capire quanto una sostanza pu? essere pericolosa, non ha senso provarle.

          ma poi ? vero che solo un paio di dosi ti riduconocos??

          li parla di 10 anni...

          Comment


          • Font Size
            #20
            In generale, qualcosa di pi?: in che stato si presenta, come si assume, quanto costa, ecc...

            come se dovessi descrivere agli altri una delle altre droghe pi? note; ovviamente qualcosa sapresti dire...

            P.S.: ovviamente non come si prepara, ci mancherebbe, meglio non mettere certe cose sul web...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maracan? View Post
              ..casomai ? il contrario...visto che l'hai scritta dopo di me....
              ma infatti me state a fa rincojon?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Vale_84 View Post
                quelle foto per me sono un po' dubbie...nel senso... possono essere il normale invecchiamento, in parte un po' forzato da stress, fumo, alcool...
                conosco gente di 50 anni che sembra ne abbia 70

                cmq in generale...non ha senso arrivare ad assuefazione.

                una volta...due volte...ci sta.

                e poi basta.
                ecco, questo ? il tipico modo di pensare che ti porta all'assuefazione.
                Quando la vorrete capire che non queste cose non si deve provare neppure una volta ???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by President View Post
                  e sei gi? alla dipendenza...cete cose non andrebbero nemmeno provate!
                  lo so perfettamente! ma io so che una droga fa male e porta a dipendenza, per questo...in vita mia ho provato alcune cose, ma si ? trattato di una tantum ed ? finita li. mai e mai pi? toccate.

                  fidati che certi medicinali a volte fa ben peggio delle droghe...ma dato che per noi sono "medicinali" non sentiamo il lato negativo cos? forte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    ecco, questo ? il tipico modo di pensare che ti porta all'assuefazione.
                    Quando la vorrete capire che non queste cose non si deve provare neppure una volta ???
                    gi?... bravo nonno


                    non credo lei stesse dicendo che la voglia provare... ma che in generale dicono in molti di voler provare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bratz View Post
                      ma infatti me state a fa rincojon?
                      ...lasciali perdere.....


                      ..oooohhhh ieri stavo salendo con un po di amici per la flaminia...ad andatura da codice.....(naturalmente)....quando all'altezza dei curvoni veloci......dopo sassacci e prima di narni ....ci ha preso un diluvio.....
                      .....il primo ha alzato il braccio..come in motogp.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        lo so perfettamente! ma io so che una droga fa male e porta a dipendenza, per questo...in vita mia ho provato alcune cose, ma si ? trattato di una tantum ed ? finita li. mai e mai pi? toccate.

                        fidati che certi medicinali a volte fa ben peggio delle droghe...ma dato che per noi sono "medicinali" non sentiamo il lato negativo cos? forte...
                        io sono anche contro ai medicinali oltre che alle sigarette


                        figuriamoci alle canne e a queste droghe poi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          ecco, questo ? il tipico modo di pensare che ti porta all'assuefazione.
                          Quando la vorrete capire che non queste cose non si deve provare neppure una volta ???
                          non dico che tutti devono provare, ma c'? chi ha la forza di volont? di dire "una e basta" e di farlo.

                          altri invece che ci prendono gusto e poi...ciao ciao.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...lasciali perdere.....


                            ..oooohhhh ieri stavo salendo con un po di amici per la flaminia...ad andatura da codice.....(naturalmente)....quando all'altezza dei curvoni veloci......dopo sassacci e prima di narni ....ci ha preso un diluvio.....
                            .....il primo ha alzato il braccio..come in motogp.....
                            cavolo noi eravamo al lago di turano con 'R1


                            non mi spammare qui per?!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..casomai ? il contrario...visto che l'hai scritta dopo di me....
                              Giusto, sono stato impreciso, il dovere di cronaca ? il dovere di cronaca, dopotutto... Ma t'assicuro che quando ho iniziato a postare io il tuo messaggio ancora non c'era; l'ultimo era quello di Speed delle 13.12 (cio? 15.12), poi in 4 minuti ne son comparsi diversi...

                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..... guarda che in italia .....per fortuna....? gi? stata diffusa il 14 aprile 2008...
                              Si, vabb?...non buttiamola sulla politica che non c'entra nulla; diciamo che le libert? costituzionalmente garantite c'erano prima e c'? anche dopo, poi purtroppo noi comuni cittadini siamo soggetti ai giochi di potere di tutte le parti politiche...Comunque io le persone che hanno delle convinzioni cos? ferre come te le invidio; sar? che in generale ho meno fiducia nella politica in genere, anche se spero sempre di essere smentito...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bratz View Post
                                io sono anche contro ai medicinali oltre che alle sigarette


                                figuriamoci alle canne e a queste droghe poi...
                                anche io sono contro medicinali, droghe, fumo e alcool, per? mi capita di fumare di tanto in tanto, come "sfizio" e mi capita di bere di tanto in tanto (e che caraffoni di birra ) per? ho il mio limite che non supero mai perch? oltre so di farmi solo del male.

                                ? questione di volont?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X