Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il corso si far?... agli inizi di settembre apro la lista con i livelli e i dati
per il pagamento, i livelli e quant'altro necessario... compreso un programma minuto per minuto della giornata (e chi ritarda salta)
Briefing per tutti (chi vuole) al mattino
Consulenza su gomme e sospensioni GRATIS
Corsi per livelli... max 3 moto per ogni livello
Base : sopra 2.05
Medio: da 1.55 a 2.05
Avanzato: sotto 1.55
Il corso si far?... agli inizi di settembre apro la lista con i livelli e i dati
per il pagamento, i livelli e quant'altro necessario... compreso un programma minuto per minuto della giornata (e chi ritarda salta)
Briefing per tutti (chi vuole) al mattino
Consulenza su gomme e sospensioni GRATIS
Corsi per livelli... max 3 moto per ogni livello
Base : sopra 2.05
Medio: da 1.55 a 2.05
Avanzato: sotto 1.55
Rimanete in contatto...
Bravissimo! Mi sa che con 3 moto alla volta viene una cosa coi fiocchi!!!!
io mi mettero' in lista di attesa che per il 31 agosto non ho una lira...
Bastano euro... dai, tu non puoi mancare...
guarda...mi dispiace ma agosto tra le ferie,le spese impreviste e casini vari ho gia' cancellato la data che avevo ad adria il 29 ....non so' propio come fare a fare un vaglia di 210 euri il 31...mi iscrivero' all ultimo momento che tanto un posticino rimarra' intorno al 10 settembre...vedrai..
Comment