mi alletta, visto che salter? adria..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata DAIDEGAS a Misano 18 ottobre!
Collapse
X
-
Dai stecca che abbiamo fatto una sola curva insieme 'sta volta..Originally posted by stecca975mi alletta, visto che salter? adria..........

bisogna recuperare..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
DAIDEGAS DRIVING EXPERIENCE
Il corso si far?... agli inizi di settembre apro la lista con i livelli e i dati
per il pagamento, i livelli e quant'altro necessario... compreso un programma minuto per minuto della giornata (e chi ritarda salta)
Briefing per tutti (chi vuole) al mattino
Consulenza su gomme e sospensioni GRATIS
Corsi per livelli... max 3 moto per ogni livello
Base : sopra 2.05
Medio: da 1.55 a 2.05
Avanzato: sotto 1.55
Rimanete in contatto...
Comment
-
Bravissimo! Mi sa che con 3 moto alla volta viene una cosa coi fiocchi!!!!Originally posted by RabbiaDAIDEGAS DRIVING EXPERIENCE
Il corso si far?... agli inizi di settembre apro la lista con i livelli e i dati
per il pagamento, i livelli e quant'altro necessario... compreso un programma minuto per minuto della giornata (e chi ritarda salta)
Briefing per tutti (chi vuole) al mattino
Consulenza su gomme e sospensioni GRATIS
Corsi per livelli... max 3 moto per ogni livello
Base : sopra 2.05
Medio: da 1.55 a 2.05
Avanzato: sotto 1.55
Rimanete in contatto...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
guarda...mi dispiace ma agosto tra le ferie,le spese impreviste e casini vari ho gia' cancellato la data che avevo ad adria il 29 ....non so' propio come fare a fare un vaglia di 210 euri il 31...mi iscrivero' all ultimo momento che tanto un posticino rimarra' intorno al 10 settembre...vedrai..Originally posted by mito22Bastano euro... dai, tu non puoi mancare...Originally posted by TWO*stroka!io mi mettero' in lista di attesa che per il 31 agosto non ho una lira...

Comment
-
Mi stavo dimenticando....... Oggi ho fatto il vaglia a Braghi! Mettimi in lista!
E anche qui ci sar?!
Comment
-
Grande... occhio che 'sto giro entro con te.. e quando esci vorrai la 2004..Originally posted by Andy R1Mi stavo dimenticando....... Oggi ho fatto il vaglia a Braghi! Mettimi in lista!
E anche qui ci sar?!
Comment
X

Comment