Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucignolo : ora basta cazzate !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lucignolo : ora basta cazzate !

ragazzi chi di voi ? incappato sta sera in Lucignolo ? bene avr? visto in che vile maniera sta gettando MERDA du Lloret de mar, parla come se fosse l'inferno un posto dove non si possa andare se non per fare gli sballati i criminali ed i giovani decerebrati, mischiando in modo decisamente basso i recenti fatti di cronaca con il resto della vita di quel luogo....proprio in gamba quelli della redazione... chiss? come nessuno tocca la riviera romagnola o comunque localit? turistiche italiane, eppure che anche da noi ne succedono tante....ma tante !

ora io di questa dinsformazione/diffamazione ne ho un po' pieni, chi sa come contattare sta farsa di redazione ?

• Font Size
    fanno sempre di ogni erba un fascio volendo poi ce ne sarebbero pure qua di posti senza andarli a cercare all'estero

Comment

• Font Size
      effettivamente in riviera romagnola non è che si può star proprio tranquilli...ma si sa...i media van dietro agli ascolti...e gli ascolti si fan cosi...

Comment

• Font Size
        io sono in attesa del calendario di lucignolo altro che ste cazzate sui posti extra italia!

Comment

• Font Size
          Questo è il modo di dare/fare notizia di Studio Aperto che ormai x come è condotto pare Zelig.....manco nel terzo mondo ce la invidiano un'iformazione del genere!!!!

Poi sti 4 cazzari di giornalisti ci sbavano proprio con storie come queste dove ce un morto (meglio se giovane.....)
          Last edited by kuter; 14-07-08, 19:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Leo74 View Post
            fanno sempre di ogni erba un fascio volendo poi ce ne sarebbero pure qua di posti senza andarli a cercare all'estero

esatto, il telegiornale di per se ? allarmistico e comunque fa informazione in modo pressapochista e questo lucignolo spesso e volentieri mostra stereotipi fasulli soltanto per creare disinformazione e criminalizzare o minimizzare i fatti a piacimento, sta cosa non mi va gi?. Non l'ho mai considerato un telegiornale attendibile ne tantomeno lo ? !

Comment

• Font Size
              io giro canale

Comment

• Font Size
                mandagli qualche link a "cirignolo" su youtube..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  io giro canale
                  io guardo le tette

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    io guardo le tette
                    una valida alternativa

Comment

• Font Size
                      lucignolo non l'ho mai guardato.... già il tono del commentatore del tipo... ehi ragazzi... sono troooopppo figo.... mi fa girare i maroni.... poi se ascolti quello che dice ancora di più

lo stesso o quasi dicasi delle iene, che, sia pure su fatti un po più concreti, vanno a smazzare i coglioni finchè sembra che abbiano scoperto l'america...

comunque molto peggio di lucignolo, su questa vicenda, quell'arteriosclerotico di FEDE, che ha fatto degli interi notiziari dicendo tra le righe che se la ragazza non fosse stata zoccola non sarebbe andata li e nessuno l'avrebbe ammazzata...

Comment

• Font Size
                        tutte le settimane lo stesso post..ma usatelo sto fig@ di telecomando!

Comment

• Font Size
                          Lucignolo?!... Ma perchè ancora lo guardate?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Lucignolo?!... Ma perch? ancora lo guardate?!
                            per inciso, io non guardo lucignolo perch? amo questo programma, ma amo essere testimone di quali bassezze sono capaci questi "giornalisti". Ogni settimana lo stesso post ? CERTO finch? nessuno parla CHIARAMENTE a sti cioccolatai ci sar? sempre questa informazione criminalizzante nutrita da falsi allarmimsmi e stereotipi spesso esasperati.

...possibile che ne siate indifferenti ?!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nemexy View Post
                              per inciso, io non guardo lucignolo perch? amo questo programma, ma amo essere testimone di quali bassezze sono capaci questi "giornalisti". Ogni settimana lo stesso post ? CERTO finch? nessuno parla CHIARAMENTE a sti cioccolatai ci sar? sempre questa informazione criminalizzante nutrita da falsi allarmimsmi e stereotipi spesso esasperati.

...possibile che ne siate indifferenti ?!!

finche continui a guardare quelle bassezze continueranno ad andare in onda....spegni tutto e fatti un gelato la sera, ne guadagni in salute

Comment

X
                              Working...
                              X