Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su come fare...........
Collapse
X
-
scambio alla pari con le moto e amici come prima.....con l'opzione che t smonti i cerchi e te li tieni......mi sa che c guadagni pure!!!!!.....CERTO CHE TE SEI PROPRIO STARDO DENTRO!!!!!!!!!!!!!cmq la punizione piu esemplare ? quella d Gamba....anche se sar? poco dolorosa....viste le dimensioni...
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postscambio alla pari con le moto e amici come prima.....con l'opzione che t smonti i cerchi e te li tieni......mi sa che c guadagni pure!!!!!.....CERTO CHE TE SEI PROPRIO STARDO DENTRO!!!!!!!!!!!!!cmq la punizione piu esemplare ? quella d Gamba....anche se sar? poco dolorosa....viste le dimensioni...
Comment
-
azz invece a me ? successo che un mio amico ha fatto cadere la mia moto dal carrello rompendomi la parte vicino al serbatoio della carena in vtr e un leggerissimo colpo su serba che per? ? quasi invisibile
nel mio caso ? rimasto pi? male lui che io,per un vero amico questi non sono problemi,poi se il danno ? minimo(come nel mio caso) ci si ride sopra
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Postfuori il nome!!!!!
Cmq di mio se posso evito di spostare le moto degli altri.....sono preziose e delicate pi? di una donna
Originally posted by lollo64 View Postno no,che inventato....te forse sti 2 nn li conosci...hai presente Staglio e Oglio...ecco,per? 2 Staglio....
Comment
-
Credo che dopo quello che ha combinato si senta gia' sotto tre metri di terra, il perdono ? la miglior soluzione anche per rafforzare il vostro rapporto di amicizia perch? lui apprezzer? tantissimo il fatto che tu l'abbia perdonato e non lo dimentichera' finche' campa.
Comment
-
Originally posted by ducati748info View PostCredo che dopo quello che ha combinato si senta gia' sotto tre metri di terra, il perdono ? la miglior soluzione anche per rafforzare il vostro rapporto di amicizia perch? lui apprezzer? tantissimo il fatto che tu l'abbia perdonato e non lo dimentichera' finche' campa.
Comment
-
Tanto x la cronaca..... 10 anni f? avevo una meravigliosa Honda CRX 1.6 (quello strafico col culo tagliato, 2+2), beh ce l'avrei ancora se non fosse che QUALCUNO mi fuse le bronzine, dopo che mi ero raccomandato "VAI PIANO CHE C'HO POCO OLIO, DOMANI DEVO TAGLIANDARE"...........
E' recidivo raga ci vuole qualcosa di esemplare.....
Comment
-
Originally posted by Dex View PostTanto x la cronaca..... 10 anni f? avevo una meravigliosa Honda CRX 1.6 (quello strafico col culo tagliato, 2+2), beh ce l'avrei ancora se non fosse che QUALCUNO mi fuse le bronzine, dopo che mi ero raccomandato "VAI PIANO CHE C'HO POCO OLIO, DOMANI DEVO TAGLIANDARE"...........
E' recidivo raga ci vuole qualcosa di esemplare.....
per la pena esemplare, ti rimando al mio post precedente
Comment
X
Comment