Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su come fare...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    lo incrapetto io per bene quel tortello!!!! piu penitenza di cosi
    Ecco questa sarebbe una punizione esemplare!!!!!

Comment

• Font Size
      scambio alla pari con le moto e amici come prima.....con l'opzione che t smonti i cerchi e te li tieni......mi sa che c guadagni pure!!!!!.....CERTO CHE TE SEI PROPRIO STARDO DENTRO!!!!!!!!!!!!!cmq la punizione piu esemplare ? quella d Gamba....anche se sar? poco dolorosa....viste le dimensioni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        scambio alla pari con le moto e amici come prima.....con l'opzione che t smonti i cerchi e te li tieni......mi sa che c guadagni pure!!!!!.....CERTO CHE TE SEI PROPRIO STARDO DENTRO!!!!!!!!!!!!!cmq la punizione piu esemplare ? quella d Gamba....anche se sar? poco dolorosa....viste le dimensioni...
        Specifica..... viste le dimensioni(minime) del pistolino di Gamba o viste le dimensioni(enormi oramai) del sederino di Ale???????!!!!!!!!!!!!???????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Specifica..... viste le dimensioni(minime) del pistolino di Gamba o viste le dimensioni(enormi oramai) del sederino di Ale???????!!!!!!!!!!!!???????????

be....effettivemente...... ....DAI REG?..AVANTIA CON LE PROPOSTE!!!!

Comment

• Font Size
            azz invece a me ? successo che un mio amico ha fatto cadere la mia moto dal carrello rompendomi la parte vicino al serbatoio della carena in vtr e un leggerissimo colpo su serba che per? ? quasi invisibile

nel mio caso ? rimasto pi? male lui che io,per un vero amico questi non sono problemi,poi se il danno ? minimo(come nel mio caso) ci si ride sopra

Comment

• Font Size
              Allora....potresti disegnargli la gioconda a cinghiate sulla schiena e una volta "dipinta" una bella secchiata di acqua salata sulle ferite........
              Last edited by kuter; 16-07-08, 18:51.

Comment

• Font Size
                fuori il nome!!!!!

Cmq di mio se posso evito di spostare le moto degli altri.....sono preziose e delicate più di una donna

Comment

• Font Size
                  VIDEO FORTE!!

[YOUTUBE]H2iq8Ba706o[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    2ndo me è tutto inventato....in quanto a franciacorta non c'è il benzinaio prrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      2ndo me ? tutto inventato....in quanto a franciacorta non c'? il benzinaio prrrrrrrrr
                      no no,che inventato....te forse sti 2 nn li conosci...hai presente Staglio e Oglio...ecco,per? 2 Staglio....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                        fuori il nome!!!!!

Cmq di mio se posso evito di spostare le moto degli altri.....sono preziose e delicate pi? di una donna
                        Ste...... chi poteva essere se non il Tuo amico che si f? la tangenziale 50volte......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by lollo64 View Post
                        no no,che inventato....te forse sti 2 nn li conosci...hai presente Staglio e Oglio...ecco,per? 2 Staglio....
                        Te invece con quell'altro sei come Dolce&Gabbana........ poi facci sapere quale sei Tu, tanto la sostanza nn cambia..... Gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Credo che dopo quello che ha combinato si senta gia' sotto tre metri di terra, il perdono ? la miglior soluzione anche per rafforzare il vostro rapporto di amicizia perch? lui apprezzer? tantissimo il fatto che tu l'abbia perdonato e non lo dimentichera' finche' campa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducati748info View Post
                            Credo che dopo quello che ha combinato si senta gia' sotto tre metri di terra, il perdono ? la miglior soluzione anche per rafforzare il vostro rapporto di amicizia perch? lui apprezzer? tantissimo il fatto che tu l'abbia perdonato e non lo dimentichera' finche' campa.
                            Te sei fuori........

Comment

• Font Size
                              Tanto x la cronaca..... 10 anni f? avevo una meravigliosa Honda CRX 1.6 (quello strafico col culo tagliato, 2+2), beh ce l'avrei ancora se non fosse che QUALCUNO mi fuse le bronzine, dopo che mi ero raccomandato "VAI PIANO CHE C'HO POCO OLIO, DOMANI DEVO TAGLIANDARE"...........

E' recidivo raga ci vuole qualcosa di esemplare.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dex View Post
                                Tanto x la cronaca..... 10 anni f? avevo una meravigliosa Honda CRX 1.6 (quello strafico col culo tagliato, 2+2), beh ce l'avrei ancora se non fosse che QUALCUNO mi fuse le bronzine, dopo che mi ero raccomandato "VAI PIANO CHE C'HO POCO OLIO, DOMANI DEVO TAGLIANDARE"...........

E' recidivo raga ci vuole qualcosa di esemplare.....
                                complimenti per il CRX.. avevo una civic con lo stesso motore
                                per la pena esemplare, ti rimando al mio post precedente

Comment

X
                                Working...
                                X