Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanto x la cronaca..... 10 anni f? avevo una meravigliosa Honda CRX 1.6 (quello strafico col culo tagliato, 2+2), beh ce l'avrei ancora se non fosse che QUALCUNO mi fuse le bronzine, dopo che mi ero raccomandato "VAI PIANO CHE C'HO POCO OLIO, DOMANI DEVO TAGLIANDARE"...........
E' recidivo raga ci vuole qualcosa di esemplare.....
eeeee ragazzino.....se t pigli macchine da 160 cv a 9000 giri,c vai in giro senza olio e,come se nn bastasse,la fai provare alla tua amichetta che altro nn vuole che vedere la lancetta rossa sul 9.....nn puoi pretendere d meglio!!!!!! ...ma si dai,che te ne frega....tanto ora hai la scusa per passare a miglior....gas..... .....
eeeee ragazzino.....se t pigli macchine da 160 cv a 9000 giri,c vai in giro senza olio e,come se nn bastasse,la fai provare alla tua amichetta che altro nn vuole che vedere la lancetta rossa sul 9.....nn puoi pretendere d meglio!!!!!! ...ma si dai,che te ne frega....tanto ora hai la scusa per passare a miglior....gas..... .....
la lancetta sul nove non ci arrivava, al massimo a 8200..
Comment