Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Addio Fabrizio.
Quello che mi fa davvero rabbia è sapere che se ci fosse stata una barriera new jersey invece del guard-rail, magari si sarebbe risolto tutto solo con un grosso spavento.
mi spiace !!! un lampeggione da quaggiù a chi per colpa di PEZZI DI MERDA ha perso la vita...
ormai quello è l'unico modo di chiamare chi fa installare quelle merdate PEZZI DI MERDA.......
NB: si parla tanto di sicurezza ed ancora esistono i GURDRAIL.. Sono schifato.. non ho parole, siamo animali presi per il culo dallo stato.. in tutti i settori... Spremuti come formiche.. e trattati come feccia..
guardrail? dalle mie parti la gente getta il gasolio per terra... i guard rail non sono il primo dei miei pensieri.. in un posto dove vado a volte, i guard rail sono ancora quelli fatti con 3 tubi orizzontali, quelli che si usavano negli anni '20!
mi spiace per Fabrizio, ti sono vicino.
ho riportato la notizia sul forum dell'Associazione Motociclisti Incolumi.. sperando che serva a qualcosa.
bisognerebbe mettere nelle piazze un paio di quei fantocci stile ghigliottina come si vede sul sito magari con quell immagine un pò macabra la gente inizia a sensibilizzarsi un pò
Comment