Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Nicola, ho 17 anni e posseggo da un anno un'Aprilia RS125 Sbk2003. Sono appassionato di motociclismo, tutti i sabati pomeriggio e le domenica mattina vado a fare pieghe in una strada qui vicino, in quel di Monteverdi (a proposito, non c'? nessuno che mi accompagna? Sono sempre solo).
La mia moto ? ancora depotenziata, mio padre ? contrario al ripotenziamento prima dei 18 anni (quindi ho solo 16cv), ma mi da grandi emozioni ugualmente, sopratutto adesso che con la pratica riesco a tirarla al limite (o quasi). Il mio sogno ? andare una mezza giornata in pista, ma non so assolutamente come fare e/o dove informarmi.
Spero di non essere stato pesante con questo lungo post;
Un lampeggio,
Nicola.
P.s: Sapete dove posso noleggiare una moto stradale per mio padre nella mia zona...?
La mia moto ? ancora depotenziata, mio padre ? contrario al ripotenziamento prima dei 18 anni (quindi ho solo 16cv), ma mi da grandi emozioni ugualmente, sopratutto adesso che con la pratica riesco a tirarla al limite (o quasi). Il mio sogno ? andare una mezza giornata in pista, ma non so assolutamente come fare e/o dove informarmi.
Spero di non essere stato pesante con questo lungo post;
Un lampeggio,
Nicola.
P.s: Sapete dove posso noleggiare una moto stradale per mio padre nella mia zona...?
Comment