Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranquillo, ho cancellato il tuo numero di casa e il tuo cellulare, ti scrivo solo per mandarti il filmatino che abbiamo fatto, poi fanne quello che vuoi, se vuoi buttalo pure, ma ? anche tuo...............alla fine della mail cancellero anche il tuo nick..........come se tu non fossi mai esistito.Nel sms scrivevo che non ? da te questo comportamente, io penso che il tuo "amico" ci ha messo qualcosa di suo..............beh credimi, ? una ruota che gira, st? pure tranquillo che alla fine pagher? per tutto............chi si crede troppo furbo alla fine finisce come gli altri, e trover? qualcuna che gli far? piegare questa sua arroganza..........digli pure che comunque non sono una *******, e che non mi ha trovato per strada...........l'annuncio sul sito l'ho tolto, sinceramente non mi interessa pi?............e se prima ero contraria ai ragazzi giovani..............adesso li scarter? ancora prima di leggerli...........Da te mi aspettavo pi? sincerit?............non stupide scuse come hai fatto sabato...............a dicembre compio 43 anni, te ne sei dimenticato??, e non sono stupida, "la vecchiaia" ? sinonimo d'esperienza...................avrei preferito me lo dicessi subito...........Comunque va bene cosi, a parte tutto, penso tu sia un ragazzo stupendo e spero che tu trova presto una brava ragazza...........se c'e' uno che se lo merita questo sei tu.............sono sicura che saprai farla feliceAddioLellaMi sembra giusto mandarti l'ultimo filmato fatto
Poi dopo un mesetto :
Ciao, scusa questo breve messaggio.............l'ho scritto e cancellato molte volte.........Volevo solo dirti una cosa................ma poi cancella ok?Fai finta di non averlo ricevuto ...................ma...........MI MANCHI DA MORIRE..........e non solo a me ma anche alla mia bimba sopratutto quando andiamo a prendere la pizza ai calamari...... Spero che almeno tu stia meglioCiaoGraziella
Mi spiace molto...
Ma che dovevo fare, presentarla ai miei?
<<Ecco mamma, questa e Graziella, quella che mi scopo coi miei amici>>
Minkia ... ecco un altra che dice di essere matura 43 anni e pare na bimba da come si comporta e scrive
Ahh le donne ... son tutte mature e con al testa sulle spalle
ragazzi, direi che per? ora ? il caso di tornare nei ranghi, queste conversazioni sono sicuramente divertenti ma...
ma ricordiamoci che siamo su daidegas, un forum che parla di moto. Sono le 12:24.. certi discorsi andrebbero lasciati cadere nel buio della notte.. o in un contesto pi? "volatile" quale una chat.
Beh, non fraintendermi, la pulizia piace anche a me...
Ma a volte bisogna passarci sopra...
Cmq c'? gente molto pi? depravata di me...
*****.. mi parli di tipe che a guardarle lo sbocco e' assicurato che gli puzza di pesce.....o..ma che te scanni le zingare....
piuttosto investo un bel cinquino e mi faccio qualche numero giusto in uno, o piu', rinomati club di chiasso..per lo meno li vado tranquillo e trovo il top in assoluto....
Comment