Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bidplaza : dov'? la fregatura?
Collapse
X
-
non penso sia solo li il guadagno...li c'? gente che si ? portata via macchine nuove a 30 euri...com'? possibile???Originally posted by psyki View PostAh ecco....devi pagare per ricevere le info riguardo le aste....ecco dove ci guadagnano e dovi tu ci perdi...che bastardi..
Io finche non incontro uno che mi dice "ciao ho pagato la porche 200 euri con bidplasa" non credo a un bel gnente
con la gn proprio
Comment
-
-
In pratica vince l'asta chi azzecca il prezzo più basso. Deve essere l'unico ad aver messo quel prezzo.
Ogni volta che "punti" son 2 euro.
Volete non partecipino almeno 300 persone a quella dell'iphone? SE ognuno ci ha provato solo una volta (e dubito) sono 600 euro ...
Ne costa 500, easy
Comment
-
beh funzia prpprio cosi
chi fa l'offerta piu bassa, e unica, vince
chiaramente per fare un offerta paghi..tipo 2 euro mi pare
Comment
-
...esatto... e visto che quando punti ti dice se almeno la tua offerta ? unica... se ti dice che non lo ?.. non ? che ci esce almeno un altro tentativo?Originally posted by Lince View PostIn pratica vince l'asta chi azzecca il prezzo pi? basso. Deve essere l'unico ad aver messo quel prezzo.
Ogni volta che "punti" son 2 euro.
Volete non partecipino almeno 300 persone a quella dell'iphone? SE ognuno ci ha provato solo una volta (e dubito) sono 600 euro ...
Ne costa 500, easy
...fanno davvero tanti soldi con questo sistema... non state a credere e hanno iniziato a mettere le macchine quando avevano tanti iscritti... prima erano solo cose piccole...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Sai quanta gente offre 1cent? Devi essere l'unica ad aver puntato quella cifra per vincere. Comunque leggevo su internet che guarda caso c'è una sospetta ricorrenza di nomi tra i vincitori....
Comment
X

Comment