mi unisco ai complimenti..veramente fatte bene le firme..brava!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Bikerina
Collapse
X
-
grazie, detto da te che sei GRAFICO non puo' che farmi piacereOriginally posted by freddy.bikemi unisco ai complimenti..veramente fatte bene le firme..brava!
Comment
-
Originally posted by Bikerinagrazie, detto da te che sei GRAFICO non puo' che farmi piacereOriginally posted by freddy.bikemi unisco ai complimenti..veramente fatte bene le firme..brava!

scusa e detto da me che sono un GRANFICO non conta nulla???!?!?!
:P
Comment
-
cos'? che sei tu?? UN GRANFICO???? BHUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHABHUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHABHUA HAHAHAHAHAHAHAHHAHABHUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHABHUAHAHA HAHAHAHAHAHHAHABHUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHABHUAHAHAHAHA HAHAHAHHAHABHUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHABHUAHAHAHAHAHAHA HAHHAHABHUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHABHUAHAHAHAHAHAHAHAHH AHABHUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Comment
-
in realt? Evil gli d? le idee creative e poi io le realizzo e lei se le rivende come sue opere!
quindi grandi evil e freddy
Comment
-
Originally posted by freddy.bikein realt? Evil gli d? le idee creative e poi io le realizzo e lei se le rivende come sue opere!
sfida?
Comment
-
ok allora do le stesse foto anche a te e vediamo chi mi fa la firma piu bellaOriginally posted by BikerinaOriginally posted by freddy.bikein realt? Evil gli d? le idee creative e poi io le realizzo e lei se le rivende come sue opere!
sfida?

Comment
-
chi ha detto che mi sono ritirata?Originally posted by freddy.bikevinto la sfida a tavolino perch? lo sfidante si ? ritirato

Comment
-
Originally posted by Bikerinachi ha detto che mi sono ritirata?Originally posted by freddy.bikevinto la sfida a tavolino perch? lo sfidante si ? ritirato

L'ho detto io...con tutta l'acqua che hai preso l'altro giorno in moto pensavo di fossi ristretta un po...mi sembravi piu bassina
Comment
X

Comment