Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai che se non mi presentassi in ufficio questo mese che faccio la notte le spedizioni di 1/3 di lombardia ( non esagero ) sono ferme?.. io cerco di non pensarci perchp se no mi viene l'ansia ma ho una responsabilita' MICIDIALE....
pero' me la sciallo... in 4 ore la fase notturna ? ampiamente eseguita, mi sparo 2 ore di sonno con radio a palla in ufficio per poi riprendere la fase picking e uscita e controllo autisti nella prima mattinata.... uno dei vantaggi di essere li da solo ?: radio rutto libero e niente telefono che ti interrompe ogni 2 secondi spesso per subire dei vaffa da analfabeti sconosciuti con pretese RIDICOLE
vestaglione di flanella.....tifo indiavolato......frittatona di cipolle.....familiare di peroni gelata....rutto libero
Comment