Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELEFONIA FISSA.... Secondo voi il miglior operatore???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TELEFONIA FISSA.... Secondo voi il miglior operatore???

    RAgazzi, io ho alice (7 mega) , va benone solo che il telefono di casa lo usiamo 5 volte in un mese, di solito usiamo i cell per chiamare altri cell. e la bolletta ? sempre di 120/130 ? (tutte tasse, anticipi e balle varie...)
    Ogni tanto chiama Tele 2, Vodafone, ecc, ecc, ecc per farci delle nuove proposte solo che a voce sembrano tutte molto meglio di alice....
    Secondo voi qual? il miglior operatore (per l'utilizzo normale del telefono ed una connessione a 7 mega) nel rapporto qualit?/prezzo....???

    Per ora grazie...

    P.S. escludo subito fastweb perche da me non c'? ancora...!

  • Font Size
    #2
    io da telecom sono passato a infostrada (wind), pago 40 euro al mese connessione 8 mega e tutte le chiamate a fissi locali e nazionali incluse, no canone. L'unico problema il cambio da telecom, in quanto telecom stessa ti tiene la portante occupata non permettendo ad altri operatori il cambio. Solo dopo incazzature al telefono, in pochi attimi mi hanno liberato la portante.
    Se invece non chiami molto c'è l'absolute che paghi 30 euro al mese e hai 8 mega + paghi soltanto lo scatto alla risposta per i fissi in tutta italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho alice flat. Per il cellulare sia io che mia moglie usiamo vodafone you and me e una ricarica da 50 euro mi dura mesi.
      Per Alice io spendo 30 euro al mese ed ho i 7 mega.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho telecom sia telefonia che adsl 7 mega e devo dire che fino ad ora non ho avuto mai problemi, spendo + o - sui 90 euro a bimestre tutto compreso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avevo infostrada, non era male.
          Adesso con Tiscali una vera merda. La qualità delle telefonate è orribile, non si sente nulla. Ho dovuto cambiare numero, era impossibile mantenere il precedente. Assistenza al cliente patetica. A fine estate cambio un'altra volta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            RAgazzi, io ho alice (7 mega) , va benone solo che il telefono di casa lo usiamo 5 volte in un mese, di solito usiamo i cell per chiamare altri cell. e la bolletta ? sempre di 120/130 ? (tutte tasse, anticipi e balle varie...)
            Alice 7Mb costa 20 al mese, il canone 15, dovresti avere una bolletta sui
            70/75 euro. Aggiungi 8 euro se hai il loro router wifi.
            Non ? che ti hanno attivato qualche opzione per te inutile?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho infostrada.... funzia a meraviglia mai avuti problemi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non fai chiamate mi pare strano che spendi così tanto con Alice 7mega.Hai il dettaglio delle chiamate nella bolletta?

                Comment

                X
                Working...
                X