Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi sembra che su MC ce ne sia uno solo che possa godere di sta cosa... quindi informarsi prima
io posto pochissimo qui, non so che sia successo ma se ci dovesse esser bisogno ci sono
>>> confermo e sottoscrivo; anzi i sapientoni che sparano sentenze prima abbiano l'accortezza di comprendere di cosa stanno parlando. infatti i members che frequentano entrambi i siti mi sembra siano proprio qui a cercare di capire ...
non mi sembra che su MC ce ne sia uno solo che possa godere di sta cosa... quindi informarsi prima
io posto pochissimo qui, non so che sia successo ma se ci dovesse esser bisogno ci sono
dal forum di MC, sezione "Disquisizioni, caz..eggi...", topic "DAIDEGAS", cito testualmente: "a me daidegas sta sui cogl#oni! "....mi ero informato prima...
>>> per precisione, allora conta le citazioni sui thread (che sono 2) e dai un'incidenza percentuale dei preoccupati vs. accaniti vs. curiosi ! altrimenti ti trasformi anche tu in emilio fido !
Potendo leggere poco durante il giorno questa me l'ero persa !! Davide cosa dovrei scrivere o dire ?
E a Falbo che ha riportato, tengo a ripetere quanto detto da altri prima di me: LEGGI BENE E RIPORTA LE COSE COME STANNO VERAMENTE ! Anche perch? se avessi scritto dei 3d o post per tutte le volte che vedevo spalar merda su MC nei vari forum, non la finivo pi? !!!!!!
E' un comportamento assurdo....come minimo dovevano mandarti una mail in cui spiegavano le motivazioni del gesto....che PROFESSIONALITA'....io li manderei a cagare visto anche che tu PAGHI per determinati servizi...
Sergius, vero.. ma se si accorgono di una irregolarit? o gli segnalano qualche cosa... loro come prima cosa chiudono tutti i rubinetti... quello che opretenderei io ? una speigazione fulminea, per poter risolvere la situazione...
Fortuna che il forum va.. se avessi avuto il forum sullo stesso dominio come un anno fa.. sarebbe stato da piangere davvero...
scusa mito ma se ti ferma un caramba x strada e ti sequestra la bicicletta
senza darti spiegazioni si chiama abuso ,ed e soggetto a denuncia e risarcimento ,figurarsi una cosa del genere per cui oltretutto PAGHI....daideavvocato,e daidevasellina!!!
Comment