Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS.IT precipitato tutto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per forza ci hanno chiuso...ci manca la sezione gnocca!!!

No sto a scherzare....io la mail l'ho mandata ma dubito di ottenere risposte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by migliocri
      non mi sembra che su MC ce ne sia uno solo che possa godere di sta cosa... quindi informarsi prima

io posto pochissimo qui, non so che sia successo ma se ci dovesse esser bisogno ci sono
      >>> confermo e sottoscrivo; anzi i sapientoni che sparano sentenze prima abbiano l'accortezza di comprendere di cosa stanno parlando. infatti i members che frequentano entrambi i siti mi sembra siano proprio qui a cercare di capire ...

Interceptor

Comment

• Font Size
        Originally posted by falbo
        Originally posted by migliocri
        non mi sembra che su MC ce ne sia uno solo che possa godere di sta cosa... quindi informarsi prima

io posto pochissimo qui, non so che sia successo ma se ci dovesse esser bisogno ci sono
        dal forum di MC, sezione "Disquisizioni, caz..eggi...", topic "DAIDEGAS", cito testualmente: "a me daidegas sta sui cogl#oni! "....mi ero informato prima...

>>> per precisione, allora conta le citazioni sui thread (che sono 2) e dai un'incidenza percentuale dei preoccupati vs. accaniti vs. curiosi ! altrimenti ti trasformi anche tu in emilio fido !

Comment

• Font Size
          Interceptor.. ma si,dai abbiamo visto...

Speriamo di risolvere in fretta....

Ormai domani misa visto che chiuderanno alle 18 e mi lasciano cul culo in terra.... bella pensata fare il forum su dominio indipendente..

Comment

• Font Size
            B?, io non sono tecnico su ste cose... ho solo il mio sitarello tipo "album di famiglia", he he.

Mi sa che non si pu? fare altro che aspettare, impazienti certo, ma solo aspettare che arrivino notizie sul perch? del blocco del dominio.

Fortuna che il forum ? su un dominio a se, altrimenti sarebbe bloccato anche quello! Questa ? stata una gran bella pensata, bravo Davide!

Comment

• Font Size
              ehi, Mito !
              anch'io scrivo poco e leggo di pi?, ma sono interessato.
              dai notizie, dopo Liboni siamo rimasti senza "giallo dell'estate"

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor
                ehi, Mito !
                anch'io scrivo poco e leggo di pi?, ma sono interessato.
                dai notizie, dopo Liboni siamo rimasti senza "giallo dell'estate"
                B? questo ? una scemata galattica in confronto per fortuna..

Speriamo che domattina si sveglino.. intanto mi guardo in giro per un altro dominio.. ma non ? una cosa in tempo reale...

Comment

• Font Size
                  Potendo leggere poco durante il giorno questa me l'ero persa !! Davide cosa dovrei scrivere o dire ?

E a Falbo che ha riportato, tengo a ripetere quanto detto da altri prima di me: LEGGI BENE E RIPORTA LE COSE COME STANNO VERAMENTE ! Anche perch? se avessi scritto dei 3d o post per tutte le volte che vedevo spalar merda su MC nei vari forum, non la finivo pi? !!!!!!

Comment

• Font Size
                    LOrenzo.. ma nulla... vai tranquillo..

Comment

• Font Size
                      Ma quelli di Aruba non ti hanno dato un minimo di preavviso o un qualche avvertimento prima di mettere out il sito?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sergius
                        Ma quelli di Aruba non ti hanno dato un minimo di preavviso o un qualche avvertimento prima di mettere out il sito?
                        Macch?.. nulla.. e ora tirano anche la sega... non so ancora il motivo o il file preciso che ha casuato tutto questo...

Comment

• Font Size
                          Cazzarola Dav..ho letto ora il post...che minchiazza..dai non arrenderti che daidegas superer? anche questa difficolt?..siamo troppo forti...

Comment

• Font Size
                            E' un comportamento assurdo....come minimo dovevano mandarti una mail in cui spiegavano le motivazioni del gesto....che PROFESSIONALITA'....io li manderei a cagare visto anche che tu PAGHI per determinati servizi...

Comment

• Font Size
                              Sergius, vero.. ma se si accorgono di una irregolarit? o gli segnalano qualche cosa... loro come prima cosa chiudono tutti i rubinetti... quello che opretenderei io ? una speigazione fulminea, per poter risolvere la situazione...

Fortuna che il forum va.. se avessi avuto il forum sullo stesso dominio come un anno fa.. sarebbe stato da piangere davvero...

Comment

• Font Size
                                scusa mito ma se ti ferma un caramba x strada e ti sequestra la bicicletta
                                senza darti spiegazioni si chiama abuso ,ed e soggetto a denuncia e risarcimento ,figurarsi una cosa del genere per cui oltretutto PAGHI....daideavvocato,e daidevasellina!!!

Comment

X
                                Working...
                                X