Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albanese guida ubriaco e falcia uccidendo un motociclista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Albanese guida ubriaco e falcia uccidendo un motociclista

    Bresciareso albanese, morto centauro


    Un 28enne albanese, immigrato regolare, ha investito con la sua auto un 55enne in moto a Muscoline (Brescia). Il centauro ? morto sul colpo per via del forte impatto che lo ha sbalzato dal mezzo facendolo volare per 30 metri. L'immigrato ? stato arrestato per omicidio colposo: nel suo sangue il tasso di alcol era superiore sei volte al massimo stabilito per legge.
    Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della compagnia di Gavardo che, avendo notato l'investitore in stato confusionale dopo l'incidente, hanno deciso di sottoporlo ad accertamenti sanitari.

    L'immigrato, residente nel Bresciano, ? risultato positivo al test sulla presenza d'alcol nel sangue con tasso di 2,76: il valore ? sei volte superiore al massimo stabilito dalla
    legge per chi guida, che ? di 0,5.



    http://www.skylife.it/videoTg24Single/75820

  • Font Size
    #2
    E giu delle legnate!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Leo74 View Post
      E giu delle legnate!!!
      io li brucerei direttamente..con le legnate non imparano mi s?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        io li brucerei direttamente..con le legnate non imparano mi s?
        eh........ mi sa proprio di si

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero solo che si torni alla pena di morte...

          (sperare nelle torture medievali mi sa che è un po troppo come pretesa... anche se mi piacerebbe )

          Comment


          • Font Size
            #6
            che sia albano o meno non conta una mazza!
            Conta il fatto che era in giro e nessuno lo ha fermato!
            E come dico da mo, la repressione non serve a un ***** se poi le cose le scopri solo quando fai il botto...
            Ieri sera ero a Jesolo.... Ne ho sempre vista di gente folgorata... Ma stavo per tirar fuori uno dalla macchina.. poi ha aperto lo sportello da solo e è cascato fuori di suo... collassato... e di solerti in giro ne go mia visti...

            Che sia albano, bresciano o trentino qui serve la certezza di controlli e di pene.. no pene ipersevere che si applican solo se fai il botto e ci scappa il morto... e a volte manco in quei casi le applicano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Che sia albano, bresciano o trentino qui serve la certezza di controlli e di pene.. no pene ipersevere che si applican solo se fai il botto e ci scappa il morto... e a volte manco in quei casi le applicano...
              Concordo pienamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                che sia albano o meno non conta una mazza!
                Conta il fatto che era in giro e nessuno lo ha fermato!
                E come dico da mo, la repressione non serve a un ***** se poi le cose le scopri solo quando fai il botto...
                Ieri sera ero a Jesolo.... Ne ho sempre vista di gente folgorata... Ma stavo per tirar fuori uno dalla macchina.. poi ha aperto lo sportello da solo e è cascato fuori di suo... collassato... e di solerti in giro ne go mia visti...

                Che sia albano, bresciano o trentino qui serve la certezza di controlli e di pene.. no pene ipersevere che si applican solo se fai il botto e ci scappa il morto... e a volte manco in quei casi le applicano...


                No no conta eccome!!!!
                E non è una questione di razza è una questione di educazione di stile di vita!!!
                Certa gente viene qui e pensa di fare come caxxxo gli pare ed oggi qualcuno piange un papà che non c'è più!!!!!!!

                Sono quelli che ragionano così che hanno reso l'Italia ancora meno sicura!
                Quando comincerete a rendervi conto del potenziale pericolo che costituiscono certi delinquenti, quando vi violentano o vi ammazzano una/uno di casa???
                Last edited by Rexxx; 20-07-08, 18:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah ecco.. 6 volte? Ma tanto ha ucciso 'SOLO' un motociclista.. figurati verrà fuori da 3 anni..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    No no conta eccome!!!!
                    E non ? una questione di razza ? una questione di educazione di stile di vita!!!
                    Certa gente viene qui e pensa di fare come caxxxo gli pare ed oggi qualcuno piange un pap? che non c'? pi?!!!!!!!

                    Sono quelli che ragionano come te, che c'hanno reso l'Italia ancora meno sicura, quando comincerete a rendervi conto???? quando vi violentano o vi ammazzano uno di casa???
                    Andr? lo sai che la penso come te, per? in quel calderone ci metterei anche qualche italiano, tipo quello che ha ucciso in viale R.Margherita i 2 ragazzi sul motorino o quell'altro che ha falciato le 2 turiste irlandesi sul lungotevere. Rimangono ovviamentew tutti i dubbi relativi al fatto che un clandestino venga arrestato ben 4 volte nel giro di pochi mesi e ancora sia in giro a fare danni......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Leo74 View Post
                      E giu delle legnate!!!
                      Non puoi dirlo, altrimenti arriva il classico moralista del ***** che dice che siamo razzisti, avrebbe potuto essere un italiano, siamo un popolo di emigranti, e le solite stronzate.
                      BASTA ci vuole rigore e disciplina, con le buone o con le cattive.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma questo in galera x me nemmeno ci passa....e se ci passa quando uscirà gli ridaranno la patente.
                        La patente nei casi di vittime per ubriachezza và confiscata e mai più ridata...!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma questo in galera x me nemmeno ci passa....e se ci passa quando uscir? gli ridaranno la patente.
                          La patente nei casi di vittime per ubriachezza v? confiscata e mai pi? ridata...!!!!!!!!
                          E... OMICIDIO VOLONTARIO.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Futureproof View Post
                            Andr? lo sai che la penso come te, per? in quel calderone ci metterei anche qualche italiano, tipo quello che ha ucciso in viale R.Margherita i 2 ragazzi sul motorino o quell'altro che ha falciato le 2 turiste irlandesi sul lungotevere. Rimangono ovviamentew tutti i dubbi relativi al fatto che un clandestino venga arrestato ben 4 volte nel giro di pochi mesi e ancora sia in giro a fare danni......
                            IL PROBLEMA E' che italiano o straniero, il sistema giustizia in italia non funziona, o va' a rilento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ha pure proliferato in italia quel verme....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X